𝖢𝖧𝖠𝖯𝖳𝖤𝖱 𝖲𝖨𝖷

29 1 0
                                    

Joseph

"Discipline means
doing things you hate, and doing them while
pretending you like them."
ᴍ.ᴛʏsᴏɴ

ғᴀɴᴄᴜʟᴏ!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ғᴀɴᴄᴜʟᴏ!

Mi ero cacciato in un guaio.
Fede nuziale, due maledette fedi nuziali attaccati al cuore e alla gola, quei tre erano fuori di testa.

Non potevo estrarre quelle fedi nemmeno con un intervento chirurgico, quindi, prima che gli anelli si sciolgano, e per evitare che il veleno entri in circolo devo sconfiggere Wamuu e gli altri per poi impossessarmi dei loro stramaledetti anelli e bere l'antidoto. Gran bel casino vero?

Dopotutto, sono Joseph Joestar, se non mi caccio nei guai io chi può farlo sennò?

Eravamo partiti per Venezia questo pomeriggio ed eravamo arrivati verso la sera, il vecchio, Caesar e la ragazzina stavano bene.

La ragazzina aveva riportato alcune ferite non molto gravi, suo fratello stava bene aveva solo un graffietto all'occhio mentre, per quanto riguarda me, mi avevano letteralmente spaccato il culo.

"Ah! Cos'ho fatto?!" Esclamai in preda al panico, un casino, ecco cosa avevo fatto.

"Quello di un solo mese era un bluff!
Non credevo mi avrebbe preso sul serio!
Non potevo dirgli di aspettare un anno?!" E invece l'aveva fatto, la ragazzina raggiunse me e suo fratello nel salotto dell'albergo.
I capelli adesso gli portava sciolti e le arrivavano fin sopra al petto, indossava un jeans a zampa d'elefante azzurro e una canotta nera.

"Che razza di idiota, poi, pensavi davvero di batterlo con delle sfere?" Mi redarguì lei affiancando suo fratello, Cristo, ci mancava solo lei in questa situazione di merda.

"Sei molto d'aiuto sai?" Gli dissi sarcasticamente e lei fece spallucce.

"Non essere stupido, JoJo..." Disse Caesar, all'apparenza calmo per poi alzare la voce.
"Quando la smetterai, sbruffone?!
A volte sembri proprio un ragazzino!" Ma che cazzo gli è preso, non era mica lui quello a cui avevano schiaffato al cuore e alla gola delle stramaledette fedi nuziali.

"G-guarda che sono serio!" Comunque non ha senso disperarsi fin da ora.
Non vale solo per me, Caesar, ragazzina questo comportamento si ripercuote anche su di voi!

"JoJo, se vuoi che ti aiuti, devi almeno imparare a fare questo." Mi disse Caesar versando dell'acqua nel bicchiere.

Rimasi di sasso quando vidi che grazie alle sue Hamon quando capovolse il bicchiere l'acqua non cadde sul pavimento, cazzo, mi rodeva il culo ammettere che le sue Hamon erano più forti delle mie.

 𝐄𝐈𝐆𝐇𝐓 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐄𝐑𝐒//Joseph Joestar//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora