come pensi potrei stare?-seungbin pt2

94 2 2
                                    

Pov's changbin

"I.N?è successo qualcosa?"

"è..è svenuto bin, non si sveglia da più di 3 ore, vieni qua..chan è già in macchina sta passando a prenderti" era scosso e si sentiva benissimo dal tono usato e dalla sua voce instabile.

"okay mi vesto e aspetto chan"

chiusi la chiamata e mi vestì con le prima cose che vidi, un jeans nero e una maglietta bianca semi aderente.

Suonarono al campanello e uscì chiudendo la porta a chiave

"chan, muoviti a partire"

dissi entrando in macchina e sbattendo forte la portiera.

Lui mi ascoltò e senza fiatare partimmo; il mio piccolo appartamento distava circa mezz'oretta dall'ospedale.

Arrivati davanti alla struttura scesi dal mezzo mentre Chan andò a parcheggiare. Non sapendo se lo avessero spostato dalla camera che vidi circa 6 mesi fa, quando per la prima volta seungmin si ritrovò in ospedale, chiesi ad un infermiera.

Era la stessa, quindi ricordandosi la strada la seguì in fretta e furia.

"Jeongin!" urlai al più piccolo vedendolo camminare avanti e indietro nervosamente.

"ciao" mi salutò in modo freddo lui

"come sta?"

"secondo te come dovrebbe stare?"

"i.n, perfavore, credimi se ti dico che lo amo davvero e che è stata tutta colpa di quel coglione!" alzai la voce spazientito dal suo comportamento ostile che mi riservava ormai da quasi un annetto. Capisco che sto facendo soffrire Seungmin, ma non vuole credere alla verità...

"non urlare, siamo in ospedale"

"si okay, comunque..posso entrare?" chiesi insicuro

"fai pure, se vedi che si sveglia esci immediatamente, non penso sia ancora pronto.." rispose guardando dal vetrino della porta il ragazzo ancora steso.

Annuì ed entrai nella sala lasciando soli Jeongin e il mio migliore amico che era appena arrivato.

Mi sedetti sulla seggiola posta accanto al letto e iniziai a parlare, tanto era svenuto no? non poteva sentirmi.

"Seungmin, sai? sono preoccupato per te. Sembra una cazzata perchè ti ho lasciato da solo..ti ho detto delle cattiverie improponibili, ti ho fatto stare tanto male e ancora sei in queste condizioni. Perchè stai così male per uno come me? io non sono nessuno per farti provare questo dolore. 8 mesi di relazione ti pesano ancora dopo 11 mesi?sei deboluccio amore.." mi fermai a respirare anche se lo facevo davvero male dati i singhiozzi dovuti al forte pianto "si..sei ancora il mio amore..lo sei da 1 anno e passa, dalla prima volta che ti ho visto da solo in quel baretto squallido, l'unica cosa che era bella li, in quel posto lurido pieno di gente e di alcool vario, eri tu..sono stato un cretino a non essermi avvicinato a parlarti quel giorno. Penso che sia il destino che ci ha fatti rincontrare poi un mesetto dopo, quando chan mi presentò Jeongin e te, che eri il migliore amico di I.N" mi asciugai le lacrime ricordando i bei momenti passati con colui che amavo ma che avevo purtroppo rovinato..

Gli presi una mano e la strinsi nella mia, poi con l'altra gli strinsi il polso

"cazzo Min..devi mangiare però..so che hai da sempre un po' di problemi con il mangiare, anche quando stavamo insieme non mangiavi un granchè, ma sul serio..mi fai preoccupare, non so niente di te da 6 mesi e una volta che Jeongin si degna di dirmi qualcosa mi dice che sei svenuto e che era da più di 3 ore che non ti svegliavi.."

Tolsi la mano dal suo polso, mi alzai e appoggiai le mie labbra sulla sua fronte

"come dovrei sentirmi Minnie? a vederti soffrire per me..?"

Appoggiai la fronte alla sua e una delle mie tante lacrime gli cadde sulla guancia,io la raccolsi con il pollice allontanandomi un po'.

mentre mi giravo per uscire a prendere una boccata d'aria sentì una voce debole venire da dietro di me.

"Changbin..?sei tu..?"





continua.....











Spazio autore

hello, non sono molto attivo ma ho troppe cose da fare e la salute non è dalla mia parte.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e nulla, spero di riuscire ad aggiornare presto, ma so che, come questo capitolo, il prossimo verrà scritto durante le ore di lezione

One shot ship of stray kids - boyxboy or readerxboyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora