<<<pov Allegri>>>
Mi sono appena svegliato e sono le 8:00, adesso vado a vedere se la Frency è arrivata...
Appena entro in camera sua vedo che sta dormendo beatamente con Kenan... Aspetta con KENAN, IL GIOCATORE DELLA MIA SQUADRA?! Calma Massimiliano calma, fai dei respiri profondi. Però sono così carini... gli faccio una foto(Fate finta che siano Kenan e Francesca)
Vabbè adesso mi vado a vestire e poi vado alla Continassa così incomincio a preparare il percorso che devono fare oggi.
<<<pov Francesca>>>
Sento squillare il telefono e mi sveglio, stavo cosi tanto bene abbracciata a Kenzy. Mi giro e guardo chi è che mi chiama
Vedo che è papà a telefonarmi quindi rispondo:
Allegri: "ma buongiorno tesoro! Ti voglio solo ricordare che se non vi svegliate mi fai arrivare in ritardo Yildiz."
F: "Oddio è vero papà! Scusa, adesso lo sveglio e arriviamo. Ciao a dopo"Oddio, è vero! Kenan ha allenamento lo devo svegliare sono già le 9:00
F: "KENAN SVEGLIATI SUBITO! DEVI ANDARE AD ALLENAMENTO E SIAMO IN RITARDO!"
K: "Buongiorno anche a te mia cara. Preparati che passiamo a casa mia a prendere il mio borsone e andiamo alla Continassa." Mi dice che voce mezza addormentata visto che si è appena svegliato.
Per sbrigarmi mi metto la prima maglia che vedo e dei cargo ma quando stiamo per uscire mi accorgo che è la SUA maglia e lui è ancora con quella di mio padre. Mi fermo e gli dico
F: " Kenzy ho la tua maglia addosso, scusami tanto se non te l'ho data" me la tolgo e gliela do però rimango con il top del pigiama.
K: " Frency tienila te, tanto appena arrivo mi devo cambiare" dice mentre riprende a respirare regolarmente.
STAI LEGGENDO
La mia stella juventina - Kenan Yildiz
FanfictionFrancesca Allegri, figlia del favoloso allenatore Juventino,Massimiliano Allegri; dopo essere arrivata a Torino va a fare una sorpresa alla sua squadra del cuore. Conoscerà un calciatore della sua età...