"Scusa, non volevo spaventarti... Posso entrare?" chiese quasi timidamente Chat Noir.
"Ma certo entra!" sorrise dolcemente Marinette, cercando di nascondere un certo imbarazzo.
Chat Noir si guardò intorno.
"Ehi! Gattaccio impiccione! Evita di curiosare in giro!" disse Marinette cercando di sembrare arrabbiata ma probabilmente non ci riuscì perché sentì il supereroe ridacchiare.
Marinette: Ti ho sentito!
Chat Noir notò i bozzetti della ragazza.
"Li hai disegnati tu, vero?" chiese lui pieno di ammirazione "Questo... È Adrien Agreste?"
Marinette: Sì...
"È il tuo ragazzo?" chiese Chat Noir con occhi indagatori.
"Io... sì..." tanto a cosa serviva più mentire?
"Credevo di essere IO il tuo ragazzo, My Lady" rispose duramente Chat Noir con le braccia incrociate.
"Chat!" Marinette si decise finalmente a dirgli tutta la verità.
"Io ho sempre creduto di amare solo ed esclusivamente Adrien ma poi, anche se inizialmente non volevo ammetterlo, avevo capito che tu mi piacessi..." Marinette alzò per un attimo lo sguardo che aveva abbassato per timidezza e vide Chat Noir che le faceva segno di continuare, riabbassò lo sguardo."... e sono stata veramente una pessima persona a non decidere con chi stare e fidanzarmi con entrambi lo so!!! Ma a me... non bastava più solo l'amore di Adrien perché..."
Rialzò lo sguardo e con occhi pieni di lacrime disse: "... io sono FOLLEMENTE innamorata di TE, Chat!!! "
" Ma so... che tu ami solo Ladybug e non la vera me" concluse singhiozzando.Chat Noir era impressionato. Non aveva mai ricevuto una confessione più bella di quella...
"Forse ho un po' esagerato... l'ho fatta piangere..." pensò dispiaciuto così si avvicinò a lei e l'abbracciò.
Marinette rimase sorpresa dell'abbraccio. Ma cosa significava per lui? Un abbraccio di amicizia o magari... ricambiava i suoi sentimenti.
La ragazza ricambiò l'abbraccio e lui la tenne ancora più stretta a sé, accarezzandole i capelli corvini.
"Credo che adesso debba essere io a essere sincero con te" disse Chat allontanandola leggermente mentre lei si asciugava le lacrime con le dita.
"All'inizio ero talmente ossessionato da Ladybug che non mi ero accorto di quanto fossi speciale per me, Marinette.
E non sai quanto mi sia sentito idiota a scoprirlo solo quando rischiai di perderti per Luka!"Il ragazzo le accarezzò una guancia e lei arrossì.
"Nonostante tutto, io sono innamorato di ENTRAMBE come diresti tu, ma TU SEI Ladybug! E Ladybug è Marinette! Siete la stessa meravigliosa ragazza! E vedo la tua bontà e forza d'animo e il tuo altruismo sia se indossi una maschera... che una maglietta a fiori..."
Chat Noir la prese per le spalle.
" Sono PAZZO di te, Marinette. Sei la ragazza migliore che abbia mai incontrato! "
Annullò le distanze e baciò Marinette.
La corvina non perse tempo a gettargli le braccia al collo e a rendere il bacio più appassionato.
Passò le mani fra i biondi capelli dell'amato che le prese dolcemente il volto fra le mani.Marinette sfiorò con le mani il collo di Chat Noir e poi le posò sulle sue larghe spalle.
Il ragazzo lasciò il volto di lei e percorse con le dita il suo collo e la schiena, provocandole un brivido di piacere, per poi tenerla stretta a sé per i fianchi.
Purtroppo (per noi) avevano come tutti noi umani il bisogno di respirare così lentamente si staccarono ansimando.
Dopo qualche secondo Marinette prese parola.
"Immagino... che abbiamo tradito i nostri partner..." disse a disagio torturandosi una ciocca di capelli
"Per la seconda volta." pensarono entrambi.
"A meno che in tutto questo tu non sia Adrien ovviamente! In tal caso gatto cattivo che mi avresti presa in giro per tutto il tempo! Ma non posso saperlo perché quando avevi annullato la trasformazione avevo coperto gli occhi perché, ok tu mi avevi vista ormai, ma se io non ti avessi visto avrei limitato il danno no? E poi... "
Chat rise di cuore, divertito dalla parlantina e il gran gesticolare della corvina.
" Quanto è bello quando ride... In realtà lui è bello sempre..." pensò lei.
"A proposito di questo, principessa. Non c'è più nessun problema ormai. Per la verità noi non abbiamo mai tradito nessuno."
"Che intendi..." Marinette si bloccò di colpo quando vide Chat togliersi l'anello.
E in un lampo verde l'eroe mascherato cedette il posto ad un sorridente Adrien.
"Ehm... Sorpresa?"
Disse Adrien grattandosi il collo imbarazzato.Marinette creò una "o" perfetta con la bocca, poi portò le mani al cuore, emozionata.
"Tutto combacia alla perfezione! È magnifico!!!!"
La ragazza abbracciò di slancio il modello riempiendolo di bacetti.
"Oh, la mia Mari..." sospirò Adrien al settimo cielo.
STAI LEGGENDO
Miraculous: storie di Ladybug e Queen Bee
RomanceSi chiamava "Mai più Marinette!" e ora ho iniziato ad aggiungere il sequel "Puoi farcela Chloè!" Dal testo di Mai più Marinette! Ladybug! Ladybug! Sempre e solo Ladybug! QUANTO VORREI CHE LEI SPARISSE! Ma che sto dicendo... Come farebbe Parigi senza...