Il continuo della storia "Heather" - Jeongchan

114 5 13
                                    

(il capitolo di prima but in italian)

Descrizione:

Jeongin e Chan erano una coppia da molti anni e litigavano raramente.
Tuttavia, il giorno del loro matrimonio, si ricordarono di quando avevano litigato pesantemente, e ne risero con i loro amici.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"ma Chan, ti ricordi quando abbiamo litigato al nostro quinto anniversario?" rise Jeongin schiamazzando con i suoi amici al tavolo della loro cerimonia di matrimonio.

Esatto, quel giorno era proprio arrivato, dopo circa una decina di anni jeongin e Bangchan si erano sposati.
Quest'ultimo gli aveva chiesto la mano circa un anno prima, al loro nono anniversario, lo aveva portato a fare un viaggio in Thailandia, dato che il piccolo era amante dei Bl thai e voleva per forza visitarla.
In quel viaggio fecero molte cose insieme e Chan era sicuro di volergli chiedere di sposarsi esattamente in quel posto.

Dopo la loro partenza dovevano andare a partecipare ad un fan meeting della FirstKhao, la coppia preferita di I.N, e esattamente quando furono davanti alla coppia il più grande si inginocchio chiedendo la fatidica domanda a Jeongin che ovviamente accettò.

Ora si trovavano l'uno accanto all' altro, vestiti bene, con due completi uno nero e uno bianco. Jeongin che indossava quel colore tanto lucente si era truccato con dell' ombretto nero e blu, mentre l'altro che indossava colori scuri si mise un ombretto bianco sfumandolo con del grigio.

"Si Innie, mi ricordo" rise

"oddio, ma quello dove Jeongin è andato a baciare un ragazzo appena trovato in discoteca e palesemente ubriaco solo perché chan gli aveva detto che non aveva il coraggio di farlo?"

"si changbin, quello!" rise a piena voce hyunjin

"mi ricordo che sono andati avanti come minimo una settimana" disse Felix

"ma quale una! erano tre!" gli ricordò Seungmin

"no ragazzi ma di che litigata state parlando?" chiese Han che guardava confuso anche suo marito Minho.

Erano gli ultimi due ad essersi aggiunti al gruppo ed era logico non sapessero di che litigata stessero parlando

"ti spiego io caro scoiattolo" disse Chan e poi iniziando a spiegare

Flashback

[5 anni prima]

Erano le 21 e i sei ragazzi si ritrovarono tutti davanti alla discoteca "red lights" della loro città.

"ragazzi, che facciamo, entriamo o stiamo qua a guardare i muri sporchi della discoteca?" chiese Hyunjin

"andiamo andiamo" rispose il suo fidanzato

"hyunjin, vuoi muoverti così velocemente solo perchè non vedi l'ora che un felix ubriaco ti balli sul cazzo?"

"mah, non lo farei mai" disse sarcastico per poi dire "tanto lo farebbe anche da sobrio" guadagnandosi una grande risata da tutti.

"che pervertiti che siete!" urlò jeongin entrando in discoteca mano nella mano con il suo ragazzo, e tutti lo seguirono

ordinarono da bere, tra birre e shottini di alcool vari non c'era nemmeno un bicchiere d'acqua

Chan stava continuamente prendendo per il culo il più piccolo del gruppo che ormai era andato per colpa dell' alcool, e allora lui decise di rispondere.

"ora mi trovo uno che non mi prende per il culo.." mise il broncio

"tanto anche un altro ragazzo sarebbe il top con te" disse changbin che era intento a baciare seungmin sul collo perche aveva visto un tik tok che prevedeva bere dell' alcool, mangiare un pezzo di lime e pare servisse anche del sale.

One shot ship of stray kids - boyxboy or readerxboyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora