Qualche giorno dopo...La navigazione procede bene, non abbiamo trovato grossi intoppi lungo la rotta, il mio unico pensiero era come fare ad arrivare alla piazza :
C'è solo un accesso per Marineford ed è bloccato da un cancello enorme, una misura di sicurezza impiegata solo in tre luoghi:
Marineford, Impel Down e Enies Lobby .
Questi tre, se tutti chiusi, formano un triangolo all'interno del quale scorre la corrente trainante, ovvero una corrente così forte e rinchiusa all'interno delle mura che costringe a ruotare intorno chiunque, sfortunatamente, vi si trovi dentro in quel momento fin quando almeno uno dei cancelli si aprirà.
È un sistema che solitamente usano i Marines per spostarsi più velocemente tra le tre isole.
Per questo ero un pò preoccupata, a noi di certo non apriranno mai nessun cancello, ma mi è stato detto di non preoccuparmi dato che Barbabianca ha già fatto rivestire la nave, faremo una sorpresina a tutti con la nostra entrata ad effetto :)
Non mi resta che pregare di arrivare in tempo allora...
Ma dai Alisya sii un pò ottimista, ce la faremo sicuramente ad arrivare in tempoPiù tardi...
L'ansia mi sta divorando, ovunque guardo vedo gente che si allena, altri che puliscono e affilano le armi, altri che parlano di strategie...
Mi sento un pochino fuori luogo ecco, certo sono consapevole delle mie capacità e so di non essere d'intralcio, ma questa sarà una battaglia decisiva, che rimarrà sicuramente nella storia, penso sia normale sentirsi sotto pressione, no ?
Ad Halta, Rakuyou e Jaws di sicuro non è sfuggita questa mia apprensione
- Hey Alisya! Che ne dici di fare un pò di pratica con noi ? Così finalmente spegni quel cervello e ci mostri quanto sei migliorata ! -
- Uh ? Ah si va bene dammi un minuto Jaws e arrivo !-
Ma si dai, sarà un buon modo di distrarmi e poi un pò di allenamento non mi farà di certo male .
- Caspita se ti sei perfezionata rossa ! I tuoi attacchi sono molto più spontanei dell'ultima volta a quanto vedo!-
- Già e anche in fatto di potenza ti sei fortificata! Che sorpresa , mi ricordo ancora quando eri una marmocchia che aveva appena preso il mare ahahahah !-
- Ah si, la prima volta che hai messo piede qui sei rimasta appiccicata ad Ace come una cozza , non lo lasciavi un secondo ahahaha-
- Eddai ragazzi ormai è acqua passata ahahahah, e poi come potevo fidarmi di voi, non vi conoscevo ancora - dissi io facendo la finta arrabbiata.
- Ahahaha dai non ti arrabbiare dolcezza, ti stavamo solo prendendo in giro , ahahah -
- Si si lo so Rakuyou, non me la prendo per così poco ahaha -
- Va bene signorina, direi che per oggi può bastare che dici ? Ora vai a riposarti, domani è il gran giorno e ci servirai in forze, quindi, almeno fino a domattina, elimina tutti quei pensieri dalla tua mente o la testolina potrebbe esploderti, stai tranquilla e non pensare a nulla-
- Più facile a dirsi che a farsi...-
- Jaws ha ragione però, vedrai che ci riusciremo, non siamo soli, c'è anche Cappello di Paglia dalla nostra parte- disse Halta appoggiandomi una mano sulla spalla.
Ha ragione, proprio ieri sono riuscita in qualche modo a mettermi in contatto con Luffy, dopo aver sentito di quel che ha combinato ad Impel Down.
Un bel casino ! Ah quel ragazzino non finirà mai di stupirmi, bhe d'altronde è mio fratello, cosa posso aspettarmi da lui ?
Comunque sia Luffy mi ha assicurato che sta bene e che dopo aver mancato Ace per pochissimo si è subito diretto a Marineford, radunando dei compagni un pò improvvisati, ora mi sento meglio sapendo che anche lui sta bene.
- Giusto Halta, hai ragione, non abbiamo nulla da temere allora !- dissi io sorridente.
- E brava la nostra Alisya ahahah-
Mi ritirai nella mia stanza con il cuore più leggero, anche seppur di poco, e cercai di dormire il più possibile.
Domani è il gran giorno, Ace tornerà a casa con noi!Il mattino seguente....
C'è un gran fermento sulla nave, come biasimarli, i cancelli della giustizia sono proprio di fronte a noi, e ormai la guerra che si prospetta già disastrosa è alle porte. Con oggi tutto cambierà, e sarà di certo l'inizio di una nuova era indipendentemente da quel che succederà, che Ace muoia o no, ormai la Marina sa di chi è figlio Ace,Gold D Roger l'immortale Re dei Pirati, ed è per questo che per loro è ancora di più una minaccia.
Ma Ace non morirà, non oggi, non finché ci sarò io !Finisco di prepararmi, indosso una magliettina leggera a maniche corte e dei pantaloncini, anche se non sembra aiutano molto il mio potere, sono traspiranti così da permettermi un migliore utilizzo dell'aria e sono resistenti alle forti correnti. Indosso anche delle scarpe rinforzate adatte a qualsiasi tipo di terreno, anche al ghiaccio, e una fondina sulla coscia per tenere con me qualche arma nel caso ce ne fosse bisogno.
Esco sul pontile trovando già tutti lì in attesa di arrivare, mi avvicino.
- Alisya sei pronta ? Da qui in poi non si torna indietro - mi disse Marco, una volta che mi fui avvicinata. È ora.
- Si, sono pronta, E ORA ANDIAMO A RIPRENDERCI UN NOSTRO COMPAGNO!-
- SIIIII !!!!!! - gridarono tutti in coro
- E ALLORA COSA ASPETTIAMO? LA MARINA HA COMMESSO UN ENORME SBAGLIO, ORA VEDRANNO DI CHE PASTA SIAMO FATTI !!! DA QUESTO MOMENTO SIAMO IN GUERRAAAAA !!!!!!! - concluse Barbabianca.
Ha ragione, ma Marina ce la pagherà cara.Spazio Autrice
Ei ragazzi/e miei come va ? Eccomi tornata con il settimo capitolo, spero vi piaccia.
Come sempre vi invito a dirmi che ne pensate, e con questo passo e chiudo, ci vediamo al prossimo capitoloStefi🌸
STAI LEGGENDO
Aria e Fuoco ( Ace x reader )
Hayran KurguAlisya è una ragazza dal carattere peperino e quando si mette in testa qualcosa difficilmente cambia idea. Ace è un ragazzo anch'esso testardo e pieno di determinazione. La loro sarà una storia trasandata e insieme ne combineranno di tutti i colori...