Capitolo 7

8.8K 447 128
                                    

Novembre avrebbe dovuto essere il mese della liberazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Novembre avrebbe dovuto essere il mese della liberazione. La mia.

Invece no, sono ancora qui, in azienda. Me ne sto seduta sulla mia adorata sedia girevole –l'unica cosa che mi piace di questo posto– a girarmi i pollici e ad intrattenermi con il cellulare da non so quanto tempo, ormai. Ho perso il conto dei minuti e delle ore.

Avrò guardato almeno un centinaio di video su TikTok e stalkerato altrettanta gente a caso su Instagram, tutto per un semplice motivo: la noia mortale che pare non volermi abbandonare.

Ancora non capisco per quale motivo dovrei continuare a restare qui, è chiaro a tutti che non sono d'aiuto e detto francamente, non voglio esserlo.

Ci sarebbero almeno un miliardo di cose che avrei potuto fare al posto di venire qui e tutte sono meno noiose di ciò che effettivamente sto facendo.

Per esempio avrei potuto allenarmi con Dixon o da sola. Avrei potuto iniziare una nuova serie su Netflix o guardare un film. Oppure avrei potuto iscrivermi a un corso di cucina, forse pasticceria, chi lo sa. Avrei potuto addirittura decidere di scalare una dannata montagna.

Qualsiasi cosa sarebbe stata meglio di presenziare qui sapendo di essere utile quanto un cappotto di lana nella Death Valley. Eppure eccomi ancora qui, presto la sedia assumerà la forma delle mie chiappe.

Apro la chat di gruppo che ho insieme alla mia famiglia su Whatsapp e che ho volutamente silenziato per un mese. Ci sono più di venticinque messaggi e io mi sto annoiando così tanto che mi metto a leggerli tutti.

A cosa porta la disperazione...

Ophelia: Vi rubo qualche secondo per annunciarvi che la famiglia Reyes si allargherà❤️
Arden: Più di così? Ma è legale?
Rouge: @Darius hai mai sentito parlare di quei cosi trasparenti che servono per incappucciare il pisello ed evitare di dare vita ad un'altra nazione?
Amethyst: Fin quando la vagina che dovrà dilatarsi continuerà a non essere la mia, sono felice. Congratulazioni💕
Nikla: Preghiamo affinché non venga fuori come Rouge🕯️
Rouge: @Nikla ti ricordo che ho ancora bisogno di un martello e tu hai tantissime scarpe😁
Nikla: @Rouge avvicinati alle mie scarpe e Darius avrà un Reyes in meno da sfamare💅🏻
Nerea: @Nikla secondo me Darius ti ringrazierebbe...
Nerea: @Ophelia sono felice per voi e un po' meno per me, i bebè di notte sono il male
Doralia: Il tempo di allattare Clara e scopro che la famiglia ha un componente in più, SONO FELICISSIMA❤️
Doralia: Speriamo che almeno il vostro vi faccia dormire la notte🥱
Nerea: lol
Nerea: Che avevo detto? Non sbaglio mai
Royal: @Nerea sei una scassacazzi anche nei messaggi.
Nerea: @Royal fammi una pompa
Arden: @Royal e @Nerea avete rotto il cazzo

Ira - Cuori di ghiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora