Lucy
"It always seems impossible,
until it's done."
ɴ.ᴍᴀɴᴅᴇʟᴀʟ'ɪsᴏʟᴀ dell'Air Suplena si trova a circa 30 minuti dalla costa in gondola e io mi ero già rotta le palle di questa Lisa Lisa o come si chiamava e quell'idiota di Joseph mi stava facendo venire il mal di male per come remava.
Arrivati all'isola, sinceramente, a mio parere era un bel posto, tetro e misterioso e andava anche in contrasto con lo sfarzo e lo splendore di Venezia.
Eravamo in barca, e il mare era anche mosso, avrei vomitato in faccia a quell'idiota o sui capelli di quella stronza, almeno gli facevo uno shampoo.
"Tutta l'isola è di mia proprietà." Ci informò, come se mi importasse.
"Ha detto che devo essere pronto a morire.
Che razza di addestramento mi aspetta?!" Borbottò quell'idiota.
Non c'è la facevo più, dovevo vomitare e guardacaso un conato di vomito si rovesciò sui piedi di Joseph."Oh, Cristo Santo!" Indietreggiò dalla macchia giallastra del vomito
"Cazzo, è l'ultima volta che salgo su una barca." Precisai facendo ridacchiare mio fratello.
Scesi dalla barca arrivammo di fronte ad una torre.
"Questa è solo il prologo!
Si chiama Hell Climb Pillar!" Esclamò, porca puttana, solo a guardarla dal basso mi venivano le vertigini."C-cosa?!
C-che vuol dire?!
Sensei, dovremmo davvero cominciare con questo?!" Esclamò mio fratello."Questa torre è più lunga del tuo cazzo." Dissi io facendo voltare tutti verso di me, mio fratello scosse la testa divertito, Lisa Lisa mi guardò con le sopracciglia alzate mentre Joseph stava per rispondermi.
"Vuoi percaso un invito a cavalcarlo?" Mi rispose arcigno mentre sogghignava.
"Rifiuto l'offerta e vado avanti." Risposi."Neppure io l'ho mai fatto!
Sono morti molti allievi durante l'Hell Climb Pillar" Continuò mio fratello, ma Lisa Lisa sembrava neutra d'avanti a noi e a quello che le dicevamo."Se non supererete questa prova, dovrete lasciare l'isola." Spiegò lei, le porte si aprirono.
"Hey! Volete spiegarvi meglio voi due?!" Esclamò Joseph, nemmeno io ci stavo capendo nulla, Gesù Cristo, non potevo starmene a Roma per i cazzi miei?!
"In cosa cazzo consiste questo Hell Fottuto Climb Pillar?!
Mi sto rompendo le palle e sto per far uscire fuori dalla mia bocca cinque delle mie imprecazioni preferite!" Sbraitai e Joseph si voltò verso di me alzando un sopracciglio.
STAI LEGGENDO
𝐄𝐈𝐆𝐇𝐓 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐄𝐑𝐒//Joseph Joestar//
Fanfic❝𝘞𝘩𝘺 𝘥𝘰 𝘪 𝘱𝘶𝘭𝘭 𝘺𝘰𝘶 𝘤𝘭𝘰𝘴𝘦 𝘢𝘯𝘥 𝘵𝘩𝘦𝘯 𝘢𝘴𝘬 𝘺𝘰𝘶 𝘧𝘰𝘳 𝘴𝘱𝘢𝘤𝘦?❞ Dove Lucinda Zeppeli capirà il significato della parola amore grazie a Joseph Joestar. ❝𝘪𝘧 𝘢𝘭𝘭 𝘪𝘵 𝘪𝘴 𝘦𝘪𝘨𝘩𝘵 𝘭𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘴 𝘸𝘩𝘺 𝘪𝘴 𝘪𝘵...