🖤
🩶11🩶
🤍Non appena Shelby aprì gli occhi, non si ritrovò più in ospedale, ma legato in un lettino che conosceva molto bene.
Il lettino delle torture o delle operazioni di Mikey.
Shelby iniziò a piangere, non capendo cosa avesse fatto di sbagliato.
Il lacrime si guardò le braccia, fissando con orrore dei cavi, che erano dentro le sue carni.[SEMPRE PER LE NORME DI WATTPAD, TUTTO FINTO CHIARO !? FINTO !!!]
Shelby tremò terrorizzato, e con mano tremanti, cercò di togliere quei cavi, ma faceva male, anche solo toccarli.
Vide subito che il tubo, stava trasportando il suo sangue, e questo lo spaventò ancora di più.
Era nel panico più totale.
Presto udì dei passi, e speranzoso si alzò dal lettino.
Pessima idea, dato che iniziò a perdere sangue, come se stesse per morire dissanguato.
Shelby era terrorizzato.
"MIKEY AIUTO ! MIKEY !" Urlò terrorizzato Shelby, ma al posto di Mikey, vide qualcun'altro vide..."Mamma ?"
Shelby fissava con orrore donna, conosciuta come madre.
Marta osservò con odio suo figlio.
"Maledetto. I ragazzi si sono liberati del mio controllo, fottuto bastardo di merda ! Ma adesso... BASTA ! Ti farò pagare per tutto quello che mi hai fatto tu lurido-"
Il suono di uno schiaffo si udì nella stanza.
Shelby fissò scioccato il suo professore e sorrise felice.
"M- mikey !" Disse speranzoso.
Mikey osservò con occhi gelidi la donna, ma soprattutto il povero Shelby.
Entrò nella stanza e con forza allargò le gambe di Shelby.
Shelby iniziò a piangere.
"Ti prego Mikey... non ho fatto niente ! Ti prego !" Urlò disperato Shelby.
Le sue urla furono del tutto inutili.
Mikey entrava e usciva dall'ingresso di Shelby, facendolo sanguinare come non mai.
Shelby urlava disperato e anche se faceva male, artigliò le braccia di Mikey, che grugnì dolorante, ma non mollò la presa.
Continuò a stuprare a sangue il povero ragazzino, venendo nelle sue viscere diverse volte.
Lo stupro sembrava non avere mai fine.
"BASTA ! Ti prego...𝓱𝓲𝓴.... basta..." Disse disperato Shelby.
"Ma come ? Hai sempre amato come ti scopassi tesoro~" Sorrise Mikey, continuando a spingere.
"Fa male... FA MALE !" Urlò in lacrime Shelby.
"ZITTO MOCCIOSO !" Gli urlò contro Mikey, tirando un duro schiaffo sul volto del 15 enne.
Shelby pianse disperato.
Voleva i suoi fratelli, voleva tornare a casa, ma allo stesso tempo, voleva stare con Mikey, perché lo aveva sempre amato.
Continuò a piangere, e questo innervosì molto Mikey.
Uscì fuori dalle viscere di Shelby, si mise i pantaloni velocemente, per poi iniziare a torturare il povero ragazzo.
"TI PIACE QUESTO !?" Gli urlò contro Mikey.
"AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH !!!" Pianse Shelby disperato.
STAI LEGGENDO
𝕱𝖗𝖆𝖙𝖊𝖑𝖑𝖎
ספרות לנערותShelby è un ragazzo, di 13 anni quasi 14, con un passato travagliato. Sua madre, (abusiva ma lo nasconde molto bene) si risposa con un uomo, che ha 3 figli.