Babies 👶🏻

13 2 2
                                    

Continuai a tenere le sue mani
"Tu cosa ne pensi dei bambini?"
Gli chiesi
"Io penso che siano delle creature bellissime che vanno trattate come un lingotto d'oro e attese...io adoro i bambini"
"Anche io, ma li tratto diversamente da come trattavo mio fratello Pugsley"
"Quello lo spero"
"Si, alla fine in fondo in fondo sono una persona normale"

"Ma c'è un motivo se stiamo parlando di questo argomento?"
"No, solo questione di curiosità"
Gli dissi con un sorriso.
"Ne sei sicura?"
"Si certo, se avessi fatto un test te lo avrei detto e mi avresti sentito piangere"
"E perché?"

"Lo sai perché"
"Se te lo chiedo non lo so..."
"Quando sono rimasta incinta di Zoe non ho fatto altro che piangere e pentirmene"
"Ecco perché"

Io sorrisi.
"Mia madre era in sala parto, e avevano chiamato mio padre chiedendogli se salvare mia madre o il
Bambino....e alla fine...mi ha fatto scegliere a me..."
Mi girai e lo guardi in viso, aveva gli occhi rossi e non mi guardava.

"Tyler....guardami....per favore..."
Lui mi guardò.
"Anche se già madre non ti avesse lasciato la scelta avrebbe scelto di salvarti e metterti al mondo"
"Ma per quale motivo"
"Perché le madri ucciderebbero anche se stesse per dare vita a ciò che hanno custodito nel grembo"

Gli asciugai le lacrime con il pollice.
"Tu che ne sai?"
"Lo so bene, Tyler ti prego....non toccare questo tasto..."
"Tu hai salvato tua figlia....dalla tossicità di tuo marito e dalla sua violenza e perché mai mia madre avrebbe dovuto mettermi al mondo? Sapeva che fossi un Hyde...."
"Ty....tua madre ti ha messa al mondo con la consapevolezza che vivrai una vita felice...so bene che qualunque cosa mi accada ci sarai sempre"

Gli asciugai un altra lacrima...
"Da come mio padre me l'ha descritta sarebbe contenta di conoscerti, saresti il suo sole"
Risi.
"Come immaginavamo"
"Ah Piccoletta sei davvero una maledetta"
"Lo so, è uno dei miei talenti"

"Mi dispiace...per quello che ti ho detto"
"Fa nulla....torniamo a casa"
Tornammo da Enid.
"Hey la...venite a mangiare voi due"
"Arriviamo Enid"
Le sorrisi e mi andai a svestire per poi tornare giù a mangiare tutto assieme.
~~~~~~
Ciao amici!

Sto cominciando ad avere più idee e scrivere più spesso...
Quindi io spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo 🩶

Wednesday and Tyler:the beauty and the devil Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora