capitolo 4

162 7 0
                                    

"da quanto tempo" rispose Mihawk , occhi di falco , con una voce parecchio bassa.
"Quello è...occhi di falco... dobbiamo raggirarlo" gli disse Ivan.
Luffy fissò lo spadaccino, conoscendo la sua forza e corse in avanti.
"LUFFY FERMO!" gli urlò dietro Ivan.

Occhi di falco inarcò un sopracciglio e puntó la spada verso il giovane e partì un taglio d'energia verso luffy che schivò per un pelo.

"Ma cos'è stato?" Una voce intervení sopra luffy.
Buggy cercò di far funzionare i trasmettitori per apparire sullo schermo.

Occhi di Falco lanciò un altro attacco.
Luffy prese Buggy e lo mise in mezzo , e Mihawk tagliò il pagliaccio in due.
"SEI FORSE IMPAZZITO?" gli urlò Buggy
"Dai non lamentarti, sei vivo o no?"
Buggy sbruffó e lanciò un occhiataccia a mihawk "ma questo è occhi di falco ?" Buggy chiese e dividendosi in diversi pezzi , fece apparire una palla da cannone dal piede che iniziò a dirigersi verso occhi di falco , che per niente impaurito , con la sua spada rispedì il colpo al mittente. "Oh no" esclamò Buggy quando venne colpito.
"CAPITANO BUGGY" urlarono gli ex detenuti da impel down.

luffy dietro l'esplosione continuò a correre , dopo essere riuscito a superare Mihawk che con quel suo sguardo penetrante , continuò a fissare il giovane , non lasciandolo mai andare.
Superò Buggy che ancora intonito stava cercando di riprendersi dal colpo e attaccò nuovamente Luffy.

"CAPPELLO-BOY , STA ATTENTO!" gli urlò Ivan nel vedere nuovamente occhi di falco attaccarlo.
Prima che lo potesse attaccare si videro dei petali, e un uomo si mise in mezzo per difendere il giovane pirata.
"Vista , comandante della quinta flotta" esclamò Mihawk
"Occhi di falco" replicò lo stesso Vista con un sorriso.
"Non si tratta di un'abilità, e nemmeno di una mossa... eppure, dovunque passi, tutti tentano di aiutarlo e si mettono dalla sua parte. Questo ragazzo possiede il potere più spaventoso di tutti i mari!" Occhi di Falco pensò, mentre lui e Vista iniziarono a attaccarsi a vicenda.

"Chi è quel tipo ?" Chiese Luffy "sembra molto forte"
"Si bhe , è uno dei comandanti di barbabianca" gli disse Jimbe.
Un raggio venne lanciato verso di loro , che però riuscirono a schivare in tempo.
"Ancora lui??" Urlò luffy
"Lui ch-" Ivan si fermò quando vide la persona che avevano di fronte "kuma?"
Luffy e Jimbe si voltarono per fissarlo.
"Lo conosci?"
"È un- KUMA CHE DIAVOLO STAI FACENDO? SEI IMPAZZITO FORSE?" Ivan gli urlò
"Mi dispiace" disse un altra voce , e si alzò da dov'era seduto Sentomaru "non è più il kuma che conosci"
"TU- non è possibile! KUMA HA SEMPRE ODIATO IL GOVERNO- KUMA SONO IO- non puoi esserti dimenticato di me..."
"Ivan..."
"Luffy vai , qui ci penso io"
Luffy annuì e continuò la sua corsa con Jimbe dietro di lui.

Ace nel mentre non riuscì a reprimere la paura nel fissare ogni mossa di suo fratello , con la paura che potesse venir ferito in qualunque momento.
Improvvisamente era tornata quella voglia di vivere che aveva perso da quando l'avevano catturato. E con lo sguardo pieno d'odio fissò il Gran Ammiraglio "se succede qualcosa a mio fratello, e riuscissi ad uscire da questa situazione, giuro che vi ammazzo" quasi urlò.

***************************************
Nel mentre...
"Lui è lì"
"Dovresti calmarti , Dragon sta arrivando"
"Non posso farlo , non dopo che-"
La ragazza fissò il suo amico con sguardo triste , e la porta si spalancò.
"Entra" gli disse Dragon. "Per cosa avevi-"
"Devo andare a Marineford"
Dragon lo fissò "e il motivo?"
"Io..." Si fermò dal parlare "ho riacquistato la memoria"
Dragon gli sorrise "bene"
"Ho dei fratelli...uno di loro sta per essere giustiziato...e l'altro sta combattendo nella guerra..."
"Chi sono i tuoi fratelli ?"
"Ace pugno di fuoco e..."
"Luffy" finì Dragon per lui
"Esatto...quindi sai chi è ...sta combattendo in questa guerra da solo"
"Dovresti calmarti , ci sono un botto di pirati con una taglia superiore a quella di Luffy , la marina non penso che-" le disse Koala , l'amica del biondo.
Dragon sbatté i giornali sul tavolo e si alzò. "Oh lo faranno"
"Eh ?"
"Luffy cappello di paglia...è...." disse a bassa voce che solo alcuni sentirono.
"EH ?" urlarono tutti.
"Ace è figlio di Gold Roger e Luffy è il figlio di dragon...la marina farà di tutto per ucciderli.." si disse il ragazzo
"Vai e salva i tuoi fratelli , porta la tua armata con te" disse Dragon e si ritirò nella sua stanza.

|second chance| Marineford Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora