🥀
⛥6⛥
🥀Dal giorno dello stupro, il prof aveva iniziato a fare il lavaggio del cervello al povero Shelby.
Shelby non sapeva che cosa stesse facendo il suo professore, l'uomo che lo aveva stuprato e che lo stava convincendo che anche lui, provasse gli stessi sentimenti, che provava il suo prof.
Tutto stava andando secondi i piani di Mikey.Mikey racconta
Ahahahahahh, è perfetto. Shelby è una bambola rotta.
Posso modellarla come voglio, è assolutamente divertente, soprattutto scoparselo a scuola.
Dio se è soddisfacente.
Ogni giorno i ragazzi lo bullizzano ed io lo conforto, mostrandogli amore.
Mano a mano, sta credendo che mi ama.
Infatti 2 giorni fa, mi ha detto, con quella sua tenera voce: "professor Mikey, è normale che ogni volta che le sto accanto il mio cuore batta forte forte ?"
È stato così bello sentirgli dire quelle parole.
È dannatamente attraente il suo corpo porca puttana.
"Ehi Mikey, ti sei incantato ?" Scherzò un mio amico d'infanzia Jack.Jack è un tatuatore, nonché proprietario di un negozio pieno di cose interessanti come:
- fruste
- coltelli
- catene
- corde
- seghe
- mazze da baseball di legno e di metallo
- kit di pronto soccorso
- cacciaviti
- ganci
- tenaglia
Aahh... amo il suo negozio.
"Lascialo stare Jack, molto probabilmente fantasticava su qualcuno." Ci scherzò su Nicho un altro mio amico d'infanzia.Nicho è una star, è decisamente fantastico ma non quanto il mio Shelby.
Dio voglio torturare a sangue quell'inutile sacco di merda !
"Non prenderlo in giro Nicho !" Lo rimproverò Vanessa.Vanessa è la sorella minore di Nicho.
I due litigano molto ma si vogliono davvero un sacco di bene, inoltre è anche la moglie di Jack.
Vanessa è una professoressa di letteratura, ed insegna proprio ai fratelli Ashver.
La cosa però non mi preoccupa.
Ridacchiai.
"In effetti è vero Vanessa. Sto pensando a qualcuno. Al mio fidanzato~" Sorrisi, e ridendo subito dopo, vedendo le espressioni scioccate dei miei amici.
"Aspetta... sei fidanzato !?" Chiese sorpreso Jack.
Annuì e Vanessa velocemente mi prese per il colletto della camicia, scuotendomi con un giocattolo.
"PERCHÉ NON CE LO HAI DETTO PRIMA !" Urlò furiosa Vanessa.
"Vanessa così lo farai vomitare." Disse Nicho, prendendo una sigaretta e iniziando a fumare.
Vanessa mi lasciò andare ed io ripresi a respirare.
"Scusami Mikey. È solo che... mi sono lasciata trasportare. È da tanto tempo che non hai una relazione dopo Nicholas." Disse tristemente Vanessa.
Strinsi la mascella furioso, ma lasciai perdere.
Potevo sfogare tutta la mia ira su Shelby.
"Tranquilla Vanessa, va tutti bene. Non ve l'ho detto ragazzi, perché onestamente volevo aspettare ancora un pò.
È un ragazzo con disturbi sociali e... per fidanzarci ci abbiamo messo molto.
Non potrei neanche presentarvelo a causa della sua malattia." Dissi tristemente.
Vanessa si coprì la bocca inorridita.
"Cazzo." Disse Nicho, abbassando lo sguardo, e non degnandomi di uno sguardo.
"Deve essere difficile per te Mikey." Mi disse Jack.
"Sì lo è ma... lo amo troppo. Non riesco a rinunciare a lui." Dissi.
"Se sei felice lo siamo anche noi Mikey. Vero ragazzi ?" Disse Vanessa.
"Giusto sorellina."
"Sì cara."
Sorrisi ai miei amici.
Continuammo a parlare per un pò, finché non decisi di tornare a casa.
Mentre tornavo a casa, non potevo fare a meno di ridere come un pazzo.
"Ahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahh ! Oh cazzo ! Ahahahahahahahahahahahahahahha !!! Shelby non hai idea di cosa tu mi stia facendo.
TU SEI MIO SHELBY AMOR ASHVER, COME LO ERA TUO PADRE ! TU SEI SOLO MIO SHELBY, SOLO MIO !" Urlai ridendo.
STAI LEGGENDO
𝕱𝖗𝖆𝖙𝖊𝖑𝖑𝖎
Chick-LitShelby è un ragazzo, di 13 anni quasi 14, con un passato travagliato. Sua madre, (abusiva ma lo nasconde molto bene) si risposa con un uomo, che ha 3 figli.