Capitolo 9

326 21 1
                                    

Il giorno dopo mi svegliai in camera mia sotto le coperte, quando mi girai per vedere che ore fossero vidi un post it con scritto sopra

Buongiorno tata, so che quando ti sveglierai non mi troverai,
io sono ad allenamento e sull'isola in cucina c'è una brioche
al caramello salato con un caffellatte al caramello
di Starbucks.
Verso le 15.30 ti passo a prendere che poi andiamo
a fare shopping in centro.
A più tardi.
Kenan <3

Ma quanto è carino. Vabbè adesso mi vesto e poi vado a fare colazione.
Mi vesto con un top, pantaloni della tuta e le air force bianche

Dopo aver finito di fare colazione mi metto le cuffie e ascolto Angel Number di Chris Brown e metto a posto una casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver finito di fare colazione mi metto le cuffie e ascolto Angel Number di Chris Brown e metto a posto una casa. Dopo aver pranzato con dell'insalata, prendo la borsa e ci metto dentro il portafoglio, mascara, lucida labbra, elastico e le chiavi di casa.  Mi metto un po' sul divano e metto la sveglia per le 15.15 che non si sa mai, che se chiudo gli occhi poi non riesco a svegliarmi senza la sveglia, infatti mi addormento e quando suona vado su in camera e mi metto un po' di mascara e vado giù. Chiudo casa e vado giù ad aspettare Kenny. Ai 25 era davanti casa mia, infatti esce dalla macchina e viene da me che ero seduta sul muretto ad ascoltare la musica e guardare un po' Instagram.

K: "ciao piccola sei pronta per lo shopping?"
F: "ciao Kenny, certo che sono pronta. Andiamo!"

Appena entro in macchina sento il buonissimo profumo di Kenan che mi fa andare in tilt il cervello.
Dopo esser arrivati in centro, ci incamminiamo e arriviamo davanti a Pandora e io ci corro dentro. Io amo Pandora, non so quante volte ho lasciato un rene qua dentro ma ne è valsa sempre la pena. Dopo 1 ora e mezza dietro Pandora esco con due sportine piene di charms, un braccialetto di spiderman e uno con la chiusura a cuore nuovo, 5 anelli e 2 paia di orecchini super belli. Kenan dopo 30 minuti che era entrato con me era uscito perchè diceva che non mi sopportava più infatti era andato dalla Nike a vedere delle nuove scarpe da calcio. Dopo aver fatto shopping per almeno 5 ore abbondanti, si fecero le 20 e andammo a portare tutte le borse in macchina e poi mi porto fuori a cena. Quando finimmo di mangiare lui pagò, anche se gli avevo detto che volevo offrire io ma è troppo testardo, e mi compagno a casa.

F: " grazie Kenan per la meravigliosa giornata. Adesso vai a casa e riposati per bene che domani vi vengo a fare una lezione di stretching"
K: "va bene mamma HAHHAHAHAAH. Buona notte piccola"
F: " notte tato"

La mia stella juventina - Kenan Yildiz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora