"GUAHAHAH"
Al suono di quella risata , tutti si immobilizzarono.
Akainu non sferrò l'attacco ma si girò."TU" Ace urlò e Sabo guardò suo fratello, non capendo inizialmente a chi si stesse riferendo.
Gli occhi di Ace stavano ardendo di rabbia
Si poteva intravedere una fiamma dentro essiDall'ombra uscì Barbanera e tutti gli sguardi erano puntati su di lui.
La sua risata rieccheggió nella piazza, sotto lo sguardo scioccato di tutti"A quanto pare la guerra sta precedendo alla grande" disse ed iniziò a ridere.
Dietro di lui , la sua ciurma fece lo stesso.
Barbabianca , come i suoi figli , volevano vedere , in che cosa si stava esponendo Teach , finché Ace non urlò dietro di loro.
"TI UCCIDERÒ TEACH" fu Ace ad urlare e camminò verso di lui con le mani strette lungo si fianchi.
"Ace non farlo" Sabo gli prese il bicipite con una mano ed Ace lo strattonó per liberarsi.
"Tu non capisci , ha ucciso un mio compagno e-"
"Comandante, com'è stato stare sul patibolo? Esattamente come tuo padre GUAHAH" disse Barbanera guardando Ace
"Lasciami andare Sabo , devo rompergli la faccia" Ace cercò di liberarsi dalla presa di Sabo e quest'ultimo strinse per non lasciare che Ace prenda decisioni affrettate.
"Non farti influenzare dalle sue parole Ace , devi calmarti , di certo io e Luffy non abbiamo fatto tutto questo casino , per vederti farti ammazzare da lui" Il fratello biondo lo rimproverò
"Posso vincere"
"L'ultima volta non è andata proprio così" Sabo provò a far ragionare il fratello testardo
"SABO-"
Il battibecco si interruppe quando sentirono la voce di luffy parlare al loro fianco"Ancora tu ?"
Ace si girò di colpo , dopo aver sentito luffy parlare.
Luffy e Barbanera si stavano fissando e un segnale d'allarme balenò nella mente di Ace.
"Cappello di paglia, chi si rivede" gli disse Barbanera.
"Non sai comandante che ho incontrato il tuo caro fratellino almeno due volte" si rivolse ad Ace. "Ed entrambe avrei potuto ucciderlo , anzi..."Ace strinse i pugni lungo i fianchi.
"Luffy vieni qui" Ace disse piano al suo fratellino.
Aveva bisogno di sentire suo fratello vicino , li in quel momento
Che nessuno sarebbe riuscito a toccarlo.Ace stava cercando di rimanere calmo in tutta quella situazione.
"Il tuo fratellino te l'ha detto che ci siamo incontrati ad impel down ?"
Ace spalancò gli occhi
Stava perdendo la pazienza e Sabo provò a tenerlo fermo , finché Barbanera non disse una frase , ed Ace quasi esplose."E che quella ferita al braccio è opera mia?"
Ace fissò suo fratello e notó che il suo braccio era fasciato per intero.
"BRUTTO BASTARDO" Ace urlò "TI UCCIDO CAZZO" Alzò la voce.
"QUALCUNO PORTI VIA ACE" urlò un pirata.
"sembra facile" borbottò Marco la fenice , iniziando a volare , circondato dalle fiamme blu.
"Ace sto bene , andiamo via" gli disse Luffy guardando negli occhi suo fratello.
Ace esitò
Era testardo ma se in gioco c'era la vita dei suoi fratelli, si sarebbe girato e sarebbe corso via."Non credo che riusciresti a fermarmi" un sorriso ambiguo comparve.
"DOBBIAMO ANDARE VIA ...PRIMA CHE-"
le urla di Ace si spensero quando Barbanera appoggiò le mani sul terreno , iniziando a far uscire delle nubi d'oscurità, che iniziarono a inghiottire chiunque nelle vicinanze.
Il fumo continuò ad avanzare
Chiunque si trovasse nel mezzo, iniziò a sprofondare."DOBBIAMO MUOVERCI RAGAZZI" Urlò Jimbe
Ace annuì, vedendo il fumo avvicinarsi e si girò nel verso opposto.
"Uhg..." Si sentì un lamento da dietro di lui , vogliandolo a girarsi.
Luffy era con le ginocchia a terra , ormai esausto.
Non riesco a muovermi
Pensò il giovane pirata.
Il fumo che barbanera stava creando, si fermò quando quando qualcuno di mise in mezzo , non facendo avanzare l'oscurità verso i fratelli.
"Tu sarai l'unico di cui mi pento , di averti considerato come mio figlio" Barbabianca gli disse , alle sue spalle
Era ferito , lo si vedeva dal sangue nel suo addome."PAPÀ" urlò Ace
Barbabianca fissò il figlio più giovane e sorrise. "Ace...dimmi la verità...sono stato un buon padre per te ?"
Delle lacrime uscirono dagli occhi di Ace ed annuì freneticamente
"CERTO CHE LO SEI STATO"Barbabianca sorrise e colpì con un pugno Teach , mandandolo a terra.
Si girò e con la sua falce , squarciò il terreno , creando uno squarcio tra lui e i suoi "figli" ."ANDATE FIGLI MIEI" urlò e il suo urlò si sentì in tutta marineford.
Luffy riuscì a rimettersi in piedi e mise una mano sulla spalla di Ace per dare conforto al fratello maggiore.
Ace annuì, riuscendo ad accennare un sorriso.
"QUESTA VOLTA NON MI SFUGGI , FIGLIO DI DRAGON"
"È AKAINU"
E in pochi passi si trovò dietro i due fratelli.
"ACE , LUFFY" urlò Sabo , correndo verso di loro.
"Room" qualcuno gridò
STAI LEGGENDO
|second chance| Marineford
Teen FictionE se gli eventi di marineford fossero andati un po' diversamente? se luffy avesse sviluppato un potere molto più grande , ereditato dal padre ? E se Ace si fosse salvato ? E se Sabo si fosse ricordato di Ace e di Luffy prima di guerra , mandando...