#16

841 25 1
                                    

TAEHYUNG'S POV

Manca qualche giorno alla fine della scuola e Jungkook mi ha trascinato nel gruppo organizzativo della festa.

Sbuffai annoiato. Non mi è mai piaciuto fare questo genere di cose. Ero seduto con le gambe distese e le braccia conserte, mentre pensavo ad altro.

"Hyung qualche proposta?"

Guardai Jeon perplesso
"Si sta riferendo al gruppo che suonerà la serata finale" mi sussurrò
Aprii la bocca per dire un Haa, ma non uscirono parole
"Emm... No.. Non saprei" mi passai una mano tra i capelli un po in imbarazzo
"Io pensavo che magari potremmo chiedere ai Bap... Hanno iniziato in questa scuola no?? E poi Junhong mi ha detto che hanno il fine settimana libero" Propose Kook.
Lo guardai male. Non mi erano mai stati simpatici quei tipi, l'unica eccezione era Up. Eravamo in classe assieme prima che lo bocciassero.

"Ottima idea Jeon!!" Accordò un ragazzo
"Qualcuno ha i loro numeri??" Chiese un altro
"Io ho quello di Junhong... Un'amica potrebbe chiedere a Daehyun e Youngjae"
"Oppure potremmo provare gli Shadow no?? A già è vero... Voi non siete andati a New York! O non siete stati nei locali" mi presi gioco di tutti i secchioni, tranne Kook che mi guardava confuso).

Veci un sorrisetto divertito nella sua direzione
"Voi sfigatelli ascoltate i gruppi nascenti americani???" Feci girare in tondo il dito.
Mi guardarono sempre più impauriti.

Con gli hyung abbiamo avuto varie "faccende" con la maggior parte di questi. Una sola parola e ce li avevamo ai piedi. Era così divertente come non si opponessero.

"Hyung!!!!!" Mi riprese Kook
"Cosa??"
"Continuate pure.... Eravamo ai Bap" fece cenno di proseguire

"Qualcuno ha il numero degli altri tre??"
Sbuffai "io" alzai un braccio "ho il numero di Up hyung"
"Perfetto!!"
"Jin hyung dovrebbe avere il numero di Guk e Chan" aggiunsi
"Ok! Avvisateli e non appena rispondono mandate un messaggio sul gruppo"

Ci incamminammo verso casa. Tenevo la mani nelle tasche dei jeans, con in bocca un chupa chupa alla coca, mentre Kook ce lo aveva alla fragola e latte. Li avevamo rubati la sera prima assieme alle carammelle gommosse quando Jimin si era addormentato.

Gli avevamo pure fatto la foto, ma ci ha beccato e costretto ad eliminarla.
"Hyung"

Sera prima...

JIMIN'S POV

"Dov'è il mio Teddyyyy!!!!!????" Corsi nella stanza cercando il mio peluche
"Teddyyyy!!!! Dove sei??? Vieni da papinooo!!!" Niente. Si sentiva solo il rumore delle voci provenienti dalla televisione. Sbuffai e feci dei passi lunghi raggiungendo il letto. Alzai il cuscino per prendere le mie caramelle preferite, gommose a forma d'orso, che tenevo quando dovevo affrontare momenti come questo. Non vidi nulla. Il barattolo era sparito. Niente di niente.
"Nooooooooo!!!!!!" Chiusi gli occhi pensando a dove l'avrei potuta mettere, ma non ricordavo di avergli cambiato posto.
"Kook e Tae" sussurrai.

Uscii di camera e mi diressi verso quella di Tae. Sentii delle voci ridere di gusto e appiccicai l'orecchio alla porta
"Hyung secondo te lo hyung ci scopre??"
"Naaaa non credo"
"Come mai si tiene per lui queste caramelle?? Sono così buone"
"Sshii dovrebbe imparare a condividere"

"Imparare a condividere?? Io condivido più di voi!!"

"L'ultima alla coca"

"Coooooosaaaaaaaa??????"

Avvampai. Avevano finito le caramelle alla coca e per un attimo il mondo mi crollò addosso.

"Kook dammelaaa!!!"
"Haaaa no!!!!"
"Dalla allo hyungggg haaaaa"
"Nooo hyungg!!!"
"Hhaaaaaa"

Love me forever Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora