#4

1.5K 68 2
                                    

"Din don" suonò il campanello
"Papà sono arrivati!!" Urlai a squarcia gola non stando più nella pelle. Avrei passato un intera settimana con i ragazzi al mare.
"Eccomi" mi raggiunse papà in salotto.
Mi abbracciò e mi diede un bacio sulla fronte.
"Ti accompagno fuori così mi presenti il tuo primo amore"  mi fece l'occhiolino
"Papaaà!!!!!!!"
Aprii la porta di casa e davanti al cancello c'era Tae che mi aspettava.
"Ti presento mio padre"
"Robin" sorrise
"P..p-piacere..... T...T-Taehyung.... K...K-Kim Taehyung..." e fece un inchino. Ridacchiai, non l'avevo mai visto così in imbarazzo
"Parlami pure informalmente ok?? Mi fai sentire vecchio con tutta questa formalità"
"O..o-ok"
"Vi lascio andare ragazzi buon divertimento"
"Ok ciao papa'" lo abbracciai di nuovo
"Ciao, fa attenzione piccola"
"Spero di rivederti presto" diede il cinque a Tae che ricambiò felice
"Certo"
"Ciao buon viaggio"
"Grazie ciao!"

Tae mi aprì la portiera della macchina
"Grazie"
Lui mi sorrise.
"Vieni vicino allo zio" Hope mi fece  segno di sedermi vicino a lui
"Yha! Sono io lo zio" ribattè Suga dal sedile anteriore.

Un po di settimane fa avevamo fatto un test di quelli che si trovano sulle riviste, ed era risultato che Hope e Suga fossero gli zii.
"Bhe io ci vedo più Suga come zio" dissi afferrando il braccio di Tae e nascondendomi dietro.
Hope di risposta, iniziò a fare una serie di aegyo e tutti iniziammo a ridere. Mi portai le mani sulla pancia che iniziava a dolore per le troppe risate.

Alcune urla di Jin ci fecero sussultare, scambiandoci qualche sguardo.
"Cazzo!! Smettila Nam!! Così mi sconcentri!! Sto guidando porco cane!"
"Ma hyung" gli mise sotto il naso la cartina "ma vedi che qui dice che devi andare a sinistra e non a destra"
"Uufff!!! Cosa devo fare con te!! E poi levami quest'affare di dosso!! Non vedo la strada!!" glielo spostò con una manata che quasi stracciava la cartina
"Hyung ma devi andare qua!! Non vedi!"
"Perchè a meeee" si lamentò "almeno impara a leggere queste dannate mappe! È un senso unico genio!"
"Ma.... Oooppssss, scusa hyung.. non ho guardato la legenda"
Jin continuò a borbottare frasi sconnesse e Mon si coprì la faccia con la mappa.
Quelle scena ci fece scoppiare di nuovo a ridere.

"Hyung metti un po' di musica" propose Jimin
"Sshhhhh se no lo sconcentri.. non vedi che sta guidando" rispose Mon prendendo in giro Jin. In tutto questo si guadagnò uno schiaffo dietro la testa.
"Ahy! Hyung cosa fai?? Adesso ti metti a picchiare le persone??"
"Sono lo hyung ricorda" gli fece la lingua
"Aaaisshhh"  Mon prese a massaggiarsi  il punto colpito.

Senza esserci messi d'accordo, iniziammo tutti a cantare il ritornello e a battere le mani a ritmo di musica.
"Just love me right ah ah baby love me right"
Suga improvvisò un po' di rap, seguito da Hope e Mon. Quando fu il turno di Kookie all'improvviso si intromisero Jimin e Tae che iniziarono a dire cose senza senso, e per poco Suga e Kookie non li uccidevano. Io, Hope e Mon invece stavamo per soffocare a causa delle troppe risate.

Dopo questo momento, si fece strada  il silenzio. Tae si era addormentato con la testa sulla mia spalla.

"Chissà come fa a dormire così facilmente??".

Era così dolce con gli occhi chiusi. Non smettevo di guardarlo e di sorridergli. Gli accarezzai dolcemente i capelli e sul suo viso si disegnò un sorriso. Hope osservava il paesaggio, Kookie, Jimin e Suga giocavano al cellulare e Namjoon era ancora intento a studiare la cartina e ogni tanto infastidiva Jin.

"Siamo arrivati!!" Annunciò l'autista
"Uuuuuu" urlò Namjoon beccandosi un'occhiataccia dal maggiore
"Scusa hyung non era mia intenzione"
Ridacchiò. 

Assistevo a quelle scene con gli occhi sbarrati e gli altri ridevano di gusto.
"Tranquilla Mya infondo Namjoon è un bravo bambino" sorrise amorevolmente e il diretto interessato fece il broncio.

Scendemmo dalla macchina e tutto quello che uscì dalla mia bocca fu un "wow".
Era una villetta in riva al mare, con un giardino fantastico; mi ricordava tanto la casa che avevamo in Olanda.

Andammo nelle stanze per appoggiare la roba e prendere quella per il mare. Io ero in stanza con Tae ovviamente.
"Non mi hai ancora salutato con i dovuti saluti.... " disse dopo essersi chiuso la porta della camera alle spalle
"Assi??" mi avvicinai in modo provocante
"Si" fece l'offeso. Mi tirò vicino a sè e appoggiò la fronte sulla mia.
"Merito di più di un semplice ciao non credi?"
Lo guardai dritta negli occhi e lo baciai
"Così va bene??"
"Molto meglio... adesso andiamo, il mare ci aspetta" mi prese per mano e raggiungemmo gli altri in salotto.

"Chi entra in mare per ultimo paga da bere per tutti!!!"
Detto questo iniziammo a correre tuffandoci in acqua.
Tutti si bagnarono dalla testa ai piedi, mentre io mi ero bloccata alla riva, siccome non avevo il coraggio di andare sott'acqua....era fredda.
"Buttati!!!" Urlò Kookie
"Dov'è Jin??" Domandi per cambiare discorso
"Qua" mi prese in braccio e mi buttò in acqua
"Stronzo" gli schizzai appena riemersa.
"Povera cucciola" mi accarezzò la testa come se fossi un cagnolino
"Yha!" Gli schizzai ancora l'acqua addosso.
Così iniziò una battaglia tutti contro tutti a schizzi d'acqua.

Dopo un pò Tae mi prese da dietro
"Non osare buttarmi sott'acqua" lo minacciai. Non mi rispose. Rimase solo appiccicato a me. Era bello averlo così vicino.

"Faccio prima io la doccia" una volta entrata in camera presi il cambio per andare a lavarmi
"Ok, ma vedi di fare in fretta" Tae si buttò sul letto prendendo in mano il cellulare.
"Tranquillo... mezz'ora e sono da te" gli feci la lingua ed entrai in bagno senza lasciargli il tempo di rispondermi. Per precauzione chiusi la porta a chiave

"Non si sa mai cosa possa saltare in testa a quel ragazzo".

"Eccomi"
"Finalmente" sbuffò
"Io vado ad aiutare Jin in cucina"
"Ok"
Scesi in cucina e come sempre Mon stava infastidendo Jin.
"Mya aiutami!!" Urlò"portami via da questo ragazzoo!!"
"possibile che voi due state sempre a discutere??" Hope sbucò da chissà dove "io vado a prendere del ramen nel negozio qua vicino... qualcuno viene??"
"Io!" Jin riuscì a liberarsi dalle grinfie di Mon
"Io resto con Mya" Mon mi mise un braccio attorno alle spalle
"Ok! Allora noi andiamo"

Intanto io e Mon apparecchiammo la tavola in attesa che gli altri tornassero con la cena.

Nel frattempo arrivò anche Suga con una salvietta in testa, ancora intento ad asciugarsi i capelli.
"Hyung è da un'ora che ti asciughi i capelli" osservò Mon
"Sshhhh" face segno di andare via, mentre prendeva dell'acqua dal frigorifero.
"Eccoci ragazzii!!"  Jimin entrò in salotto tutto allegro seguito da Kookie.
"Taehyung è ancora in camera??" Mi chiese Jimin
"Si,vado a chiamarlo"
"Ok, digli di fare in fretta che mi serve un attimo"

Salii le scale ed entrai in camera
"Aaahhh!!!!" Urlò lanciando i vestiti che teneva in mano.
"Aaahhh!!!" Sobbalzai
Me lo ritrovai davanti in intimo

"Cavolooo!!! Quant'è figo"

"Yha! Perchè mi guardi in quel modo??"

"No no è proprio figo figo... "

"Lo so che sono bello.. ma non c'è bisogno che fai pure quell'espressione" si indicò la faccia facendo un espressione strana

"Ma come ho fatto a non accorgemene prima??"

"Yha! V chiama Mya!!" Mi sventolò davanti agli occhi la mano. Si trovava a pochi centimetri da me. Potevo vedere benissimo la sua tartaruga.
"Eeh??"
"Non sapevo di essere così attreaente"
"No. Non lo sei" cercai di fare la seria

"o si che lo sei".

Mi sentivo soffocare, dovevo uscire da quella stanza.
"Muoviti... Jimin ti stava cercando" e uscii dalla camera. Prima di tornare dagli altri, mi appoggiai al muro e cercai di respirare profondamente; mi stava battendo forte il cuore e morivo di caldo. Presi il cellulare e mi specchiai

"bene Mya sei diventata peggio di un pomodoro e sicuramente se ne sarà accorto.... adesso si divertirà a prenderti in giro per il resto dei tuoi giorni".

Love me forever Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora