Dopo essermi preparata arriva la parte del make-up. Vorrei qualcosa da far apparire i miei occhi ma anche qualcosa di non troppo appariscente... Trovato:
Poi prendo la mia amata borsa di Prada:
Dopo essermi truccata e vestita si sono fatte le 20, adesso vado a dire a papà che non ci sono così magari non mi becco una sua ramanzina appena torno.
F: "papà non aspettarmi per cena perchè verso le 22 vado in disco con i ragazzi."
P: " va bene tesoro, controllali eh"
F: " si papa tranquillo"
F: " mi metto un pò sul divano a guardare qualche partita"
P: "ok, io invece vado a mangiare. A domani tesoro"Mezz'ora dopo suonano al campanello, vado ad aprire e mi ritrovo Kenan con un mazzo di rose rosse davanti alla porta.
K: " buonasera, queste sono per te"
F: "grazie mille Kenan sono bellissime"
F: " vieni accomodati, ma perchè sei qua a quest'ora? Non dovevi passare per le 22?"
K: " si ma i ragazzi hanno prenotato ad un ristorante in centro quindi sono passato a prenderti, non te lo avevano detto?"
F: "no non me lo avevano detto ma vabbè, dai andiamo"
Appena usciamo e arriviamo alla sua macchina e mi incanto, è la mia macchina preferita ovvero l'Audi r8 gt , poi mi apre la portiera
F: "merci beaucoup garçon"
K: "che hai detto?"
F: "grazie mille ragazzo"
K: "prego mademoiselle"<<<in macchina>>>
F: "Kenan posso mettere su un pò di canzoni🥺?"
K: "certo fai pure"
Incomincio a cercare una canzone nella mia playlist e vedo Earned it del mio cantante preferito ovvero The Weekend.
Quando parte io e Kenan incominciamo a cantare insieme e verso metà canzone mi dice: "non pensavo ti piacesse The Weekend"
F: "ma scherzi?! È il mio cantante preferito dopo Eminem, 50 cent, lil baby, 2 pac e altri"
K: "allora ci capiamo sui gusti musicali"
K: "cqm ti voglio dire che siamo quasi arrivati"
F: "ok"
Mentre aspettiamo di arrivare continuiamo ad ascoltare la mia playlist, devo dire che sta incominciando a piacermi magari potremmo diventare migliori amici perchè ci capiamo sulle cose più "importanti" per me.
Dopo 10 minuti arriviamo e dopo esser sceso mi viene ad aprire e mi da la mano per scendere dalla sua Audi r8. Quando arriviamo dentro i ragazzi ci guardano come per dire "sono arrivati gli sposini". Io mi siedo a capotavola, alla mia destra trovo Danilo con chicco che parlano mentre alla mia sinistra ci sono Mc kennie, Kean, Dean e Kenan e poi ci sono tutti gli altri.
STAI LEGGENDO
La mia stella juventina - Kenan Yildiz
FanfictionFrancesca Allegri, figlia del favoloso allenatore Juventino,Massimiliano Allegri; dopo essere arrivata a Torino va a fare una sorpresa alla sua squadra del cuore. Conoscerà un calciatore della sua età...