Sono appena tornata nella mia adorata Torino. Sto andando con papà alla Continassa visto che oggi ricominciano gli allenamenti seri, gli altri giorni quando io e papà non c'eravamo i ragazzi si allenavano alcune volte per conto loro oppure gli allenava il Mitico Gigi Buffon o alcune volte chiedevamo ad alcuni vecchi giocatori della Juve tipo Chiellini, Marchisio, Del Piero o Barzagli e ieri hanno giocato contro la Lazio per la Coppa Italia e dopo tante sconfitte questa volta abbiamo vinto 2 a 0.
Oggi 18 aprile,
HO UNA FAME ASSURDAAAAAAAA PORCA PUTTANAAAAA, ma tornando a noi con tutta la calma del mondo, Buongiorno.
Oggi devo andare a fare allenamento per almeno 3/4 ore perché domani ho i regionali di pattinaggio, ho anche già comprato il vestito, ve lo giuro è una meraviglia!Vabbè adesso mi vesto prendo la borsa di pattinaggio, chiavi di casa, telefono e chiavi della mia nuova macchina;)
Vado in garage e tiro fuori la mia fantastica meravigliosa super iper bellissima Audi r8Bene adesso mi dirigo alla Continassa che vado a vedere come stanno i ragazzi.
<<<skip time>>>
Dopo esser arrivata e dopo aver salutato tutti vado nella palestra accanto e riprovo il medley. Sono un po' tanto in ansia. Ho anche detto a papà che se vuole domani può portare almeno due tra i ragazzi, spero solo che non vengano tutti. Ho anche aggiunto un altra canzone a quella del mio medley perché dopo un pò mi stufava e quindi ho aggiunto Desert rose. La tecnica e l'artistico è sempre quello la mia allenatrice ha detto che ci sono delle categorie in più nei giudizi, c'è: tecnica, espressività, artistico e altri che non mi ricordo ma non sono tanti altri eh. Vado nello spogliatoio, mi cambio con un top nero e dei pantaloncini che arrivano sotto il culo poi prendo la cassa e ci collego il computer visto che ho la canzone lì sopra. Faccio partire e incomincio a ballare.<<<skip time>>>
Ho appena finito di fare il medley. L'ho provato fino allo sfinimento. Ho appena finito di provarlo per le 20esima volta e ho il fiatone, adesso mi cambio, faccio una doccia e poi vado a casa. Mentre esco dalla palestra vengo fermata dai miei bff :Chicco, Dani, Kenny e Wes.Dani: "ma ciao bella ragazza! Come va?"
F: "ciao ragazzi, va tutto bene, ho appena finito di provare il medley per le gare"
C: " noi abbiamo ancora un conto in sospeso..."
F: " cosa? Quale?"
K: "ci devi raccontare della cosa di Dusan credo"
F: "..."
Appena hanno nominato quel no,e i miei occhi divennero trucidi e scuriW: "ehi ehi che è successo"
F: "venite a casa da me che vi racconto"
Dani, Chicco, Wes, Kenny: " ok amo arriviamo"
Io intanto vado dentro a salutare gli altri e papà per dirgli che Dani, Chicco, Weston e Kenan vengono a casa con me
STAI LEGGENDO
La mia stella juventina - Kenan Yildiz
FanfictionFrancesca Allegri, figlia del favoloso allenatore Juventino,Massimiliano Allegri; dopo essere arrivata a Torino va a fare una sorpresa alla sua squadra del cuore. Conoscerà un calciatore della sua età...