"Stasera dove si va??" Domandò Minzy prima di addentare un grissino, facendo cadere per terra le briciole
"Non saprei...." Chaerin si buttò sul letto "certo che sono belli morbidi questi materassi"
"Suga mi ha scritto"
"E che ti dice??" bevve un goccio di te' dalla cannuccia e fece dondolare le gambe
"Stasera vanno al Pandemonium e suona un gruppo chiamato Shadow. Ha già avvisato Bom e Dara... Ci andiamo???"
"Mya??" Guardarono tutte e due dalla mia parte, come se la decisione spettasse a me.Ero intenta a pettinarmi i capelli ancora bagnati e mi accorsi dopo un po' che mi stavano fissando.
"Mm ok" alzai le spalle
"Vai ho sempre desiderato andare in un locale Newyorkese!!!"
"A che ora??"
"Dieci fuori dall'hotel"
"Ok""Chissà come se la starà cavando Nam con Jinwhan.. Quei due non si sopportano" Chaerin si mise a sedere e fece finta di controllarsi le unghie
"Per me si sono già azzuffati per decidere i posti letto" sorrise divertita Minzy
"Però povero..."
"Io mi preoccuperei per Hanbin e Tae"
"Si povero Tae"
"Mi manca Jiminnie"
"Sai che problema"
"Waeee???!!!" La gurdò fulminandola
"Non si faceva bocciare e il nanetto sarebbe stato a New York con noi"
"Senti non chiamarlo così!!"
"Allora nano"
"Aaisshh non ricominciate ragazze" mi intromisi
"Vado a trovare Bobby" Minzy si alzò facendo un cenno con la mano e uscì sbattendo la porta
"Che motivo ha per offendersi se chiamo il suo ragazzo nano?? Lo è o no??"
"Unnieee ti prego"
"Uufffff" alzò gli occhi al cielo "ferma!! Ti asciugo io i capellii!!!!""stasera dobbiamo essere belle... Siamo a New York" mi fece l'occhiolino e attivò il phono.
"Quanta coda" scrutammo attentamente la lunga fila fuori dal Pantemonium.
Il buttafuori controllava attentamente i soggetti che avevano l'aria complice. Era alto, con le spalle larghe e gli occhi azzurri. Sulla giacca nera, penzolava un cartellino di riconoscimento "Luke".Ci mettemmo in fila e dopo una buona quindicina di minuti fummo dentro.
Era molto diverso dai locali di Seoul: questa era tre volte più grande, con le luci colorate che battevano al tempo di musica disco e il fumo che si sollevava da terra.Andammo al bancone e prendemmo 10 birre.
"Mi piace questo posto" Suga mise un braccio sulle spalle di Bom e l'altro su quelle di Bobby. L'ultimo alzò in alto il boccale di birra per brindare
"Ai prossimi mesi di scuola che ci aspettano e a una buona conclusione""Al debutto dei Bts!!!!" Urlò Dara
Brindammo ancora e ancora. Finito la birra passammo alla vodka
"Al nostro futuroo!!!" Dissi e la buttammo giù tutta d'un colpo."Vi state divertendo???" Un tipo alquanto strano si avvicinò a noi. Aveva una camicia nera coperta da fibbie di metallo e dei jeans. I capelli erano neri, pettinati all'insù, gli occhi verdi a mandorla, molto simili a quelli di un gatto, e la pelle leggermente brunita. Gli occhi erano coperti da glitter color carbone e le labbra di blu scuro. Era alto e magro. Teneva in mano un calice di vino bianco, o almeno così sembrava e lo muoveva facendo roteare il liquido contenuto.
"Si" rispondemmo in coro. Eravamo tutti abbracciati: io con Tae, Chaerin con Mon, Bom con Suga e Dara, Bobby e Hoseok insieme.
Iniziai a fissare il calice con gli occhi socchiusi e mi notò
"È champagne.. Volete??" Vece un piccolo cenno
" Spero che non sia l'ultima volta che vi vedro'" aggiunse guardando ognuno di noi.
"In questi giorni siamo a New York con la scuola" spiegò Suga
"Allora cercate di non ubriacarvi troppo" si rivolse al barista che ci diede dei calici di champagne
"Certo"
"Tra poco dovrebbero iniziare a suonare i miei ragazzi... Vi lascio buona continuazione"
"Grazie"Continuammo a bere e a ridere finchè una voce ci distrasse
"Salveeee geeenteeeee!!!!"
"Siete carichii???????"
"Siiiiiiii"
"Allora fatevi sentireee!!!!!"Iniziammo tutti a urlare e dal pubblico si sollevarono fischi, che si mischiavano alle voci
"Voglio un bell'applauso per il nostro batterista Alec!!!"
Si sentì della musica suonata alla batteria e le persone iniziarono a urlare ancora di più
"E adesso alla ragazza pianista Claryy!!!!"
E si sentirono anche qua, musica e voci assieme"La nostra affascinante Isabelle alla chitarra!!!!"
"Un applauso caloroso per il leader, vocal e chitarrista Jaceeee!!!!" Urlò la ragazza alla chitarra.
Non riuscii a vedere le loro figure per mokto. Davanti al palco c'era una massa di ragazzi e ragazze che urlavano e che si scatenavano a tempo di musica rock.
Nel frattempo passava un ragazzo, piuttosto alto, con i capelli neri e gli occhiali, a distribuire volantini sui prossimi locali dove avrebbero suonato gli Shadow. Ne presi uno. Al centro c'era l'immagine del gruppo nella semi ombra. Davanti a tutti c'era un ragazzo che indossava un gilet con un cappuccio in testa, sotto una maglia piuttosto aderente, che gli faceva risaltare gli addominali e un paio di pantaloni di pelle, a tracolla aveva una chitarra e con entrambe le mani impugnava l'asta del microfono. La testa era china, come se fosse concentrato a cantare un pezzo e le gambe erano tenute larghe. A destra una ragazza dai capelli mossi, neri e lunghi, teneva una chitarra elettrica e lo sguardo era fisso davanti alla macchina fotografica. A sinistra del ragazzo al centro, c'era un altra ragazza che suonava la pianola. Dietro un altro ragazzo seduto alla batteria, era colto mentre la suonava. Sotto la loro immagine una scritta grossa in rosso e giallo "Shadow" attirava l'attenzione. Più piccoli sotto di essa i nomi dei componenti: Jace, Alec, Isabell e Clary seguiti dal nome del manager: Simon.
In alto si trovavano i nomi dei locali e le date dei prossimi concerti.Chaerin e Mon trascinarono tutti in pista e ci scatenammo insieme agli altri ragazzi.
~~~
TAEHYUNG'S POV
Bussai alla porta della camera e Hanbin venne ad aprirmi. Sembra strano, ma negli ultimi giorni stavamo andando d'accordo.
Me lo sono ritrovato in camera assieme a Sean e a Jiwon. Anche Bobby, Suga e Mon hyung sono stati divisi. Probabilmente la profe non voleva che facessimo casino, ma i suoi sforzi sono stati inutili.
Mi aggrappai a lui, che mi accompagnò sul letto. Per fortuna avevo scelto quello sotto del letto a castello e sopra c'era Sean.
"Quanto avete bevuto??"
Mi sdraiai e allungai le gambe continuando a ridere. Poi presi un bel respiro e con tono divertito risposi
"Taaaaaaaaaaaaantooooooo!!!!!! Hhaahhhaaaaa"
"Sshhh che svegli gli altri" si mise un dito sulle labbra per farmi capire
"Hhahhhaaaaa perchè fai così???? Che bisogno c'è che stia zitto quando posso parlare senza che nessuno si lamenti??" Continuai a ridere
"Ok.. Sei proprio andato" si passò una mano tra i capelli
"Ma era tutto così buono... Prima birra, poi vodka, poi whisky e il proprietario del locale ci ha offerto dello champagne" sorrisi a più non posso, mentre contavo i drink sulle dita della mano
"Oddioo!!!! E se i profe lo scoprono??"
"Ma non lo sapranno mai!" Alzai un dito verso l'alto
"Aishh!!!"
"Mi fa tanto male la pancia" mi rannicchiai ridendo
"Il bagno sai dov'è e non contare su di me"
STAI LEGGENDO
Love me forever
RandomL'amore vince sempre.... Frase tipica, ma che descrive questa storia. In kpop: #218 9/07/2018 #878 1/07/2018 #390 30/06/2018 #130 in romantico