Paradise☁️

22 2 9
                                    

Ero nel paradiso più totale con Tyler e io in casa sua ma c'era un problema...la sua ragazza.

Deborah Gellinsky

Quella tata di MeRdA...
"Tu vuoi dirmi che la tua ragazza deve passare qui qualche ora..."
"Si"
Ero sulla soglia dello sclero.

"Hai idea di come nasconderti?"
"Si dai"
"Ok....verso le tre verrà....ma per quanti giorni stai qui??"
"Ti sei già rotto di avermi qui?"
"No no, solo per capire..."
"Finché voglio se ti do fastidio me ne vado in giro o a casa di Enid"
"No no assolutamente anzi..."

Mi guardò in modo malizioso
"Ci pensiamo poi"
"Esattamente...."
~~~~pomeriggio
Erano circa le tre e le qualcuno bussò alla porta, io mi nascosi subito mi ero messa nell'armadio, riuscivo a sentire...tutto quanto.

Si erano spostati in camera...l'ansia cominciò a salire e salire la sua voce mi faceva venire la nausea.
~~~~Tyler
Sapevo dove fosse Mercoledì...ma l'ansia mi saliva anche se sapevo come nasconderla ed anche bene.

"Ho una cosa da dirti..."
"Dimmi...."
Ero molto calmo
~~~~Mercoledì
Sembrava molto calmo ma il tono di voce della ragazza mi preoccupava tantissimo....molto ma molto avevo una paura incredibile...pensai che la sua fidanzata non sapesse dell'Hyde ma in qualche modo doveva placarlo.

Speravo in silenzio che non dicesse qualcosa di estremamente brutto...sennò quella casa sarebbe andata distrutta....con in più lui e la sua lucidità, avevo paura delle conseguenze...

Tantissimo....speravo solo se riusciva a controllare il suo Hyde con lei dovrebbe placarlo...
Non so che cosa sarebbe successo dopo con solo noi due da soli....mi avrebbe scopata??, avrebbe ucciso entrambi??? Saremo morti? O non succederà nulla??

Chi lo poteva sapere?, solo il fato....
~~~~Tyler
"Dimmi amore???, che hai??"
"Aspettiamo un bambino"
Entrai in un trans....aspettava un bambino....
Da quando è sopratutto come faceva ad essere mio il figlio??.
~~~~~Mercoledì
Che cosa??!! Un bambino?!, Oh No Oh No!!! Si sarebbe incazzato a morte con lei!, aiuto!!
~~~Tyler
Un bambino?! Un BAMBINO?! Era seria?! Oddio....ti prego stai calmo...
Mi alzai di scatto dal letto e le indicai l'uscita con l'indice abbassando la testa
"Vai via..."
"Ma amore....."
"VAI VIA!"

"Ma...."
"VA-TTE-NE"
(Ovviamente so come si fa la divisione in sillabe è come lo diciamo in italiano nel parlato)
Lei se ne andò piangendo....non volevo nessuno....ero disperato...mi ricordai di avere la mia Piccoletta nell'armadio.

Lei uscii fuori, la abbracciai la misi a cavalcioni su di me.

"Tu come hai fatto...a..."
"Sopportare una cosa del genere...devi convincerla ad abortire o procurarti dei farmaci per abortire...."
"Va bene..."
"Anzi...li ho nella borsa...dopo te le do....in 24 ore dovrebbe morire"
"Va bene..."

Mi mise le mani in vita
"Vuoi scoparmi..."
"Si...ma finché la ciccia non si allontana..."
"Perché"
"Non si allontana da qui facilmente..."
"A dire il vero avevo una voglia smisurata di scoparla ma ero un pochino ancora così

"Tyler sta tranquillo...anzi..."
Tirai fuori le pillole dalla scatola
"Chiamala e dagliele...digli di prenderne una sta sera..."

E così fece e lei si fidò...
Stavano ancora in due case diverse dato che al momento lei stava dai suoi...
"Adesso forse sono più tranquillo...ma il mio Hyde deve essere placato..."
"Quale di preciso..."
~~~~~Mercoledì
Mi morsi le labbra e lui mi avvicinò io ondeggiai con il fondo schiena prima di spostarmi...

"Sei davvero sexy..."
Gli accarezzai le tempie e poi successivamente passai ad i riccioli.

Sorrisi e lui mi bacio con passione.
"Vuoi mangiare prima??"
"Certo....cambio merenda..."
Lo stesi sul materasso ed io feci lo stesso, lo baciai
~~~Tyler
La mia piccoletta sapeva essere sexy, tantissimo.
Ci starebbe stata poco sopra di me...

Non aveva capito...

Non sopportavo proprio questa cosa dato che la mia ragazza amava starmi sopra e la stessa cosa non volevo farla con lei, lo avevo già capito la prima volta.

Mi ricordavo come urlasse di piacere.
Era così soddisfacente.
Le baciai il collo e nel frattempo le misi le mani sui fianchi, le tolsi la maglia come prima cosa e poi la misi sotto di me sul letto.
~~~~Mercoledì
Mi mise sotto di lui.
"Brava...continua così...."
Avevo idea di come si facesse la sexy....ma solo quando volevo io

Gli tolsi pian piano la maglia e la lasciai cadere dalle mie mani sul pavimento, invece lui si tolse tranquillamente i pantaloni suoi e i miei dato che per lui ero troppo vestita...

Mi morse il collo ed alcune parti sopra il seno, mugolai e gemetti per il piacere....
~~~~~Enid
Si stava bene al mare con il mio ragazzo ma sapevo che Mercoledì non se la stesse spassando
(Ed è qui che ti sbagli cara mia...)

"Penso ancora a Mercoledì poverina...."
"Sì davvero tanto ma almeno al matrimonio ci siamo divertite a mandare tutti a quel paese"
"Davvero mica mi hai raccontato nulla bastarda!"

"Dai amore basta...comunque ci siamo divertite o meglio io mi sono divertita a insultare gente e urlare contro di loro"

"Ti sei divertita allora?"
"Ma sei coglione..."
"Ok ok ho capito...."
~~~~~
Allora ciao amici...vi ho fatto aspettare ma la scuola mi sta facendo impazzire ed in più i miei impegni con la danza comunque sono qui....

Spero che vi sia piaciuto, comunque Enid ed Ajax top comicità, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo forse domani con un nuovissimo capitolo🩶

Wednesday and Tyler:the beauty and the devil Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora