#6

1.4K 76 6
                                    


"O.Mio.Dio"


Caldo. Una strana sensazione si fece strada nel mio corpo. Non sapevo cos'era, non mi era mai successo.

M' irrigidii e se ne accorse subito.
"Rilassati" mi accarezzò il viso
Annuii facendo un profondo respiro.

Ricominciò a baciarmi. Chiusi gli occhi e mi lasciai andare.
Le sue labbra si schiusero e la sua lingua cercò la mia, iniziando poi a rincorrersi in una danza bagnata. Era una sensazione stupenda.

Gli misi le braccia attorno al collo e le mani nei capelli tirandoli e intorgigliandoli nelle mie dita.
Si abbassò e prese a lasciarmi una scia di baci lungo il collo, poi alle clavicole avvicinandosi sempre più al mio petto.
Le sue mani s' intrufolarono sotto la mia maglietta, sfiorandomi la pelle. Mi scappò un piccolo gemito.

Me la tolse e mi diede dei piccoli baci sulle labbra. Poi scese di nuovo e riprese a disegnare quella linea immaginaria fatta da baci. Arrivò all'ombellico e mi morsi un labbro per cercare di trattenere i gemiti.

Riaprii gli occhi ritrovando i suoi.
Era bellissimo.
Un leggero luccichio illuminava le sue iridi.
La pelle ambrata era arrossata.
I capelli spettinati.

Unii le nostre labbra e gli accarezzai la pelle nuda sotto la maglietta.
"Mnn"
Sorrisi nel bacio e gliela sfilai.

Presi qualche minuto a contemplare quel corpo perfetto ancora sopra di me.
Feci scorrere un dito dagli addominali al collo e lo sentii fremere.

~~~

TAEHYUNG'S POV


"Oddio"

Le sue mani si muovevano sulla mia pelle.
Era bellissimo, lei era bellissima.

Invertii le posizioni tenendola per i fianchi.
Mi guardò perplessa e le passai una mano tra i capelli per rassicurarla. Sorrise mi baciò sensualmente. La strinsi a me, aumentando la presa, avvicinandola al mio bacino.
"Aah" sussultò ancora sulle mie labbra e sorrisi
"È colpa tua" sussurrai appoggiando la fronte sulla sua.
Si mise seduta su di me e disegnò gli addominali
"Ti piacciono è??"
Mi fece un sorrisino e iniziò a baciarli.

Buttai la testa all'indietro respirando affannosamente.
Scese sempre di più e mi lasciai scappare qualche gemito. Stavo impazzendo.

Riprese a salire verso il collo lasciandomi un succhiotto e si riprese le mie labbra.

Le lasciai qualche bacio sul collo, visto che me lo ritrovavo vicinissimo alla bocca e le lasciai anch'io un succhiotto. Lei gemette leggermente e io sorrisi divertito.. l'avevo presa alla sprovvista.

Le presi i fianchi e invertii di nuovo le posizioni.
Le mordicchiai leggermente la pancia. Mi piaceva troppo: era liscia e morbidissima. Appoggiai una mano sulla cintura dei suoi calzoncini
"Taehyung.." sussurrò affannata
"Cosa?" Mi avvicinai al suo viso per guardarla negli occhi
"Ti amo"
"Ti amo anch'io"
Le diedi tanti piccoli baci sulle labbra.
Quella bocca era perfetta e le mordicchiai leggermente il labbro inferiore.

"Non ce la faccio" sussurro nascondendo il viso tra le mie spalle imbarazzata.

Bhe, anchio non sarei riuscito a resistere ancora per molto.

~~~


MYA'S POV

"Non ce la faccio più" dissi con un filo di voce e piena d'imbarazzo. Mi morsi il labbro e nascosi la testa sulla sua spalla.
"Qua non sei l'unica" ridacchiò
Sentivo il suo coso premere sempre più sulla mia intimità. Mossi i finachi e lo sentii gemere. Ridacchiai.

Mi sfilò i calzoncini e le mutandine.
Fece scorrere le mani lungo le mie gambe partendo dall' inguine e mi lasciò un bacio sull'interno coscia.

"Oddio fallo anc-" non feci in tempo a finire la frase, che le sue labbra erano sull'altra. Gemetti un altra volta...

Si sporse verso di me,prese le mie mani e le appoggioò sull'elastico delle sue bernuda. Mentre gliele slacciavo, le mie mani tremavano. Provavo un miscuglio d'eccitazione, d'impazienza, di paura e in più, lui non aiutava. Continuava a guardarmi con quel sorrisetto passandosi la lingua sulle labbra.

Mi aiutò a sfilarsi i vestiti facendoli cadere per terra.
"Pronta?"
Annuii preoccupata
"Tranquilla" mi diede un bacio " se fa male dimmelo

Si posizionò ed entrò delicatamente.
Mise le labbra sopra le mie per distrarmi dal dolore e in modo da non svegliare gli altri.
Mi baciò le lacrime che scendevano lungo le mie guancie asciugandole.
"Sshh respira.. tranquilla" sussurrò continuando a riempirmi di baci delicati.

"Ah..Tae.." gemetti quando iniziai a sentire piacere
Mi guardò dritta negli occhi e per un attimo m' incantai. Potevo passare ore o giorni a fissare quello sguardo profondo e caldo, in grado di leggerti nell'anima.

"Di piu'... piu' vel-" non finii la frase che attaccò le nostre labbra in un bacio dolce e bagnato.

~~~

TAEHYUNG'S POV


La baciai. Avevo capito che si sentiva a disagio a dire quella frase, così le diedi un bacio per distrarla. Strofinai il mio naso contro il suo, come si fa con i bambini piccoli e le rubai una piccola risata.

Iniziai a spingere un po' di più
"Se fa male dimmelo ok??"
Non rispose. Sul volto aveva un'espressione di estasi. Aumentai ancora le spinte facendo forza sui gomiti.
Le sue pareti si stringevano attorno al mio membro regalandomi del puro piacere.

"Ah.. sto per v-"
"Anch'io" diedi qualche altra spinta e la sentii venire. Subito dopo venni anch'io.

Mi sdraiai sul fianco osservandola. Eravamo accaldati con il fiatone e la fronte con delle goccioline di sudore.

Abbassai lo sguardo sulle sue spalle e feci scendere delicatamente lo spallino del reggiseno che aveva ancora addosso.

Lei non si mosse. Rimase a fissarmi sorridendomi.
Glielo slacciai. Alzò le braccia verso l'alto sorridendomi maliziosamente.
Lo sfilai percorrendo con le dita le sue braccia, che poi portò dietro al collo.
Lo feci cadere per terra e ricominciai a baciarla.
Mi accarezzò la pelle, poi fece scendere la mano sulla clavicola, arrivando al petto e scendere sugli addominali.
Io la imitai lasciandole tanti baci percorrendo il tragitto che aveva fatto lei con me. Poi risalii fermandomi a baciarle il seno, prima uno e poi l'altro.
Buttò la testa all'indietro e continuai a baciarlo con un sorriso divertito.

Improvvisamente sentii la mano che mi teneva sulla schiena muoversi e iniziare a toccare il mio didietro.
Le gemetti sulla pelle e la sentii ridere.

Ripresi a baciarla sulla bocca e feci scorrere la mano su tutta la sua schiena per poi passargliela sul gluteo e portandole la gamba sul mio fianco. Con un dito le sfiorai l'intimita' e mi gemette in bocca.
Visto che una sua mano si trovava ancora sul mio lato b, appoggiai una mia sul suo e glielo palpai per bene.
Le leccai il lobo dell'orecchio e lei mi lasciò altri succhiotti sul collo.

"Secondo round?"
"Secondo round"

Appoggiò la testa sul mio petto ancora con il fiatone e io la strinsi a me.
"Mya... mi prometti una cosa"
"Cosa??" Alzò leggermente la testa
"Promettimi che sei solo mia e che non ti farai toccare mai da qualcun' altro"
"Te lo prometto" soffiò sul petto facendo nascere brivido si propagò in tutto il corpo
"promettimi anche te la stessa cosa"
"Prometto... amami per sempre" le diedi un bacio per sigillare quella promessa
"Io ti amerò fino alla morte Tae..."
"Io anche in paradiso"

Love me forever Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora