Circa cinque mesi dopo andammo al mare per la prima volta con Chloe, Thomas e Mavis e poi noi tutti assieme.
E lì annunciai di essere incinta di un terzo figlio, vorrete allora sapere a chi assomigliano i bimbi...
Beh Mavis assomiglia a me esattamente come aveva detto TylerAVEVO RAGIONE IO!!
Si, grazie Tyler per esserti intromesso nella mia fine bellissima e poetica
DI NULLA TESORO MIO
*bacio*
Comunque lei era la mia copia invece Thomas assomigliava di più a Tyler ma il taglio degli occhi era il mio, entrambi avevano il mio... tagliente...
Ma la particolarità era che avevano gli occhi diversi ovviamente Mavis aveva il mio e Thomas quello di Tyler e ciò non se lo spiegava nemmeno Enid invece la sua bimba assomigliava a lei ed era sicura che non fosse un gorgone.Comunque ero rimasta incinta il giorno dopo della partenza...
Se n'è accorta Enid a causa delle mie reazioni a certi odori come per esempio il fumo che già non mi piaceva.Comunque a lavoro andavo da Dio e risolvevo un caso dopo l'altro ed anche Tyler andava bene e pensare che una volta abbiamo persino lavorato assieme per puro caso...
Insomma da quella gravidanza nacque un maschietto...eh si un altro...
IO SONO DAVVERO CONTENTO!
Si Tyler lo abbiamo capito grazie.
Comunque lui si chiama Kristian...
Eh si il nome lo aveva scelto di nuovo Tyler ma quel nome mi affascinava...
Era bellissimo insomma finalmente anche io avevo avuto il mio "per sempre felici e contenti"
~~~~
Allora ciao amici!!
Anche questa storia è finita e ne arriveranno altre tra non molto...all'incirca all'inizio della storia arriverà la prossima assieme a 'Messed up love' spero vivamente che questa storia vi sia piaciuta come le molte altre che ho fatto e so che prima o poi vi stancherete ma spero che vi sia piaciuto comunque...
Allora poi scriverò un nuovo capitolo del mio diario anche perché ho una perla pazzesca da spiegarvi e sarà un capitolo molto lungo credo...Comunque io spero che questa storia vi sia piaciuta e noi ci vediamo forse domani con il capitolo di 'Messed up love'
Grazie per tutto il supporto ma in particolare
Skyfly_80
@InLoveWithMelanie
STAI LEGGENDO
Wednesday and Tyler:the beauty and the devil
RandomLe loro storie si incontrano di nuovo e questa storia vi lascerà, spero, a bocca aperta Ci troviamo nella casa di Xavier e lei è appena rimasta incinta, Xavier non sa nulla e Tyler sembra disperso Ma il loro amore sarà clandestino?? Beh lo scopri...