POV'S SEUNGMIN
"Ma ne sei proprio sicuro minnie?" chiese I.N al suo migliore amico
"Si, sono passati 2 mesi e sto meglio, sono pronto a rivederlo e a parlargli"
"va bene, chiamo Chan e gli dico di andare a prendere Bin"
"grazie, sei un vero amico, perchè mi stai sempre accanto nonostante tutto"
"farei di tutto per te Min" ci sorridemmo guardandoci negli occhi e poi lui andò a chiamare il suo fidanzato.
Dopo circa 2 orette Chan entrò in stanza.
"changbin dov'è?" chiesi sorpreso
"non ha il coraggio di entrare" rispose perplesso e quasi non risi, cioè è lui a farmi male ma è lui a nom voler vedermi?
"se vuole esco io fuori" dissi
"non ti scomodare tu" entrò infine il più basso
"vi lasciamo soli" il piu grande prese il braccio del suo ragazzo e lo tirò fuori dalla stanza
"Come stai?" chiese ler rompere il ghiaccio
"sto meglio grazie, tu come stai?"
"bene" rispose guardandosi le scarpe, non se ne parlava proprio a ricambiare il mio sguardo
"sei sicuro? non sembri star bene"
"sto bene, sono solo in ansia perché paura che non mi perdonerai mai ma io non riesco a continuare senza di te"
"sai? non immaginavo avessi questo lato dolce...e comunque non sono mai stato arrabbiato con te, forse sul momento dell' accaduto si, ma dopo sono solo stato deluso da te, non arrabbiato" risposi con voce calma scendendo dal lettino tenendo l'affare della flebo con una mano.
"scusami comunque"
Mi avvicinai a lui e con la mano libera gli tirai su il viso
"guardami in faccia e spiegami la realtà" dissi serio
Lui annui e io stetti in silenzio ad ascoltarlo. Il suo discorso finì con queste esatte parole:
"Non ho mai voluto ne ferirti ne lasciarti, perche ti amo piu di quanto ami me stesso, eri la mia vita e anche ora che non ci sei ti considero tale, mi sento vuoto senza di te e vorrei che tornassimo come prima"
Il piu basso iniziò a piangere.
"changbin" dissi serio asciugandogli una lacrima che stava cadendo sulla sua guancia.
"ti amo anche io"
"anche se sei stato male per colpa mia?"
"si, ti amo comunque, basta incolparti, è colpa di quello stronzo, non tua"
Mi avvicinai a lui ancora di più e feci attenzione al filo attaccato al braccio per poi abbracciarlo. Lui dopo poco ricambiò e quando lo fece mi accorsi di quanto realmente mi mancava essere stretto dalle sue possenti braccia. Dopo un infinità di tempo ci guardammo e lui fece il primo passo. Mise una mano sul mio collo tirandomi piano a lui, poi fece collegare le nostre labbra in maniera dolce e piena d'amore, compensando tutto ciò che non c'è stato per mesi.
Lo amavo, lo amo e lo amerò per sempre, e lui è della mia stessa idea.
STAI LEGGENDO
One shot ship of stray kids - boyxboy or readerxboy
Fanfiction[STRAY KIDS] One shot ship a scelta mia o vostra, se avete qualcosa da richiedere fate pure nei commenti o in privato e nulla, visto che spesso mi annoio scrivo oneshot per occupare il tempo. aggiornamenti:casuali, quando mi annoio o quando mi viene...