Moment🥰

18 2 11
                                    

"Ma non c'è più è in un posto migliore...un giorno troverai la persona giusta..."
"Forse l'ho già trovata..."

Lui mi accarezzò dolcemente il viso.
Misi le mie mani sulle sue possenti spalle e lui abbassò le sue sui miei fianchi.

"Sarai sempre uguale vero??"
Gli chiesi
"Beh non hai idea di nulla..."
Schiusi le labbra e sorrisi.

Lui si avvicinò a me inclinando la testa
"Ti lascio fare quello che vuoi..."
Sussurrai letteralmente sulle sue labbra....lui mi sorrise come se sapesse già questa cosa.

Successivamente mi baciò dolcemente e molto piano, era un bacio travolgente.
"Piccoletta...."
Lui sorrise e io pure.

Mi avvicino ancora di più a lui sentii le sue parti intime spingere contro le mie.
"Tyler...niente altro...."
"Va bene..."
Volevo stare lì in quella posizione per l'eternità.

"Sei davvero scema..."
Io sorrisi
"Lo so..."

"Devi stare tutto il giorno mezzo nudo??"
"Se stiamo in casa??"
"Vabbè ok...come vuoi tu"
"Tanto ti piace..."

Io abbassai la testa continuando a sorridere
"Anche se abbassi la testa non riesci a perdere lo sguardo sul petto, sei molto imbarazzata..."
Io sorrisi
"Non si risolve nulla"

Aveva ragione non migliorava nulla
"Dai che mangiamo...."
"Facciamo colazione??"
"Sì sì..."
"Va bene dai"

Mi sentivo davvero piccola
Preparai dei biscotti e delle fette biscotte, presi il latte e io invece mi feci una tisana.

"Sei davvero carina..."
"Lo so..."
"'A cosa ti ha portato...a metterti con Xavier??, ne sapevi le conseguenze"
Quella risposta sarebbe stata amara...non volevo rovinare nulla di quello che stava creando lui...ci stava riprovando e anche io ci volevo riprovare

"Quando mi hai lasciato morire nel bosco pensavo che mi avessi abbandonata per sempre...quindi ho detto "tanto vale" l'ho fatto solo per dimenticarti ma non ci riuscivo non ci riuscivo proprio...poi mi ha cominciamo a mettere pesi addosso e tu non sparivi per nulla...rimanevi sempre nella mia testa tutti i giorni...poi ho avuto la. Bimba e la mia attenzione era spostata sulla mia gravidanza e per un pochino mi sei rimasto nei pensieri...ma dopo la sua nascita...ti ho rivisto...e credimi non avrei mai pensato di arrivare ad essere così vicini sappilo"

"Mercoledì tu ti tieni tutta questa roba dentro di te e non vuoi raccontarla a nessuno perché ti senti giudicata ed hai paura di dirlo...perché il tuo fidanzato ha un padre famoso"

"Esattamente, ho paura di quello che lui è i suoi fan possono pensare...."
"Ok ok ti capisco, sarei nella stessa situazione..."
"Tyler...capiscimi...tra poco mi sposo con Xavier non per mia volontà e devo accettare per forza...ma non è un matrimonio in chiesa è un matrimonio fuori dalla chiesa"

"Ok, capisco...devi scegliere l'abito??"
"Ehm ancora si..."
"Non posso portare Enid ed avevo intenzione di andarci da sola ma..."
"Ci andiamo assieme??"
"Va benissimo..."

"Grazie comunque per esserci..."
"Grazie mille a te per esserti offerto"
"Io non aspetto altro che un occasione per stare con te"
Lui sorrise...
Spostai il mio vassoio di fianco al puff e lui fece lo stesso solo di fianco, sul comodino del divano.

Io sorrisi e mi alzai
"Che vuoi fare Piccoletta..."
Mi disse ammiccante
Io gli andai sopra intrecciammo le nostre gambe
"Tu stai mettendo a dura prova la mia resistenza al tuo bellissimo corpicino"

E lui mi sorrise, io mi morsi le labbra e poi lo baciai.
"Sappi che se scateni il mostro che c'è qui dentro sappi che non potrai scappare"
Mi morse il labbro inferiore
"Piccoletta Maledetta!!"

Mi prese con tutta la sua forza e mi avvolse la vita, e cominciò a baciarmi dolcemente
"Sappi che mi stai scatenando...non hai idea di nulla"
"Hai abilità??"

"Certo...hai preso la pillola??"
"Certo"
Mi cominciò a baciarmi con più passione e poi passarmi la lingua calda sul collo...
~~~~~
Ciao amici....sarà l'inizio di una serata di fuoco o qualcosa andrà storto??

Chi lo sa beh lo scoprirete domani....eh beh si torna pure a scuola....che palle!!!!

Comunque detto questo io spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo🩶

Wednesday and Tyler:the beauty and the devil Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora