Io sono ancora distrutta mentalmente ma sopratutto fisicamente per quell'accaduto, non ho mangiato per quasi due settimane infatti se mi guardo allo specchio non mi riconosco più, me lo dice anche Karola in videochiamata perché è ancora in America. Oggi Chicco mi aveva scritto che veniva a trovarmi qua a casa e che portava qualcosa o meglio qualcuno. Hanno appena suonato, mi infilo la prima maglia che vedo visto che sono appena uscita dalla doccia. Apro e vedo Chicco, Dani e lui.
Faccio per dire di entrare ma rimangono lì, fermi immobili a guardarmi. Avevo ancora i capelli bagnati e una maglia esche a mala pena mi copriva il culo e non era tanto larga quindi si vedeva tanto che ero dimagrita.
Dopo circa due/tre minuti che erano lì fremi impalati con delle facce da pesce lesso, Fede mi si lancia addosso e sento la mia spalla bagnarsi un pò.
F: "nooo, cucciolo che hai fatto?!F:"che ho fatto?! FRANCESCA MA TI SEI VISTA?! TI SEI ROVINATA!" lo dice piangendo, non lo avevo mai visto così distrutto diciamo
D: "Cicci che hai fatto?"
F: "non ho fatto niente, sono sempre la stessa." Dico cercando di nascondere la mia tristezza, il mio senso di colpa, la mia rabbia e tanto altro...
D: "Cicci, dimmi la verità, dicci la verità. Ti sei rovinata per quella discussione mia e di Kenan vero?"
Dopo questa domanda incomincio a sudare freddo.
F: "n-no, no-non è v-vero..."
K: "Prensesim dicci la verità"
Dopo che parlò lui, svenni. Svenni per le poche energie che avevo. Sentì due braccia forti e prendermi su a mò di principessa penso ma subito riconobbi quel profumo, eh si proprio quel profumo che sapeva da tabacco, cocco e menta tutti mischiati insieme.
Non sentivo le voci ma presumo che mi stessero portando al J|medical.<<<pov Kenan>>>
Da quando svenne e la portammo al J|medical passarono circa 30/45 min. Appena l'ho vista in quelle condizioni non credevo ai miei occhi, ero veramente un mostro, come ho potuto rovinare la stella più luminosa della terra?Dopo altri 10 min uscì tutta mogia e con un cerotto sulla piega del gomito (non so come si chiami😐) e andò da Danilo a...piangere?
K: "prensesim che hai fatto"
Francesca mi fulminò con lo sguardo, capì che non era il momento di parlarle non dopo quello che era successo.
Chissà se mi perdonerà. Mi devo inventare qualcosa per farmi perdonare...
STAI LEGGENDO
La mia stella juventina - Kenan Yildiz
FanfictionFrancesca Allegri, figlia del favoloso allenatore Juventino,Massimiliano Allegri; dopo essere arrivata a Torino va a fare una sorpresa alla sua squadra del cuore. Conoscerà un calciatore della sua età...