Joseph
"I wanted to shout
what I felt,
but I kept quiet
for fear of not being understood."
ᴄ.ʙᴜᴋᴏᴡsᴋɪ.
ʟᴀ mattina dopo eravamo sul terrazzo assieme a Lisa Lisa che ci stava raccontando alcune cose sulle maschere di pietra, gli Uomini Del Pilastro e sulla Pietra Rossa dell'Asia o almeno mi pare si chiamasse così.
Mentre Lisa Lisa parlava la ragazzina batteva nervosamente un piede per terra, si era davvero fissata con questa cosa che qualcuno nella battaglia sarebbe morto."Si dice che il creatore della maschera, sia Kars il più intelligente degli Uomini Del Pilastro." Spiegò Lisa Lisa, mentre ascoltavo la spiegazione di Lisa Lisa, però, ero distratto da Lucinda che continuava a battere nervosamente il piede per terra, perché si preoccupava tanto? Avremmo di sicuro vinto.
"Kars, per trovare la super Aja, ha attraversato l'Atlantico con a Esidisi e Wamuu." Spiegò poi, che storia, tutto questo casino per una maschera.
"Suzie Q." Chiamò Lisa Lisa e la cameriera trallatro molto carina arrivò con in mano un cuscino con sopra la pietra.
Lanciai un occhiata a Suzie Q e la ragazzina se ne accorse, infatti, alzò gli occhi al cielo."Il solito donnaiolo." Borbottò come se non l'avessi sentita.
"Guarda che ti sento." Risposi secco.
"Sti cazzi." Ribatté, aveva sempre la risposta pronta."Ecco a lei, Lisa Lisa, mi scusi se l'ho fatta aspettare." Disse la cameriera, era davvero carina.
"Grazie." Rispose Lisa Lisa prendendo la pietra dal cuscino.
"Lucy, hai dei bei capelli!" Esclamò Suzie alla ragazzina che alzò un sopracciglio.
"Ehm, grazie(?)" Rispose lei."Questa, è la meraviglia della natura che stanno tanto cercando.
La super Aja!" Ci spiegò."Quindi, la super Aja è in mano sua?!" Esclamai io.
"Se ce l'ha lei direi proprio di sì, altra domanda di merda." Ma quella stronzetta non teneva mai la bocca chiusa eh?!
"Quando imparerai a tenere la bocca chiusa fammelo sapere." Risposi.
"Credimi, sarai diventato vecchio e decrepito se aspetterai che io non abbia mai la risposta pronta." Mi rispose lei, un giorno l'avrei strangolata.Lisa Lisa sollevò il braccio con in mano la pietra esponendola al sole, un forte fascio di luce fuoriuscì dalla pietra colpendo quasi me, Caesar e la ragazzina.
"Attenta!" Esclamai afferrando Lucinda dai fianchi e spostandola appena.
Quella pietra era davvero potente, infatti, creò un buco sul pavimento.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐈𝐆𝐇𝐓 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐄𝐑𝐒//Joseph Joestar//
Fanfiction❝𝘞𝘩𝘺 𝘥𝘰 𝘪 𝘱𝘶𝘭𝘭 𝘺𝘰𝘶 𝘤𝘭𝘰𝘴𝘦 𝘢𝘯𝘥 𝘵𝘩𝘦𝘯 𝘢𝘴𝘬 𝘺𝘰𝘶 𝘧𝘰𝘳 𝘴𝘱𝘢𝘤𝘦?❞ Dove Lucinda Zeppeli capirà il significato della parola amore grazie a Joseph Joestar. ❝𝘪𝘧 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘵 𝘪𝘴 𝘦𝘪𝘨𝘩𝘵 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘴 𝘸𝘩𝘺 𝘪𝘴 𝘪𝘵...