perchè hai smesso di amarmi?-minsung

194 6 1
                                    

Descrizione:

Lee Minho scrive una lettera ad Han Jisung, il suo ex ragazzo, per fargli sapere come si sente nonostante l'importante lasso di tempo da quando si sono lasciati.

-----------------------------------------------------------

Ti ho datto tutto quello che avevo.
Per te ho speso soldi e perso ore di sonno; sono state tante le notti in cui, invece di dormire, io ti pensavo ascoltando la musica, sentendo le canzoni della playlist che avevo dedicato a te.

Perchè non mi ami più?

Almeno mi hai mai amato? Hai detto di avermi amato più di quanto hai amato il resto delle persone con cui sei stato, ma sei proprio sicuro di quello che dici?

Non ero solo un passatempo? Perchè se ero solo un gioco per te voglio che sappia che io con te ero serio.
Sei stato il mio primo vero amore, il mio primo vero tutto, la mia prima relazione veramente duratura, il mio primo vero bacio, con te ho provato per la prima volta dei sentimenti che non pensavo potessero nemmeno esistere; tu mi facevi venire la tachicardia con un solo tocco o una sola parola.

Spesso ho sognato noi due dormire abbracciati, a coccolarci, come abbiamo fatto molte volte in precedenza alla nostra rottura, e tutte erano speciali a loro modo.
Ho sognato tante volte noi due felici e innamorati al 100% l'uno dell' altro perchè si sa che i sogni sono l'esatto contrario della realtà; noi non eravamo innamorati al 100%, o almeno, tu non lo eri.

Mi chiedo perché io sia ancora innamorato di te.

Mi hai rapito il cuore a novembre/dicembre di qualche anno fa e a distanza di tutto questo tempo mi piaci ancora.
Sono felice però che tu mi sia piaciuto, perche senza di te non avrei fatto molte esperienze belle come quella di dormire abbracciato a qualcuno.

Ti amo, e mi chiederò sempre:

Perchè hai smesso di amarmi?

Ricordo perfettamente quando sono uscito quel giorno ancora caldo di settembre e c'eravate anche tu e Hooyung. Appena era arrivato ti aveva dato dei fiori bianchi e ti aveva chiesto di essere il suo ragazzo; tutto questo davanti i miei occhi.

Con lui ti ho visto sorridere come con me non facevi e ho sentito il mio cuore rompersi in mille pezzi.
So che per te non sono nulla e probabilmente non lo sono stato più di tanto neanche quando eravamo fidanzati, ma mi ha fatto male comunque.
Se la persona che ti piace da ormai anni, con cui sei stato per molto tempo, dopo un mese dalla vostra rottura si fidanza con uno dei tuoi amici più cari non è proprio un' emozione che vorresti provare; e non è colpa di nessuno se non mia, questo mi fa ancora più male.

Sto facendo un casino, anzi è diverso, io sono un casino.
Non vado mai bene in nulla, le persone mi sostituiscono in fretta, ultimamente sono più freddo, rispondo male e mi distraggo in fretta, posso capire le persone che non mi vogliono perchè non mi vorrei nemmeno io.
Non riesco a fidarmi degli altri, nemmeno dei miei più cari amici dato che Hooyung era uno di loro.
Ho paura e voglio chiudere con tutti loro che sprecano del tempo parlandomi così che non lo facciano più, e voglio restare solo perchè è questo quello che mi merito; non mi merito nessuno e non mi merito di essere felice.

Jisung, ti amo, tu no? Lo so già che non mi ami.

Non sprecare carta e inchiostro per rispondermi; mi faresti solo più male, quindi lasciami solo chiedere e parlare. Oltre che del mio primo amore non privarmi pure del diritto che ho di piangere e lamentarmi.

Visto che so già che non tornerai ho deciso che me ne andrò anche io, e no Jis, proprio come te non tornerò più, non perché non voglia farlo, ma perché non potrò farlo. Capiscimi. Dopo che la mia ragione di vita mi ha lasciato, come già prima di conoscerti non trovo motivo di vivere, ora che mi hai lasciato soprattutto però.

Una sola cosa mi tormenta, e no, non è la morte, è una domanda:

Perchè hai smesso di amarmi?




spazio autore

lo so un po' tristina ma sto ascoltando "i hate no admit" in loop e sto in lacrime haha.
Ci terrei a dire che questa in realtà è uno sfogo che ho scritto io poco tempo fa quindi è tutto preso da una storia vera della mia vita, ho solo cambiato nomi e date per renderla una oneshot sugli skz.
E dopo questo nulla, bye✨

(ps: so che la foto del capitolo fa ridere rispetto alla storia ma l'ho fatto proprio per spezzare l'atmosfera)

One shot ship of stray kids - boyxboy or readerxboyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora