Prologo

460 11 0
                                    

L'unica cosa che riuscì a fare era fissare l'azzurro di fronte a sé, sentendo il rumore delle onde proprio sotto di lui , mentre stringeva la vivre card di ace , che stava continuando a bruciare e ad diventare sempre più piccola.

Ciò lo terrorizzò da morire , cercando di non farlo intravedere dai suoi nuovi amici.

Jimbe , l'uomo pesce continuò a rimanere fermo al timone , mentre lanciava sguardi a luffy , cercando di non farlo notare , essendo molto preoccupato per il giovane pirata che dopo la fatica vissuta ad impel down , volle comunque non volersi riposare , preoccupato per il fratello.

Ace era sempre stato un ancora per lui , una forza che lo faceva resistere.
Ora lui aveva bisogno, e luffy avrebbe fatto l'impossibile per salvarlo.

Non poteva avere una minima distrazione, in quella terribile guerra , in cui stava per partecipare.

Era un bene i suoi amici non erano presenti. Luffy era convinto che stavano bene ma era una guerra nella quale loro non potevano partecipare.

Era la sua guerra.

Potè sentire il pagliaccio Buggy , ridere ai suoi nuovi sottoposti , mentre Crocodile era tentato di buttarli in mare per far finire quel baccano.

Ciò fece quasi ridere luffy che si limitò a fissare il mare , nel caso fosse spuntato il cancello di marineford.

Non sapeva cosa lo attendeva , ma era pronto a lottare.

"Luffy"
Inizialmente ignorò la voce che lo stava chiamando.
Poi lo sentì di nuovo "luffy" .
"È successo qualcosa?" Luffy chiese , volgendo il suo sguardo all'uomo pesce al suo fianco.
"È tardi , dovresti riposarti"
"Sto bene"
"Luffy...."
"Ho detto che sto bene" luffy alzò leggermente la voce "non devi preoccuparti per me" disse e si allontanò per fissare nuovamente il mare , con la vivre card che puntó verso quel punto.

"Sto arrivando ace" disse piano.

"Starà bene" Ivan il rivoluzionario, saltò sul ponte della nave per mettersi al fianco di jimbe.
Jimbe inarcò un sopracciglio, luffy poteva avere ancora dell' energia ma decisamente non stava bene .
Il fratello stava per essere giustiziato.
Vedendo nessuna risposta da parte di jimbe , Ivan sospirò "a impel down , l'ho visto fare cose incredibili rimettendoci anche la vita , più di una vita" si fermò, per fissare il retro del cappello di paglia

"ha un energia che non avevo mai sentito prima o meglio...si...ma da una sola persona e lui...." Ivan si interruppe , non sapendo se potesse effettivamente fidarsi di jimbe.

Dopotutto era un ex membro della flotta dei sette.

Prima che jimbe potesse chiedergli cosa intendeva , Buggy lanciò un grido , puntando il suo sguardo verso l'orizzonte.
"GUARDATE" Urlò " IL CANCELLO"
E luffy si girò.
Sgranò gli occhi e vide un enorme cancello

Erano arrivati

A marineford

|second chance| Marineford Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora