Brevissima introduzione del sequel

53 1 0
                                    

Ho revisionato "Mai più Marinette!" e ho delle buone idee per una nuova storia!

Stavolta non è Marinette la protagonista ma Chloè, questo perché mi dispiace dirlo ma la sua mancata redenzione e il suo "character assassination" è ciò che più mi ha deluso di Miraculous, proprio un'occasiona mancata che mi infastidisce assai!

Non so se dopo questa storia continuerò a scrivere su Miraculous, ma per ora voglio dare questa grande soddisfazione a me stessa e a tutti coloro che sono dispiaciuti per il suo personaggio.

Ora chiariamo una cosa, io non amo Chloè e anzi la detesterei nella vita reale, non è "iconica" o altro, è una bulla, però è solo una ragazzina di 14 anni che ha già dimostrato di poter migliorare, e proprio per il fatto che è così giovane merita una seconda possibilità.

Ma davvero, non a far finta di darle una chance per poi far credere a noi spettatori che lei vuole continuare a essere una "mean girl"! Come se esistesse una lei che "decide di essere cattiva" ma scherziamo?! Chloè è letteralmente un personaggio inventato! Sono gli autori che decidono un personaggio come deve essere, e mi dispiace, ma penso abbiano fatto la scelta sbagliata.

"Non sono cattiva, è che mi disegnano così"

Scusate se l'introduzione è così breve, ma nel prossimo capitolo ci sarà il prologo di "Puoi farcela Chloè" quindi inizia la narrazione degli eventi.

Buona lettura! <3

Miraculous: storie di Ladybug e Queen BeeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora