(Consiglio: ascoltate "SLOW DOWN" di chase Atlantic per una vibes migliore)
Minho stava guidando con calma e massima prudenza, l'ultima cosa che voleva era fare un incidente col suo ragazzo di fianco.
Approposito di quest' ultimo, lui, agli occhi del più grande, sembrava starsi appisolando, ma in realtà stava solo progettando una piccola sorpresina.Quando l'auto venne parcheggiata nel garage, il primo a scendere fu il passeggero, che disse all' altro di non scendere dalla macchina finche non sarebbe stato chiamato.
Hyunjin entro in casa, abitavano da soli in un piccolo appartamento a due piani arredato in modo moderno con toni sul bianco e il nero, salì le scale e andò nella camera padronale.
Prese delle cose dalla piccola cabina armadio che era nella loro stanza e si diresse nel bagno.
Si fece una veloce doccia per togliere l'odore d'alcool e anche la leggera sbronza.
Quando uscì dal box si infilò delle cose che aveva precedentemente comprato col suo amico Jisung, diciamo che era un sorta di completo matchato che non avrebbero assolutamente usato insieme, ma è sempre bello avere qualcosa di uguale ai propri migliori amici.arrivato in stanza, socchiuse la porta, prese il suo telefono e scrisse al ragazzo rimasto nell' auto
[in chat]
my babyy🐈⬛
puoi salire, ma prima di entrare in stanza fatti una doccia, hai tempo 10 minuti o perdi la tua occasione..
arrivo, faccio in fretta.
[fine chat]
Minho scese dalla macchina, la chiuse e salì velocemente al bagno spogliandosi in fretta.
Non sapeva minimamente cosa stesse progettando hyunjin, ma le sue sorprese gli piacevano sempre, soprattutto se si trattava di questo genere di sorprese.
usci dal box e si vestì con dei boxer neri e una maglietta del medesimo colore, purtroppo per lui però, non ci mise 10 minuti soltanto.
Si avviò nella stanza aprendo piano la porta, alla vista del suo ragazzo in certe vesti si stupì piacevolmente
Hyunjin, dalla chioma mezza raggruppata in una codina alta, era steso a pancia in giù sul loro letto matrimoniale, mettendo in bella vista il suo sedere formoso poco coperto da del pizzo bianco.
"minho-hyung, ti avevo detto 10 minuti...ce ne hai messi 15.." disse cambiando posizione e mettendosi seduto sul bordo del letto davanti al piu grande
"scusa piccolo, sei bellissimo.." si scusò prima di aver addocchiato perfettamente le sue vesti.
Indossava nella parte di sotto un tanga in seta bianca, sopra di esse c'era una gonnellina, veramente corta e che non copriva nulla, in pizzo dello stesso colore.
Alzò gli occhi nella parte di sopra, capendo che non avesse nulla se non delle cinghie rosa chiaro in pelle."non me ne faccio nulla delle tue scuse minnie" rispose guardandolo dall' alto al basso
"mi vuoi vero? lo vedo dai tuoi occhi" sghignazzò alzandosi e andando verso il maggiore"si, mi fai impazzire"
Minho cercò di baciarlo avvicinando il suo volto a quello dell' altro, ma egli si spostò
"nono min, non ci siamo, vai sul letto"
Minho sorrise e si sedette sul letto, non aveva mai visto il suo ragazzo così.
STAI LEGGENDO
One shot ship of stray kids - boyxboy or readerxboy
Fanfiction[STRAY KIDS] One shot ship a scelta mia o vostra, se avete qualcosa da richiedere fate pure nei commenti o in privato e nulla, visto che spesso mi annoio scrivo oneshot per occupare il tempo. aggiornamenti:casuali, quando mi annoio o quando mi viene...