È colpa di quella merda! -seungbin

130 1 2
                                    

Descrizione:

Seungmin ha sofferto e soffre ancora molto per un amore passato da ormai mesi e non capisce cosa prova.
Changbin, l'amore passato di Seungmin, si sente in colpa per averlo trattato male, anche se colpa sua non era.

(TW: sh,dca, attacchi di panico, droga)

(p.s: molto triste ma dovevo esprimere la mia tristezza interiore haha)

-----------------------------------------------------------

Pov's Seungmin

Erano passati giorni, anzi, mesi, da quando non ci sentivamo più.

Erano passati mesi da quando avevo perso qualsiasi interesse, da quando smisi di sentire quelli che chiamano "bisogni umani".

Era da tempo, precisamente da quando lui mi aveva abbandonato, che non sentivo il bisogno di bere, di mangiare, di fare qualsiasi cosa che mi permesse di vivere come un normale ragazzo di 17 anni.

Erano passati tanti giorni da quando avevo iniziato a sentirmi morto, completamente spento.

toc toc

Non dissi nulla, sapevo gia chi fosse e che sarebbe entrato a prescindere anche se glielo avessi negato.

"Minnie..come stai oggi?"

I.n, da quando fui ricoverato in ospedale per problemi alimentari, veniva ogni giorno a farmi visita per pranzo.

"come sempre.."

"Seungmin, hai voglia di mangiare qualcosa..?pochino?"

"no, non ho fame"

"va bene, ma dopo mangiamo quello che ti ho portato da casa, l'ha fatto mamma"

Sua madre era la mia seconda.
Quando mia madre morì per un incidente stradale quando avevo 16 anni lei si occupò di me per tutto il tempo, mio padre aveva già tanto da pensare.

"mhmh"

Sapevo che avrei probabilmente rimesso tutto il cibo, ma ci avrei provato per Haerin (la madre di Jeongin).

"Puoi sederti? voglio vederti bene in viso, ogni volta ti trovo qua sotto le coperte"

Mi tirai su piano, non avevo forze.

"grazie minmin"

lo guardai facendo un mini sorriso che sparì subito quando sentì un forte dolore alla testa che mi fece urlare.

"min stai bene?"

Jeongin schiacciò il pulsante per chiamare i dottori, ma vidi completamente buio prima che arrivassero.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Pov's Changbin

Era da mesi che il rimorso mi mangiava dall' interno.

Non smettevo di pensare a lui, alle lacrime che ho visto sul suo viso quando gli dissi quelle parole.

One shot ship of stray kids - boyxboy or readerxboyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora