drunk at the red moonlight club -hyunho

156 2 2
                                    

Descrizione:

Hyunjin e Minho stavano insieme da poche settimane, gli amici di hyunjin lo invitarono ad una festa mentre Minho rimase a casa, finchè una chiamata non lo fece alzare di scatto dal letto.

-----------------------------------------------------------

[pochi giorni prima]

"Hyunjin, che ne dici di andare a bere sabato sera? ci saranno anche Han e Chan" propose Changbin al più alto

"certo, tanto non ho nulla da fare e almeno posso sfoggiare i miei abiti migliori" disse quest'ultimo come per vantarsi dei suoi capi alla moda

"sisi, comunque andiamo al nuovo night club in centro, ti passo a prendere a casa"

"va bene, ora vado dal mio ragazzo, bye!" disse il biondo allontanandosi tornando a casa

[sabato sera]

"Min, ora devo andare, Bin e gli altri sono arrivati, a dopo" disse hyunjin staccando la chiamata con il suo ragazzo Minho.

Si dette un ultima sistemata allo specchio, infilò gli stivaletti e scese per incontrare i suoi amici.

Quella sera aveva deciso di sfoggiare la sua bellezza indossando una camicia bianca semitrasparente infilata compostamente dentro dei jeans neri attillati e strappati sulle coscie e sulle ginocchia. Per abbellire il tutto aveva indossato un chocker nero di pelle che si collegava con un nastro ad una cinturina che gli stringeva la camicia appena sotto i pettorali, ed era tutto del medesimo colore. Quella sera oltre l'anello di fidanzamento sull'anulare sinistro che portava ormai da 2 settimane e passa, indossava altri anelli sparsi per le dita e anche qualche bracciale argento.
I capelli erano raccolti in un codino che riportava indietro solo le ciocche che gli impedivano di vedere bene dato che gli finivano sugli occhi.

Entrò in macchina, nel posto del passeggero dato che changbin e Han erano in quello posteriore.

Ci misero poco ad arrivare al locale prestabilito e appena ci entrarono un odore pesante di alcol entrò nelle narici dei quattro ragazzi.

Appena si furono abituati al profumo pizzicante si diressero verso il bar per iniziare a bere qualcosa anche loro.

Il sogno di questi quattro al liceo, nonostante fossero di tre classi diverse, han e hyunjin erano insieme, era ubriacarsi in un locale appena tutti fossero stati maggiorenni.
Ovviamente non era la prima volta che bevevano assieme in un locale, la maggiore età era già stata superata da più di 4 anni da tutti, precisamente 5 per bin e 7 per Chan che era il più grande.

Continuarono a bere fino a non capire più niente neanche delle parole che venivano cantate dalle canzoni che il DJ metteva di sottofondo, forse troppo alto per essere chiamato sottofondo dato che sembrava essere il soggetto principale.

"Raga!!andiamo a ballare!" urlò il più piccolo

"si Han, hai ragione, ho bisogno di muovermi" dice Hyunjin

"io e bin restiamo qua, poi magari ci uniamo a voi"

"va bene, andiamo hyunjin!"

Han trascinò dunque il palo della luce che mezzo ubriaco barcollava tra le persone, in pista.

Hyunjin reggeva molto bene gli alcolici, ma quella sera aveva preso drink fuori dalla sua portata.

One shot ship of stray kids - boyxboy or readerxboyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora