Quella sera la notte Fussli ea ciabatta di Rocco Siffredi nel culo

35 0 1
                                    

Quella sera nel mio bucio der culo Rocco Siffredi infila una ciabatta e la ragazza del mio amico no scusate dell'amico mio film di ventun parole 24 parole 25 parole 27 28 29 parole ho tanta parole Noventa parole è ancora 50 parole.
:-)

Salve a tutti io sono una new entry in questa storia non conosco cosa succede con la notte Fussli era ciabatta afas prendi il culo con la fiera amigo c'ha la come fosse il bucio di culo di essere la fiera andava bene facevamo anche una nuova entri con l'avambraccio se no scherzavo non è un avambraccio perché verrà poi comunque qua c'è gente occhi strani che guardano male Bruce Lee Bruce Lee esista settembre non ridiamo perché è questa è una storia molto interessante bon voyage grazie a tutti i want you to help me quando vado a cagare e foie pulirmi il mio bus punto è a capo punto ea capo si è il capo del mondo. Ea ea ea ea Waka Waka Waka Waka Manama Maremma capo punto maiala se parli un attimo poi fai. Booyaka Lele cala cala. Comunque quella sera siamo andati tutti in al Gran Galà della CT mana della vita e poi quando ci siamo scesi dalla CCNA la la sisi non eliminare ma è Cristo che ci sentiamo comprare il dolce facciamo il favore al chiosco delle creste e ci sentiamo agire sempre nel dolce facciamo un favore a Capodanno e poi abbiamo raccolto le croste dai pavimenti dei vicini perché almeno leccava i piatti ed eravamo contenti con i piedi comunque una sera siamo arrivati nella scansione del mio zio Fester tra un cane e abbia salutato sua moglie che è un tovagliolo tovagliolo si è alzato in piedi e si è accorto che era senza allora cerco le sue scarpe ma le scarpe di Slash faccio a farla solo che ho punto se ne va be do le na dentro ed è t**** e in più aveva anche per grandi complessi iOS andati tutti via.

L'avambraccio dell'amico mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora