🥀
🥀12🥀
🥀Shelby si sentiva distrutto e impotente.
Tutto il suo corpo faceva male, ma finalmente eccole... le sirene della polizia e di un'ambulanza.
"Cazzo !" Urlò furioso Mikey.
Shelby era steso su quel letto, fradicio del suo stesso sangue, e sorrise, iniziando presto a ridere come un pazzo, cosa che spaventò molto l'uomo.
"Ahahahahahahahaahahh ! Pezzo di merda... finalmente pagherai !" Urlò Shelby.
La sua mente era come divisa in due.
Da una parte c'era il suo lato dolce, innocente, felice, pieno di sogni e passioni, mentre dall'altra c'era dolore, odio, tristezza, ripudio, rabbia, sconforto...
Mikey si sentì intimidito dal ragazzo, ma velocemente si ricompone e con forza, schiaffeggiò il volto pallido del ragazzo.
"Stupida ed inutile puttana !" Urlò Mikey, saltando addosso al ragazzo, mettendo le mani intorno al suo collo.
Shelby graffiava con disperazione le braccia di Mikey, che gemeva di dolore ad ogni graffio.
Proprio in quel momento entrò la polizia.
"Fermo dove sei !" Urlò un poliziotto.
Mikey se ne fregò delle parole dell'agente, stringendo di più la presa e così... facendo attenzione al ragazzo, gli agenti spararono.
Mikey gemette di dolore, guardando con occhi spalancati gli occhi spaventati di Shelby.
L'uomo sputò il proprio sangue sul volto di Shelby, che tremò terrorizzato.
Il corpo di Mikey, cadde sopra il corpo denutrito del giovane 15 enne, che tremava costantemente.
Velocemente i poliziotti si avvicinarono al corpo nudo e coperto di sangue di Shelby.
Un agente si tolse la giacca, coprendo così il corpo tremante di Shelby, prendendolo poco dopo in braccio.
Shelby urlò disperato, piangendo sul petto dell'agente.
L'atmosfera fece crollare l'uomore degli agenti.
Tanto dolore e tristezza, aveva sofferto un anima così piccola.FINE
Come hanno fatto gli agenti a sapere che il rapitore di Shelby, fosse proprio Mikey ?
Callagan, fumandosi un sigaro, stava cercando informazioni, finché non trovò tutte le risposte che stava cercando.
Rispose su Marta e finalmente, trovando il nome dello stupratore di Shelby, il professor Mikey.
Velocemente si diresse alla stazione di polizia spiegando il tutto agli agenti.⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯⎯
Nome: Marta Amor
Età: 37
Nata: 27 luglio 1987
Sesso: femmina
Parenti: Regina Amor (madre nobile deceduta, per una malattia cardiaca) Olivia Amor (sorella minore, morta all'età di 6 anni, annegata nel fiume vicino la loro villa) Albert Amore (padre nobile, morto per un malore) Angela Amor (sorella maggiore, morta per overdose per la disperazione di aver perso la sorella minore, il padre e la madre in poco tempo)
Passato: ....
STAI LEGGENDO
𝕱𝖗𝖆𝖙𝖊𝖑𝖑𝖎
Literatura KobiecaShelby è un ragazzo, di 13 anni quasi 14, con un passato travagliato. Sua madre, (abusiva ma lo nasconde molto bene) si risposa con un uomo, che ha 3 figli.