Ace Pov.
I giorni passano in fretta ora che siamo al sicuro e fortunatamente non avremo più problemi riguardanti Teach o la sua ciurma dato che, come confermato anche dal giornale, il capitano di quella stupida combriccola è finalmente morto.
Ci era già stato detto da Shanks dopo il nostro salvataggio, ma con tipi come lui c'è poco o nulla di sicuro, non potete dunque immaginare la gioia di tutti quanti quando anche il Governo Mondiale ha confermato la sua scomparsa ! Era stata fatta giustizia! Per Satch, per il babbo e per l'intera ciurma in generale.
Scommetto che se il babbo fosse qui ne sarebbe davvero felice, e spero che anche da lassù abbia visto tutto.Parlando invece di altro posso dire che il mio rapporto con Alisya sta migliorando sempre di più, siamo proprio una bella coppia devo dire.
Gli altri ogni tanto per metterci in imbarazzo ci domandano cose del tipo:"Allora ? Quando i bambini ?" Oppure "E il matrimonio ? Voglio essere invitato eh !"
Lo dicono scherzando lo so, ma ultimamente stavo pensando a quanto sarebbe bello avere una famiglia tutta mia, con dei piccoli marmocchi a correre di qua e di là, ma se Alisya non fosse d'accordo? Prima o poi gliene parlerò, anzi lo farò stasera.
Alisya Pov.
La mia vita ora è molto più tranquilla, e se da una parte è un pò noioso, dall'altra sono molto felice di non rischiare la mia vita o quella dei miei amici quasi ogni giorno.
È passata poco più di una settimana da quando siamo tornati ma due giorni fa non sono stata tanto bene, pensavo fosse solo dovuto a tutta la stanchezza e lo stress accumulato e che quindi non fosse nulla di cui dovermi preoccupare, ma anche ieri dopo cena ho dovuto correre al bagno e rigettare tutto.
Sto cominciando a pensare che forse non è solo un malore passeggero, forse potrei essere incinta perché se non ricordo male Ace non ha usato protezioni l'ultima volta tanto eravamo presi dalla foga del momento.
Sarebbe una bella cosa, ma se Ace non lo volesse ? E se io non fossi una buona madre ? E poi forse non siamo ancora troppo giovani per diventare genitori? No ma che dico, ho già 24 anni ed Ace 25, è giusta come età...
Queste domande cominciarono presto ad affollarmi il cervello riempiendo con dubbi inutili ed infondati visto che nemmeno sono sicura di essere incinta.Tra poche ore dovremmo sbarcare per fare provviste, mi farò accompagnare da Marco e andrò in una qualche farmacia a prendere un test di gravidanza, tanto per esserne sicura, ma prima dovrei avvertirlo della cosa.
Corsi subito a cercarlo, passando in rassegna quasi tutte le stanze presenti sulla nave. Certo che è proprio vero che quando cerchi qualcuno non lo trovi mai.
Con le sopracciglia aggrottate e la testa persa in un mondo tutto mio per cercare di capire dove possa essersi cacciato, non mi accorsi nemmeno della presenza alle mie spalle che nel frattempo si era avvicinata a me, solo quando mi toccò la spalla mi ridestai tornando alla realtà e lanciai un urlo che, ultrasuoni spostatevi proprio.
Era Marco, e finalmente aggiungerei.
Il poveretto si stava tappando le orecchie, di sicuro non si aspettava un grido così acuto.
- Ahi ! Le mie povere orecchie !- si lamentò
- Marco ! Scusami tanto, ma non puoi piombarmi alle spalle così all'improvviso!-
- Si bhe... comunque Izo e Rakuyou mi hanno detto che mi cercavi -
- Si si, ho proprio bisogno del tuo aiuto !-
Non finì la frase che sentì lo stomaco in subbuglio e dovetti correre al bagno per vomitare anche l'anima, sarà stato per l'intenso odore dolciastro che aleggia nell'aria da stamattina, ultimamente i profumi troppo forti mi danno la nausea .Marco mi corse dietro fermandosi poi a tirarmi su i capelli per non sporcarli mentre rigettavo tutto nel gabinetto.
Una volta finito, un pò traballante mi tirai in piedi e mi sciaquai la bocca con dell'acqua fresca.
- Questo c'entra in qualche modo con quello in cui devo aiutarti?- chiese Marco
- In effetti... -
Gli spiegai un pò la situazione, sintomi compresi, e dopo un paio di domande Marco constatò il fatto che potrei aver ragione, ma per sicurezza, come avevo detto, meglio fare il test.Quando sbarcammo Ace mi propose subito di accompagnarmi ovunque avessi voluto andare, ma gli rifila la scusa di dover aiutare Marco con qualche faccenda e che, se ci avessi messo poco, avremmo potuto stare insieme per il resto della giornata.
All'inizio non nego che ci era rimasto un pò male, ma poi mi sorrise, mi prese la mano destra tra le sue e, inchinarsi leggermente, ne baciò le nocche.
- Va bene principessa, allora ci vediamo dopo- disse in modo tenero al quale arrossì leggermente.
- Dai principe azzurro, porta qui le tue chiappe e renditi utile ahahah- lo richiamò Vista.
Dopo un ultimo saluto Ace mi fece un occhiolino sorridendo per poi sparire accompagnato dai fratelli mentre io raggiungevo Marco.Skipp time ( alla nave )
- Ok ho fatto, ora dobbiamo solo aspettare...- dissi a Marco
Eravamo da poco tornati alla nave dopo aver fatto "acquisti", come previsto non c'era ancora nessuno di ritorno, saranno ancora tutti a far compere o a svagarsi un pò.
Appena salita mi sono subito fiondata in bagno e ora che devo solo aspettare sento un'ansia pazzesca scorrermi nelle vene, cominciai a camminare avanti e indietro e a mangiarmi le unghie sotto lo sguardo apparentemente calmo di Marco.5 minuti, devono passare solo 5 minuti ma improvvisamente il tempo sembra fermarsi e pare che siano passate ore.
- Alisya cerca di calmarti - mi ripeteva Marco
- Facile a dirsi, non ce la faccio, non riesco a stare ferma !-
- Lo so, ma non hai motivi di aver paura del risultato-
- E invece si, se fossi incinta ma Ace non volesse dei figli ? E se io non fossi all'altezza per essere una buona madre? E se...- la voce mi morì in gola e sentì gli occhi pizzicare, avevo così tanta paura.
- Ei, ei, non pensarci nemmeno, saresti di sicuro una buona madre, e non preoccuparti, Ace è abbastanza maturo per rispondere delle sue azioni, ma secondo me ne sarebbe felice, lui adora i bambini- le parole di Marco mi rassicurarono un pochino, ma rimanevo comunque agitata.
- Alisya sei pronta? Penso sia ora-
Marco mi ridestò dai miei pensieri
- Ne sei sicuro ? Madonna che ansia!-Presi il test coprendomi gli occhi con l'altra mano e una volta che fui pronta li aprì.
- Allora?- domandò Marco probabilmente in ansia quanto me.
- È... è positivo- dissi senza fiato e con un'espressione al quanto scioccata.
- Ma è fantastico Alisya!- gridò Marco abbracciandomi stretta.
Si, si lo era !Scoppiai a piangere, lacrime di gioia bagnarono le mie guance mentre mi toccavo il ventre ancora piatto consapevole che di lì a poco sarebbe cresciuto un esserino.
- Diventerò madre!- dissi in preda alla gioia e alla felicità accompagnata da Marco che mi assecondava.
- Allora, ora che lo sai, come hai intenzione di dirglielo ? -
- Non lo so ancora, ma devo aspettare il momento giusto, pensavo però di parlargliene stasera- gli dissi
- Si hai ragione, prima glielo dici e meglio è-
- A chi lo dici Marco, a chi lo dici -Wow, cioè, non ho nemmeno le parole per descrivere il mio stato d'animo, ma sono così felice ! Diventerò mamma, Ace invece diventerà papà, se me lo avessero detto qualche anno fa nemmeno ci avrei creduto, e invece è successo, chissà cosa dirà Ace una volta che glielo avrò detto, spero tanto sia felice come me.
Spazio Autrice
Hey ragazziiii, eccomi quiii, volevo dirmi che ormai non manca molto alla fine della storia, più o meno uno o due capitoli ancora e devo dirmi che un pò questo mi rattrista, ma non preoccupatevi perché scriverò altre storie più avanti🙂
Coooomunque volevo farvi gli auguri di Natale e di felice anno nuovo anche se in ritardo 😅😅 e voi come avete passato le vacanze ? Se vi fa piacere fatemelo sapere e, alla prossimaStefi🌸
STAI LEGGENDO
Aria e Fuoco ( Ace x reader )
FanfictionAlisya è una ragazza dal carattere peperino e quando si mette in testa qualcosa difficilmente cambia idea. Ace è un ragazzo anch'esso testardo e pieno di determinazione. La loro sarà una storia trasandata e insieme ne combineranno di tutti i colori...