Capitolo 5

667 18 5
                                    

Dopo aver finito di cenare usciamo e andiamo in discoteca.
Appena rientriamo in discoteca io vado a ballare mentre tutti gli altri stanno al tavolo, dopo un po' di tempo vado dal tavolo degli alcolici e mi prendo uno shottino di vodka liscia, due Mojito, un Hugo al lampone e una coca rum (diciamo che reggo bene l'alcool quindi per adesso sono ancora in me).
Dopo dopo aver finito di bere tutto vado in pista e arriva un ragazzo che si mette dietro di me e incomincia a ballare sensualmente.

<<<pov Kenan >>>
C'è quel ragazzo che balla insieme alla MIA Francesca e questa cosa non mi va bene. Dopo qualche minuto non li vedo più e lo dico ai ragazzi:
K: " ragazzi non c'è più Francesca in pista!!"
Squadra: " dividiamoci e andiamo a cercarla"
Rabiot: " Kenan, Dean e Chicco vanno insieme a controllare i bagni. Dusan, Kean e West vanno a controllare all'ingresso. Loca, Filip ed io andiamo a guardare al tavolo degli alcolici mentre tutti gli altri controllano sulla pista."

Io, Dean e Chicco andiamo verso i bagni e sentiamo delle urla.
K: "Ragazzi forse l'abbiamo trovata muovetevi! Forza!"
F: "adesso apro ogni porta!"
Dopo aver aperto quasi tutte le porte rimane l'ultima, la apriamo e vediamo un ragazzo con un coltellino svizzero sul collo di Francesca.
D: " lasciala subito"
X: "allontanatevi se no la uccido"
(X sta per persona sconosciuta)
Ci allontaniamo e poi la molla e lui prova a scappare ma arrivano gli altri e lo fermano poi lo portano alla polizia mentre noi cerchiamo di tranquillizzare Francesca perchè sta piangendo moltissimo.

<<<pov Francesca >>>
È stata una situazione bruttissima per fortuna che mi hanno trovata se no sarei morta.
Adesso sono tra le braccia di Danilo e mi sto tranquillizzando ma so che questa serata non me le dimenticherò mai
Danilo: "Frency vai a casa, così ti riposi e domani vieni ad allenarti con noi"
F: "va bene adesso vado però qualcuno mi dovrebbe accompagnare..."
Tutti guardano Kenan quindi mi guarda e dice che mi avrebbe accompagnata lui a casa.
Dopo esser arrivati visto che erano le 3:30 lo invito a dormire da me perchè aveva incominciato a diluviare quindi non penso che sia il caso di lasciarlo andare a casa con questa pioggia.
F: "Ken non mi piace doverti lasciarti andare a casa con questa pioggia, rimani qui a dormire no?"
K: "grazie Frency ma non vorrei disturbarvi"
F: "macché disturbarci, vieni pure che ti do della roba di papà per cambiarti"
Lo porto in camera mia e lo faccio accomodare sul letto, io intanto vado a prendere in camera di papà qualcosa per Kenan.

<<<pov Kenan>>>
Visto che Francesca è andata a prendere la roba io intanto mando un messaggio a Dean

Dean💙🪼
K: fra
D: dimmi
K: domani vengo con Francesca ad allenamento
D: 😏😏😏😏, perché?
K: 🤦🏻
K: perché dormo da lei
K: E NON FARTI FILM MENTALI PERCHÈ TI CONOSCO TROPPO BENE
D: va bene va bene capo, buona fortuna e buona notte
F: notte a domani

<<< pov Francesca>>>
Missione compiuta! Sono riuscita a prendere qualcosa senza far rumore.
Appena entro in camera gli do la roba e va in bagno. Io intanto mi cambio e mi metto un top e pantaloni lunghi:

Dopo essermi messa il pigiama, mi strucco e mi metto a letto intanto guardo un po' insta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo essermi messa il pigiama, mi strucco e mi metto a letto intanto guardo un po' insta.
Appena apro Instagram vedo più di 10 notifiche, apro e vedo che tutti i giocatori juventini mi hanno mandato la richiesta, io ovviamente le accetto. Mi arriva anche un messaggio da parte di Karola.

Karo_la_bella
K: ciao amooo, come va?
F: ciao amor, va tutto bene, te?
K: tutto bene dai
K: ma sei in camera da sola? Ti dovrei chiamare per dirti una cosa importante
F: allora innanzitutto cosa ci fai sveglia alle 4:00 di mattina. Seconda cosa, no non sono in camera da sola. Terza cosa sono stanca che sono appena tornata a casa.
F: ti chiamo io domani quando vado a fare allenamento
K: 1) non ho sonno 2) 😏😏 chi è il fortunato? 3) va bene riposati bene
F: amo ti spiego tutto domani, notte 🩶
K: notte 🩶

Bene è appena uscito Kenan dal bagno, gli do un carica batterie e poi ci mettiamo a dormire.

La mia stella juventina - Kenan Yildiz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora