Descrizione:
Bang Christopher Chan, un ragazzo molto popolare sempre sorridente e sicuro di se agli occhi di tutti,fa capire a Kim Seungmin, una matricola della sua stessa facoltà che è letteralmente l'esatto opposto di chan, ciò che pensa davvero di se stesso.
-----------------------------------------------------------
Ero in classe e mi stavo annoiando a morte, decisi di chiedere dunque al prof di andare in bagno.
"Mi scusi professor Ferly, potrei andare in bagno perfavore?"
"Certo seungmin va pure"
La mia mente ultimamente non riusciva a concentrarsi, in essa c'era sempre il viso di un ragazzo più grande di lui che aveva visto si e no più o meno 5 volte in questi pochi mesi passati di scuola. Quel ragazzo gli piaceva, anche se di lui sapeva solo l'aspetto fisico e il nome, Bang Christopher Chan, però si faceva chiamare da tutti Chan o Chris, e di carattere riconosceva fosse solare, estroverso e sempre sorridente e felice.
Arrivai in bagno, aprì la porta e sentì un rumore strano venire da una delle cabine.
Ignorai il rumore e presi il telefono per cazzeggiare un po' su Instagram, tanto i prof non mi avrebbero mai detto nulla, in pagella ho dei voti ottimi e non manco mai di rispetto.
Risentì un altro rumore, questo un po' più forte e comprensibile, erano singhiozzi di qualcuno che stava piangendo.
Misi via il telefono, mi avvicinai alla cabina chiusa e bussai.
"Hey? tutto bene?"
Non ricevetti nessuna risposta quindi iniziai a preoccuparmi.
"Oi, stai bene? puoi uscire per favore? stai piangendo?"
Non sapevo davvero cosa fare e iniziai ad andare anche io nel panico, se fosse successo qualcosa di grave cosa avrei dovuto fare? Nemmeno il tempo di continuare a pensare al peggio che la serratura si sbloccò e la porta si aprì lentamente facendo vedere l'unica persona che non avrei mai pensato di vedere così, Chan.
"Chan? che succede?"
Lui mi guardava ma non parlava, allora entrai nella cabina chiudendo la porta dietro di me.
"Chan, parlami, so che non ci conosciamo, cioè io si ti conosco ma tu non conosci me, ma puoi fidarti.."
Ero triste, non sapevo come aiutarlo e vederlo in quello stato mi feriva.
"puoi abbracciarmi..?" chiese dopo svariati minuti flebilmente, singhiozzando un po', Chan.
"certo.." Mi avvicinai di più a lui e lo racchiusi nelle mie braccia, facendogli dei grattini sui capelli, le sue mani erano attorno alla mia vita e la testa schiacciata sul mio petto vista la differenza di altezza con lui seduto sulla tazza.
"vuoi dirmi cosa c'è che non va?"
"mhmh"
"dai, ti ascolto"
Alzò su la testa per guardare i miei occhi con i suoi che erano ormai rossi e gonfi dal pianto.
"Mi odio, tanto, odio il mio corpo, il mio carattere, il modo in cui mi relaziono, la mia faccia, tutto. Non imparerò mai la lezione. Più mi feriscono più non imparo nulla quando in realtà dovrebbe essere il contrario. Cos'ho di sbagliato? tutto probabilmente, non c'è nessuno che mi ama, che mi vuole per come sono. Perchè esisto? se non esistessi risparmierei la voce di tutti quelli che mi parlano, parlare con me è solo uno spreco di voce. Poi tutti all' inizio legano con me e quando poi provo a far uscire il vero me mi girano le spalle e se ne vanno. Non riesco più a sorridere senza far finta di nulla se poi non c'è mai nessuno a dirmi che sono perfetto così, senza la maschera che porto tutti i giorni."
Mi dispiaceva per lui, ma non provavo pena o qualcosa del genere.
"Chan, io ti osservo da tanto, e solo osservandoti ho capito che sei fantastico. Okay, magari non conoscerò il vero te, e sul serio, vorrei conoscerlo, ma mi piaceresti chiunque tu sia, anche se ti trasformeresti in un ranocchio. Chan tu sei bellissimo, hai un bel carattere, sei altruista e gentile con tutti, sei estroverso, io per esempio parlare così con le persone non riesco a farlo. Per questo ti ammiro tanto Chris, davvero, tu sei speciale, solo guardandoti ho capito che vai bene così come sei, cioè un ragazzo sensibile che ha bisogno di amore, e quell' amore posso dartelo io se vorrai. Perchè a me piaci Chan, mi piaci tanto, sei bellissimo sia dentro che fuori."
"seungmin..tu sul serio..?"
"come fai a conoscere il mio nome? non ci siamo mai parlati"
Era piuttosto strano, giuro che non ho mai parlato con lui e con nessuno dei suoi amici.
"ti osservo da quando sei entrato in questa scuola, mi hai sempre attirato col tuo fare meschino e riservato."
Cosa!?non so come reagire, sono abbastanza sotto shock.
"Chan, perchè non mi hai mai parlato?"
"avevo paura, perchè tu avresti subito capito che indossavo una maschera"
"Mi piaci" dissi sul serio una volta per tutte distaccando finalmente per colpa dell' imbarazzo l'eyes contact che si era creato ormai minuti e minuti fa.
"Anche tu Seungmin" si alzò, mise due sue dita della mano destra sotto il mio mento e mi tirò su il viso per farmi guardare dritto nei suoi occhi.
"Seungmin, vuoi essere il ragazzo di Chan, colui che ti guarda da mesi e che ormai ha occhi solo più che per te?"
"si, e tu vorresti essere il ragazzo di Kim che non riesce a distogliere dalla sua mente l'immagine del tuo sorriso?"
"si"
Lui mi tirò a se in un bacio calmo, pieno di amore.
Con questo scambio di salive lasciammo unire i nostri cuori oltre che le nostre lingue, per far si che diventassimo un unica cosa.
Sembra un amore molto alla veloce, ma se sono qua a raccontarvelo ci sarà un motivo, e quest'ultimo è che oggi io e Chan compiamo 25 anni di matrimonio e 30 di fidanzamento.
Lo amo ancora come la prima volta e lui ama me come se fosse ancora la prima volta.
spazio autore
ciao cuori, consigliatemi trame e ship da fare perchè quando mi annoio vorrei continuare a scrivere one shot del genere, questa è la prima one shot che pubblico e bho spero vi piaccia, ora vado a dormire che è l'1:28AM, goodnight<3
STAI LEGGENDO
One shot ship of stray kids - boyxboy or readerxboy
Fanfiction[STRAY KIDS] One shot ship a scelta mia o vostra, se avete qualcosa da richiedere fate pure nei commenti o in privato e nulla, visto che spesso mi annoio scrivo oneshot per occupare il tempo. aggiornamenti:casuali, quando mi annoio o quando mi viene...