𝖢𝖧𝖠𝖯𝖳𝖤𝖱 𝖥𝖨𝖵𝖤

36 1 0
                                    

Lucy

"You will not be punished for your anger;
You will be punished by your anger."
ɢ.ʙᴜᴅᴅʜᴀ

sᴇʀɪᴀᴍᴇɴᴛᴇ quell'idiota aveva tirato fuori due fottute sfere?!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

sᴇʀɪᴀᴍᴇɴᴛᴇ quell'idiota aveva tirato fuori due fottute sfere?!

Voleva proprio farsi e uccidere e soprattutto, gli piaceva da morire fare incazzare la gente.

"L'ho chiamata 'Raffica Concentrica'!
Innanzitutto, trasferisco le Hamon in queste sfere..." Spiegò lui e così fece, appena trasferì le Hamon nelle sfere iniziò a rotearle e cazzo se erano veloci.

Appena le fermò, però, una ne arrivò in testa, mi afferrai la base del naso con il pollice e l'indice e scossi la testa, che idiota.

"Oh no!" Disse lui mettendosi le mani sulla testa, che bambinone.

"Idiota!
Che cazzo hai in mente, non è il momento di scherzare!" Sbottati ormai esasperata dal suo modo di essere infantile.

"Brutto bastardo!
Il mio amico è appena morto e tu fai il cretino!" Parlò poi mio fratello,

"io...sto facendo sul serio" afferrò di nuovo le sfere.
"Caesar e la ragazzina sono addolorati per la morte del loro amico...
Lo sono anch'io, e sono anche molto arrabbiato...
Ma quello che proprio non mi va giù, è quella sua maledetta arroganza!
Ci proverò comunque!
Mi farò valere con la tecnica mortale della 'Raffica Concentrica'!" Non posso crederci che questo idiota credeva di far fuori tre uomini di duemila anni con due sfere.

Duplicò le sfere e ora erano quattro e poi riprese a parlare.

"Mi brucia ammetterlo, ma le mie Hamon sono ancora deboli.
Ma quando la raffica di queste sfere d'acciaio squarcerà la tua pelle...Se riuscirò a far penetrare le Hamon non sarai più in grado di colpire il mio punto debole!" Mentre fece roteare velocemente le sfere di girò verso di me,

"allora? Figo, vero?"
"Chiudi il becco." gli risposi io secca.

"Prendi questo!" Lanciò una sfera verso Wamuu ma colpì la colonna dietro di lui, idiota, lo sapevo.
Dirignò i denti per aver fallito, dopotutto cosa si aspettava di fare con quelle dannate sfere.

Non gli aveva nemmeno storto un capello, infatti, Wamuu fece una risata di petto e Esidisi poi prese parola.

"Possiamo anche andarcene.
Un vero peccato...pare che gli umani siano regrediti." Concluse Esidisi,

"Regrediti?
Già..." Ci prese in giro Wamuu, ero incazzata nera, feci per avanzare verso di loro ma Joseph mi fermò afferrandomi l'avambraccio.

 𝐄𝐈𝐆𝐇𝐓 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐄𝐑𝐒//Joseph Joestar//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora