La serata è andata benissimo, Danilo mi faceva da papà e mi diceva di non bere tanto perchè sapeva la fine che facevo se bevevo troppo, ormai mi conosceva più di me stessa.
Verso le 3:00 torniamo tutti a casa e io miracolosamente rimasi leggermente brilla ma ancora cosciente.
<<<skip time>>>
Oggi 19 marzo 2024 è la festa del papà e ho intenzione di fare una sorpresina a papà, visto che non riesce mai ad andare in vacanza prenoto una vacanza per tutta la squadra e un altra per me e papà.Sto guardando alcune mete e credo di aver trovato quella perfetta per andare con papà, Zanzibar. Prenoto subito e si parte lunedì e torniamo venerdì.
Invece con la squadra andremo alle Maldive o a New York, devo ancora capire dove andare.Adesso mi vesto e vado alla Continassa e faccio una sorpresa ai ragazzi. Prendo la mia macchinina fantastica, la mia audi r8 gt nera, vado in pasticceria e prendo due cabaret salati e uno dolce. Dopo aver pagato vado verso la Continassa e appena metto piede in campo vedo tutti i bufali che mi corrono incontro.
F: "ragazzi tiratevi su che puzzate! Porca miseria!"
Tutti: "HAHAHHAHAHAHHAHA, TI VOGLIAMO BENE ANCHE NOI"
F: " no ragazzi seriamente tiratevi su, mi sta incominciando a fare male la schiena e il ginocchio destro. Se non vi tirate su entro due secondi non vi dò la mia sorpresa"
Tutti: "va bene va bene ci alziamo mini capo"
K: "Köpek yavrusu che sorpresa ci hai fatto?"
F: "finite di allenarvi e poi venite tutti negli spogliatoi, io vi aspetto dentro"
Tutti: "agli ordini mini capo!!"
Io intanto vado a salutare papà visto che quei bufali mi si sono buttati addosso
F: "ciao papà, auguri!"
P: "ciao tesoro, grazie"
P: "come va? Cosa sei andata a prendere eh?"
F: "intanto va tutto bene e sono andata a prendere due cabaret salati e uno dolce per i ragazzi come merenda post-allenamento"
P: "mhhhh brava, mi hai preso una brioche alla marmellata d' albicocca con la glassa sopra?"
F: "si papà tranquillo ho preso da mangiare anche per te"
F: "ascolta fai finire l'allenamento ai miei bimbi che mi stanno morendo sul campo per favore"
P: "va bene, RAGAZZI L'ALLENAMENTO È FINITO ANDATE TUTTI IN SPOGLIATOIO E SEGUITE LA FRENCY"
Tutti: "va bene mister."
Danilo: "piccola cosa sei andata a prendere eh? Scommetto da mangiare..."
Chicco: "no io penso abbia prenotato qualche bella vacanza..."
F: "mh potrebbe essere una delle due"
Dopo che arrivarono tutti, aprì i cabaret e devo dire che eran abbastanza affamati perché in due minuti hanno finito tutti e tre i cabaret. Io li guardavo esterrefatta.
Dopo qualche minuto entrò papà che mi chiese di dargli la sua brioche.F: "ALLORA RAGAZZI HO UN ANNUNCIO DA DARVI, DA LUNEDÌ A VENERDÌ NON AVETE ALLENAMENTO PERCHÉ IO E PAPÀ NON CI SAREMO, QUINDI O VI ALLENATE A CASA O FATE QUELLO CHE VOLETE BASTA CHE NON ARRIVIATE COME UNA PALLA DA CALCIO IL GIORNO RPIMA DELLA PARTITA. MIRACCOMANDO!"
Tutti si misero a festeggiare e papà mi guardò e mi chiese: "Frency che cos'hai organizzato?"
F: "eh papà lo scoprirai..."
STAI LEGGENDO
La mia stella juventina - Kenan Yildiz
FanfictionFrancesca Allegri, figlia del favoloso allenatore Juventino,Massimiliano Allegri; dopo essere arrivata a Torino va a fare una sorpresa alla sua squadra del cuore. Conoscerà un calciatore della sua età...