We are alone 💕

10 2 5
                                    

Era mattina ed io e Tyler eravamo da soli, se ne stava in mezzo alle mie gambe, avevo una vestaglia addosso ma ero senza intimo cominciò a baciarmi la pancia per poi abbassarsi ed andare sotto le coperte.

(Allora vi avviso questa parte è piuttosto cringe...ok? Ok, continuare è a vostro rischio e pericolo)

Cominciò a leccarmi il clitoride, presi i comacini e gemetti, stringevo e lasciavo i cuscini.
"Tyler...smettila..."
"Ti sta piacendo a quanto vedo"
Le sue mani mi accarezzavano le gambe.
"Smettila per favore..."
Uscì fuori dalle coperte...
"Vuoi davvero che smetta?"
"Si...dopo magari"
Mi morse là gambe prima che mi potessi alzare.
"Ahia!"
"Mi dispiace..."
Disse con voce canzonatoria e sorridendo.
Mi alzai dal letto e mi misi il sopra vestaglia.
"Magari ti lascerò del tempo dopo..."
Gli sorrisi.
"La casa è desolata, e siamo soli, quindi nessuno ci sentirà..."
Avevo capito che cosa volesse da me...
Andammo giù in cucina e facemmo colazione
"Almeno vuoi qualcosa da mangiare..."
"Ti Avrei mangiato volentieri ma non me lo hai lasciato fare quindi sì"
Gli sorrisi porgendogli caffè e biscotti.
"Sai proprio i miei gusti a memoria"
Mi avvicinai e lo baciai.
"Dai Piccoletta, mangia"
Mi staccai e mangiai, chissà che cosa stava facendo Enid.
~~~~Enid
Eravamo già al luogo del ricevimento, e devo dire che era davvero esagerato, la bambina agghindata come se fosse un pom pom e la sala altrettanto, era addobbata come se fosse un matrimonio....diamine aveva davvero esagerato...

Pieni di fiori ed altre robe.
Mio fratello e la sua ragazza si avvicinarono a noi
"Hey sorellina, come va?"
"Fratello potresti riunire la famiglia?, ho una notizia da darvi...."
Volevo dare a tutti la notizia della Gravidanza e del matrimonio.
"Ok...?...Famiglia venite qui Enid ha una notizia da darci..."
Riunì solo la nostra famiglia.
Attorno a me ed a Ajax c'erano i miei genitori, i miei 7 fratelli, la compagna di mio fratello mia nonna, i miei zii e il resto.
"Io....Sono incinta ed io ed Ajax ci sposiamo"
Mia madre cominciò a piangere e mi abbracciò, i miei fratelli erano increduli, Max stava parlando con Jackson i più piccoli e pettegoli, Layla piangeva, Camilia non ci credeva, Joseph piangeva anche lui, Ellie ebbe la stessa razione di mamma e Simon, il padre di Bella, la bambina, mi abbracciò.

"Sorellina..."
Cominciai a piangere anche io
"Congratulazione sia per il matrimonio sia per il bimbo"
Abbracciai tutti i parenti e continuammo la festa.
~~~~Mercoledì
Sicuramente si starà divertendo, poi chissà come stava andando la gravidanza...
Non ci pensava molto anzi, era davvero tranquilla.
"Enid è davvero tranquilla per la gravidanza..."
"Pensi sia un bene??"
"Si, se non le dà peso per lei non è un problema"
"Secondo te è maschio o femmina?"
"Per me è maschio..."
"Perché lo dici così che hai?"
"Ho paura per lei..."
"Mercoledì andrà tutto benissimo, sta tranquilla, la tua gravidanza è stata travagliata e non vuol dire che se tu non hai avuto il lieto fine nessuno lo debba avere"

"Lo so, ma non riesco a togliermi questo ricordo ma sono felice che sia in Paradiso quella bimba non avrei sopportato che mio marito la picchiasse solo perché era ciò che non era quello che voleva"
"Sta tranquilla non succederà..."
"Lo so che non succederà di nuovo"
Lui mi abbracciò...
"Sta tranquilla..."
~~~~~~
Allora amici!! Dopo questa fine romantica il spero che questo capitolo un po' cortino vi sia piaciuto e noi ci vediamo forse domani con un nuovissimo capitolo🩶

Wednesday and Tyler:the beauty and the devil Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora