My baby 💙💙

5 2 1
                                    

~~~~Quattro mesi più tardi
Ormai Thomas doveva arrivare e quel pomeriggio Tyler era a casa e mi stava facendo le coccole.
La pelle della pancia era calda e liscia.

"Domani sarai da sola, la mattina avrò un udienza il pomeriggio sono in ufficio se hai bisogno chiamami"

Il giorno seguente

Quella mattina Thomas mi lasciò stare e poi mandai una foto ad Enid.

"Mamma mia...è bellissima"

"Si poi lui non si muove molto"

"Strano, io sto bene Chloe adesso comincia a staccarsi dal seno"

"Non sono pronta..."

"Ma si dai"

Chiusi la conversazione e cominciai a pulire per stimolare il bimbo a nascere, la mia ginecologa mi aveva detto di muovermi tanto, ballare, avere rapporti con il mio compagno ma soprattutto far le scale o camminare.

E così mi misi a pulire con la musica sotto e poi passai a sistemare la camera del bambino, non vedevo l'ora che arrivasse il mio piccolino.

Il mio piccolo miracolo...

Ed in quel momento ebbi una piccola fitta, le doglie si cominciavano a far sentire.
Mi misi seduta a gambe aperte per stare comoda con la pancia rotonda e piccola nonostante i nove mesi.

Avevo sistemato gli ultimi vestiti di Thomas quando ritrovai una scatola di vestitini per femminucce, sentii i miei occhi inumidirsi...erano i vestitini di Zoe ma non avevo idea di come fossero finiti lì.

Decisi di tenerli in caso fosse arrivata una femminuccia in futuro perché speravo che questa futura femminuccia potesse essere l'ultimo cerotto che serviva al mio cuore per essere risanato...

~~~~Tyler

l'Ansia e la tensione c'era ogni volta che uscivo di casa e lasciavo Mercoledì da sola incinta di nove mesi in procinto di parto.

Quell'udienza l'abbiamo aspettata con il mio cliente e sarebbe stata l'ultima dell'intero processo.
Interammo in aula e discutemmo e poi io andai in ufficio e fui tempestato dai documenti

Cominciai a leggerli ma nel panico chiamai mia moglie.
"Ciao tesoro come stai"
"Tutto bene, sto sistemando la cameretta"
"Io sono appena arrivato in ufficio...mi manchi"
"Anche tu..."
Sorrisi sapendo che lei stava bene.
"Dai...vado ho dei documenti da firmare e leggere..."
"Com'è andato il processo...?"
"Bene lo abbiamo vinto"
"Sono davvero contenta"
"Vado...ciao tesoro"
Sentii il piccolo e flebile suono del chiama angeli che veniva scosso.

Staccai la chiamata ed una donna, una ragazza nuova.
Aveva indosso una camicia bianca infilata in una gonna a tubino bordeaux.
Aveva in mano almeno una decina di documenti.
Sembrava che nel suo sguardo brillasse il mio petto ma ero sposato con una donna molto più bella...

Dopo aver posato i documenti andò via senza dire una parola.
E dopo qualche minuto arrivò Theodore con il caffè
"Buongiorno Galpin"
"Giorno"

Mi porse il caffè
"Come va?"
"Tutto bene"
"Tua moglie?"
"Incinta di nove mesi a casa"
"Ah, un po' alla vecchia maniera..."
"Affatto...continua a lavorare anche da casa e nel mentre aspettiamo il bimbo"
"Che fa?"
"Criminologa"
"Beh direi che avete dei lavori collegati"
"Si molto"
Bevvi il caffè

"Devo andare il lavoro mi chiama"
Disse lui e così uscì dall'ufficio lasciandomi solo a firmare tutti quei documenti.

~~~~Mercoledì
All'improvviso sentii le acque rompersi e delle leggere contrazioni, mi toccai la pancia ma poi mi arrivò una fitta e lasciai la tutina facendola cadere per terra...mi misi entrambe le mani sulla pancia
~~~~Tyler
Sentii il telefono squillare ed era Mercoledì
"VIENI A CASA!"
~~~~~~
Ciao amici!!! Allora so che state in tensione adesso ma presto arriverà anche il continuo è solo che lo voglio scrivere molto bene capirete perché ma comunque io spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo 🩶🩶

Wednesday and Tyler:the beauty and the devil Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora