Prologo di: Puoi farcela Chloè!

49 1 0
                                    

Da leggere prima di cominciare la storia:


Durante gli eventi di "Miracle Queen" sono state rivelate tutte le identità segrete dei supereroi, il Miraculous Ladybug ha fatto sì che Papillon le dimenticasse, ma non ha potuto preservare l'identità di Chloè, perché lei stessa l'aveva volutamente dichiarata a tutti, e le memorie di Maestro Fu che ha lasciato Parigi con Marianne, rendendo sia Ladybug che Chat Noir nuovi guardiani dei miraculous.

Durante gli eventi della mia prima storia, "Mai più Marinette!" Marinette/Ladybug e Adrien/Chat Noir si sono rivelati le rispettive identità, di nuovo il Miraculous Ladybug salva tutti perché grazie a esso Papillon le dimentica. Meglio specificare che Alya, come avete notato nella storia precedente, non conosce l'identità segreta di Ladybug. Quindi Ladybug e Chat Noir sono gli unici a conoscere le rispettive identità e nessun altro.

Ormai Marinette, Adrien e i loro compagni di classe sono al quarto e ultimo anno di Collège. Arriva nella loro scuola una nuova studentessa, Zoè Lee, terzo anno di Collège, e sorellastra di Chloè, fino a quel momento aveva vissuto a New York e ora si è trasferita a Parigi.

Chloè è in un periodo particolarmente negativo della sua vita, forse il peggiore: i suoi genitori sono di nuovo insieme e hanno portato in casa una nuova figlia, i tre sembrano una famigliola felice e lei si sente messa da parte, ha perso definitivamente l'occasione di essere Queen Bee perché Ladybug non si fida più di lei, tutti i suoi compagni di classe la odiano, e da quando Adrien si è fidanzato con "la pasticcera" non ha più tempo per lei.

Non c'è da stupirsi che, per come è fatta, Chloè decida di comportarsi male: costringe Zoè a mostrarsi cattiva a scuola per guadagnarsi il suo posto nella famiglia Bourgeois. Non sfrutta suo padre e Sabrina, però con molto disprezzo, che nasconde la sua amarezza, Chloè spiega a Zoè che deve schiacciare gli altri prima di essere schiacciata. Inoltre, stanca di quanto Marinette venga adorata da tutti, per la prima volta decide di vendicarsi di lei e colpirla sul personale, prima si era sempre e solo limitata a commenti acidi.

Naturalmente ogni piano andrà in frantumi, con il risultato che Zoè inizia a far parte del gruppo di amici di Marinette, mentre Chloè è ancora più isolata rispetto a prima, cosa accadrà adesso?



Nella prossima parte darò la mia descrizione del personaggio di Chloè, in modo da darle una solida base di partenza per il suo miglioramento personale.

Alla prossima!

Miraculous: storie di Ladybug e Queen BeeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora