Lucy
"often pain it
makes us stronger."
ᴄʜᴇʀʀʏᴏᴋᴀʏ, dovevo stare calma altrimenti rischiavo di avere seriamente un cazzo di infarto.
Stavamo lottando con Esidisi in persona, e non so perché questo pilastro mi metteva i brividi.
Era troppo violento secondo me, fortunatamente però Joseph era furbo e non si era lasciato ingannare."Quando l'hai tirato fuori questo filo?!" Per avere duemila anni era veramente un idiota.
Esidisi osservò lungo il filo e notò che era legato al dito di Loggs.
"D-da lì..." Concluse l'uomo.
"È una strategia un pò cruenta, ma...credo che sia decisamente efficace e ti procurerà di certo dei danni, Esidisi!" Disse Joseph.
Le Hamon iniziarono a fare effetto tanto che l'avambraccio di Esidisi era come sul punto di esplodere, infatti, si staccò facendomi indietreggiare di scatto.
Joseph riprese il filo per poi parlare con aria fiera.
"Un codice militare cinese chiamato Sonshi, risalente a 2500 anni fa...afferma che: <<La vittoria è decisa ancor prima di iniziare la battaglia.>> In pratica...il segreto è predisporre strategie efficaci prima che il nemico se ne accorga!
Ho sempre odiato la scuola, ma...mia nonna Erina mi ha insegnato ad amare la storia!""A me personalmente, che ti piace la storia non me ne frega un cazzo." Aggiunsi.
"Ricordami quando ho chiesto il tuo parere." Mi rispose."Sei vissuto per così tanti anni, razza di fossile, credo sia ora di andare a dormire." Dissi a Esidisi che mi guardava con uno sguardo che metteva i brividi.
"Esatto, sei vissuto per così tanti anni...ma conosci così poco la strategia, imbecille!" Aggiunse Joseph per poi ridere come un idiota.
"Smettila di ridere come se finalmente una ragazza ti avesse fatto una sega." Gli dissi.
"Gira!" Esclamò Joseph tirando un calcio al braccio di Esidisi che era incastonato di quel coso appuntito.
Il braccio girò tanto che la pelle sparì facendo vedere le ossa."M-maledetti!!" Esclamò Esidisi.
"Ti sei arrabbiato?
Adesso che farai, mh? Andrai dai tuoi amichetti a dire che io e questo idiota ti abbiamo fatto la bua? Oppure, ci mangerai a colazione proprio come hai detto tu?
Mi fai quasi pena ma guardandoti mi viene anche voglia di ruttarti in faccia." Dissi, Joseph mi diede una pacca su una spalla."Ti sei arrabbiato perché ti ho staccato il braccio con le Hamon?
Grida pure quanto vuoi, ho appena iniziato con te!
Per colpa di quell'anello avvelenato sono tre settimane...che non riesco a dormire!" Esclamò Joseph incazzato.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐈𝐆𝐇𝐓 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐄𝐑𝐒//Joseph Joestar//
Fanfic❝𝘞𝘩𝘺 𝘥𝘰 𝘪 𝘱𝘶𝘭𝘭 𝘺𝘰𝘶 𝘤𝘭𝘰𝘴𝘦 𝘢𝘯𝘥 𝘵𝘩𝘦𝘯 𝘢𝘴𝘬 𝘺𝘰𝘶 𝘧𝘰𝘳 𝘴𝘱𝘢𝘤𝘦?❞ Dove Lucinda Zeppeli capirà il significato della parola amore grazie a Joseph Joestar. ❝𝘪𝘧 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘵 𝘪𝘴 𝘦𝘪𝘨𝘩𝘵 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘴 𝘸𝘩𝘺 𝘪𝘴 𝘪𝘵...