#12

987 39 1
                                    

1 NOVEMBRE...

SUGA'S POV

Mi svegliai piuttosto presto, dovrebbero essere state le sette di mattina. Guardai fuori dalla finestra, cercando di oltrepassare la tenda con lo sguardo, e vidi scendere i primi fiocchi di neve. Sorrisi.

Quest'anno la neve è arrivata prima del solito e non c'era niente che mi faceva sentire più felice.

Mi rigirai nel letto e la vidi. Era ancora in parte a me, con uno splendido sorriso.

"Perchè sto ancora qua??"

La osservai, sembrava un angioletto.
Le avvicinai piano piano due dita e le accarezzai la guancia morbida. Il suo sorriso si ampliò e sorrisi anchio.
Forse era per questo che ero ancora sdraiato in parte a lei. Qualcosa mi diceva di andare e qualcosa di restare... Non volevo lasciarla di punto imbianco come facevo di solito.

La vidi rabbrividire di freddo e quel sorriso scomparve. Non so perchè, ma la strinsi a me. Volevo riscaldarla con il calore del mio corpo, per rivedere quel sorriso.

"Min che stai fecendo?? Vattene e lasciala!!"

Si raggomitolò contro il mio petto. Le passai delicatamente una mano tra i capelli.

"Min che ti prendee?? Perchè sorridi come uno scemo?? Dov'è lo stronzo che c'è in te??"

Aprì i suoi occhioni e fissò lo sguardo nel mio. Mi arrivò dritto al cuore e provai una cosa strana... Mai provata fino ad ora.

"Ciao"
"Ciao Min" mi sorrise

I battiti del mio cuore acceleravano sempre di più. Mi appoggiò una mano sulla spalla e un brivido mi percorse la schiena.

"Cos'era?? Che sta succedendo?? Min riprenditii!!"

Cosa mi stava succedendo?? Perchè provavo tutte queste nuove sensazioni?? Mi stavo innamorando??

"Bbbhaaaa!! È impossibile!! Non ti sei mai innamorato!!"

O era attrazione??

"Forse... Una volta è successo..."

"Penso che è meglio se vada, non voglio fare preoccupare le ragazze" si mise seduta e prese i suoi vestiti.

All'improvviso mi sentii vuoto. Come se il mondo mi fosse crollato addosso. La guardai mentre si vestiva. Era bellissima.

"Magari ti stai ammalando.."

La mia testa non se ne voleva stare zitta.

Le presi il polso e la feci sdraiare accanto a me. Mi guardò confusa e anch'io lo ero; cosa stavo facendo??

"Non andare ti prego"
Mi avvicinai lentamente e posai le labbra su le sue. Mi staccai leggermente e mi stava sorridendo. Le accarezzai la guancia e mise una mano sopra la mia.

"Min Min!!! Svegliatii!!! Non sei tee!!"

Mandai a quel paese la mia testa e la baciai di nuovo.
Provai una strana sensazione, qualcosa di nuovo e mi piaceva... E se fosse stato stato realmente amore??

19 NOVEMBRE

JIN'S POV

"Scusa ma stasera non riesco proprio a uscire. Oggi le prove sono state davvero pesanti e siamo tutti stanchi morti. Possiamo rimandare?? Scusami tanto <3"

Love me forever Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora