Cap. 1

409 17 0
                                    

È una fresca mattina d'estate, l'aria profuma di salsedine,il cielo è azzurro e costellato di soffici nuvolette bianche ed io sono qui alle prime luci dell'alba appoggiata alla spessa ringhiera di metallo del Polar Tang mentre la brezza mi solletica il viso e fa svolazzare i miei lunghi capelli rossi.
Sento un lieve scricchiolio, segno che qualcuno è appena uscito dal sottomarino, e dei passi che si fermano proprio affianco a me, non ho bisogno di girarmi per capire chi sia.
- Buongiorno Law -
- Buongiorno Alisya-ya, mattiniera oggi vedo-
- Esatto, oggi volevo vedere l'alba-
Vi chiederete cosa ci faccio qui, sul sottomarino dei Pirati Heart per di più di fronte a Trafalgar Law detto anche Il Chirurgo Della Morte, bhe sicuramente non faccio parte della sua ciurma, non fa per me obbedire agli ordini di qualcuno, semplicemente passavo di qui e ho pensato di fare un saluto al mio caro Law. Se penso a come ci siamo conosciuti ancora rido...

Un paio di anni prima ...
" Ero appena sfuggita ad un gruppo di Marine che mi dava la caccia, finalmente dopo ore ero riuscita a seminarli quindi decisi di fermarmi e riprendere fiato per qualche minuto in prossimità di un bosco.
Di per sé il gruppo di Marine era abbastanza scarso, ma erano armati fino ai denti.
Qualche anno prima per puro caso trovai un frutto del diavolo, il frutto Air-Air che mi permette di manipolare l'aria e i gas che la compongono, in poche parole posso dare o togliere ossigeno ad una persona, creare proiettili/bombe d'aria compressa, creare correnti d'aria,tornadi ecc... e fu questo il mio punto debole, da allora sono sensibile all'agalmatolite marina e durante il combattimento mi sono distratta per qualche secondo dando l'opportunità ai miei nemici di spararmi alla gamba un proiettile di agalmatolite,ed ora eccomi qua,stremata e dolorante.
Pensavo di essere sola, fino a quando vedo spuntare tra gli alberi una pelliccia bianca che si rivela poi essere quella di un orso? Seguito da due uomini.
Fantastico
-Uh ? Ma tu chi sei? - chiese l'orso.
Oddio ma parla pure !
-Io ? Chi sei tu invece! - dissi.
- Scusa! Hai ragione, io sono Bepo- disse l'orso chinando la testa in segno di scuse.
- E noi siamo Penguin e Shachi, e facciamo parte dei Pirati Heart! Ora possiamo sapere chi sei? -
- Sono Alisya -
- Ma sei ferita! Dobbiamo assolutamente portarti dal capitano - e detto questo si avvicinarono e sotto le mie proteste Bepo mi prese in braccio e mi portò fino al loro sottomarino.

A bordo...
- Ma guarda chi abbiamo qui, tu sei 'La Rossa ' giusto? Colei che ha creato non poco scompiglio nei mari ultimamente distruggendo parecchie basi militari, la stessa ragazza che ora ha una taglia di 600.000.000 milioni di denari sulla testa dico bene?-
- Esatto sono io, e quelle basi militari mi erano d' intralcio - risposi io mettendo su un broncio e incrociando le braccia al petto.
Mi trovavo nell'infermeria, e per farla breve Law aveva detto che o mi toglieva quel proiettile dalla gamba o sarei morta dissanguata e dato che ci tengo alla pelle me lo feci togliere in cambio di una sorte di protezione da parte mia e dei miei alleati..."

Bhe fu così che ci incontrammo ma col tempo diventò una sorta di fratello maggiore per me e io una sorellina per lui.
- Come mai qui Alisya-ya ?-
- Passavo da queste parti... -
- Cosa ti preoccupa? -
- Nulla... -
- Non è vero, sai che non puoi mentirmi -
- ... Ho solo un brutto presentimento, Teach si sta muovendo, e temo creerà grossi problemi, ha ucciso un suo compagno e si è dato alla fuga -
- Di sicuro Barbabianca e i suoi non resteranno a guardare, ma lascia che se la sbrighino da soli-
- si si, comunque non rimarrò qui con voi anche se mi piacerebbe, parto per Alabasta, voglio ritrovare Luffy -
- Fa come ti pare ma sta attenta -
E dopo averlo salutato partì dritta verso Alabasta.

Spazio Autrice:

Ed eccoci qui alla fine del primo capitolo, che ne pensate? Spero vi piaccia e se avete consigli per continuare la storia non esitate a dirmelo, vi informo inoltre che l'immagine sopra l'ho presa da pinterest ma l'ho modificata io.
Va bene allora vi saluto e al prossimo capitolo, un bacio

Stefi🌸

Aria e Fuoco  ( Ace x reader ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora