Un semplice sguardo-Jeonchan

218 8 9
                                    

Descrizione:

Lui era molto triste perchè con l'uscita del loro nuovo album non poteva stare più sempre insieme al suo ragazzo, e intanto ricorda il fatto che loro due non possono stare ad un appuntamento come ogni altra coppia.
I due, però, si dissero tutto senza dirsi niente.
È bastato un semplice sguardo per capirsi.

ps: la storia prende spunto da un altra storia che è di backsideeyes, mi è rimasta impressa la trama e ho voluto scriverla, il finale è diverso ma l'inizio è molto simile alla sua, leggetela, è molto carina

-----------------------------------------------------------

Forse era esagerato voler ricevere delle carezze, un bacio sulla guancia o una mano calda che gli scaldava la pelle.
È una cosa da bambini volere le coccole?
Bho, però lui voleva solo stare vicino al suo fidanzato, al suo Chris, voleva solo delle sue attenzioni.
Forse è chiedere troppo avere un corpo caldo nel letto la notte.
In quel largo materasso a due piazze in cui si sente solo, dove sente freddo anche nelle calde notti in pieno agosto.
Voleva essere protetto e abbracciato sotto le coperte, cullato dalla sua dolce voce, preso dalle sue grandi mani.
Ma dirgli ciò che voleva era egoista.
Il suo ragazzo ha un lavoro, non può perdere tempo dietro ai suoi capricci.
Il suo ragazzo lavora fino a tardi per dare del lavoro a lui e per mandare avanti il suo sogno e quello del loro gruppo. Spesso non tornava la notte per restare in studio quindi sentiva la solitudine crescere ogni giorno di più.
Forse è pretendere troppo avere un appuntamento solo in due.
Loro, un tavolo a lume di candela, una rosa rossa...e basta.
Non voleva altro.
Non voleva guardie del corpo che li osservavano.
Non voleva gli occhiali da sole e la mascherina a coprirli.
Voleva solo guardare il suo ragazzo negli occhi, dirgli, anzi, urlargli a piena voce quanto lo amasse e donargli tanti dolci baci sul viso e sulle carnose labbra che si trovavano di solito nascoste dalle maschere.
Forse uscire allo scoperto è pretendere tanto; fare coming out ai fan e agli amici, non solo ai componenti del gruppo.
Chan lo sa fin dalle superiori del suo orientamento, eppure non ne aveva parlato nemmeno coi suoi genitori.
Magari, dire a tutti gli altri che Bang Christopher Chan è fidanzato con Yang Jeongin, da ormai un paio d'anni, sarebbe bello.
Voleva che Chan in live non si divertisse solo con Berry,ma che lo facesse con lui, per far vedere quanto fossero felici insieme e soprattutto quanto fossero innamorati l'un l'altro.
Voleva dare al suo ragazzo ogni tipo di effusione romantica senza aver paura di essere registrati.
"Il mio sogno più grande è baciare Bangchan ovunque, dovunque e con chiunque attorno, in qualsiasi situazione io voglia, anche davanti la telecamera" era questo il pensiero fisso di Jeongin.
Quando tutti tornavano al dormitorio lui voleva che ci fosse anche il ragazzo di cui si era perdutamente innamorato.
Era stanco di tornare in stanza da solo dopo aver cenato con le altre coppie; poi perchè tra loro si sentiva un pesce fuor d'acqua.
Spesso il più piccolo finiva a passare le notti in bianco a pensare a tutti i suoi se.
"E se non mi amasse più e in realta in studio avesse un altra? E se non lo soddisfacessi abbastanza a letto e quindi si è trovato qualcuno con cui farlo meglio e il rimanere in studio fosse tutto una scusa?" il povero Jeongin non riusciva a non piangere pensando a quelle cose o a non parlarne con i suoi compagni di dormitorio, che ovviamente lo rassicuravano.
Lo amava, molto, probabilmente più di quanto amasse se stesso.

I.N mentre era sdraiato nel buio delle 3 di notte, sotto le coperte gelide del letto di camera sua, si sentì chiamare da una voce che avrebbe riconosciuto tra mille,era il suo Chan.
Chan si stava scusando con le lacrime agli occhi, perchè sentir piangere il suo ragazzo per colpa sua gli faceva male, anzi, lo uccideva; Sentiva il suo cuore strapparsi dal petto ogni volta che tornava tardi e notava il suo piccolo ancora sveglio nell' intento di aspettarlo, e la maggior parte delle volte quest'ultimo piangeva.
Jeongin si alzò dal letto e saltò addosso al più grande, non voleva staccarsi più, mai più, quella settimana sarebbe stata l'ultima in cui Chris avrebbe lavorato fino a così tardi prima del rilascio del nuovo album, quindi finalmente sarebbero tornati la coppia, sempre sdolcinata, di prima.
"Ti amo" disse semplicemente Innie prendendo con le sue mani il volto del suo ragazzo.
"Anche io, tanto, scusa per tutto" rispose invece il più grande non prima però di avergli lasciato un bacio dolce e casto sulle labbra.

Non aspettavano altro, i loro cuori volevano essere uniti di nuovo dopo le giornate in cui si vedevano solo per gli allenamenti.
I loro sguardi si incrociarono e l'unica cosa che si poteva leggere nei loro occhi era una frase:

"Non ci lasceremo mai più, promettimelo"

E fu lì, davanti all' uscio della porta della loro camera, che con un semplice sguardo, si prometterono amore eterno, lasciandosi poi un dolce bacio pieno di sentimenti impossibili da spiegare a parole.

spazio autore

allora, non lo so, non so se mi convince, però mi andava di aggiornare.
La minsung arriverà tra presto, spero.
E nulla, buona sera a tutti cuoricini e stelline💗⭐

One shot ship of stray kids - boyxboy or readerxboyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora