Lunedì 25 siamo partiti per Zanzibar. Lui non sapeva dove stessimo andando perché gli avevo messo anche una bandana sugli occhi. In questi giorni ci siamo divertiti tanto, mi sentivo molto spesso con i ragazzi sopratutto con il mio gruppo "I gossipatori🤪✨", dentro il gruppo c'erano: Dani, Chicco, Kenny, Dean, Fagiolino e il Gattone. Mi hanno raccontato di tutto e di più poi mi hanno detto che Dusan si è trovato una, ma loro non sanno quello che è successo tra me e Dusan, appena tornerò glielo devo dire.
È sera e dobbiamo andare a cena e poi andiamo a fare un giro in spiaggia.
F: "papà ho bisogno del tuo aiuto."
P: " eh dimmi"
F: " che vestito metto, quello verde o bianco?"
Vestito verde
Vestito bianco
P: "metti quello verde con i tacchi ysl e la borsa di ysl che ti ho preso due settimane fa"
F: "ok, poi mi metto solo un po' di correttore, giusto per coprire queste benedettissime occhiaie."
Tacchi
Borsa
Dopo cena andiamo in spiaggia e obbligo papà a farmi delle foto per poi metterle su ig.
Bene dopo questa meravigliosa giornata vado a letto. Domani devo preparare la valigia perché poi si parte e rivedrò tutte quelle testoline di minchia :)
Verso le 3:00 mi sveglio e vado a fare una passeggiata in spiaggia, ve lo giuro Zanzibar è m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a
Mi arriva un messaggio, controllo e vedo che è Kenan.Kenny🪼🫠🫶🏻
-hey sei sveglia?
- ehi Kenny, cosa ci fai sveglio a quest'ora?
-ti potresti fare la stessa domanda
- vabbè, io sono in spiaggia a fare una passeggiata anche se mi dovrei svegliare tra due ore, te?
-io...
-io...ti volevo sentire...mi manchi🫶🏻
-cucciolo🥹, manchi da morire anche a me
- come procede lì?
-dai tutto bene, anche se non voglio lasciare questo posto meraviglioso😔
- ti prometto che ci ritorneremo🫶🏻
- ma quanto ti adoro?! Troppo😝
- dai adesso torna in camera e vai dormire anche se tra un po' ti devi svegliare
- va bene papi 😝🫶🏻
- iyi gece yavru köpeğim 🫶🏻😘
- notte Kenny (anche se non so cosa tu abbia scritto)🫶🏻
STAI LEGGENDO
La mia stella juventina - Kenan Yildiz
FanfictionFrancesca Allegri, figlia del favoloso allenatore Juventino,Massimiliano Allegri; dopo essere arrivata a Torino va a fare una sorpresa alla sua squadra del cuore. Conoscerà un calciatore della sua età...