★
Jj, il mio migliore amico dalla terza elementare. Presidente da sempre, L'ultimo di una lunga stirpe di pescatori, ubriaconi, contrabbandieri e surfisti che campano grazie al mare. Il miglior surfista che conosco. Ma non diteglielo.
Discreto cleptomane, futuro truffatore del fisco e una calamita per le donne.Kiara, o come la chiamiamo noi: Kie. Quando non salva tartarughe, non ascolta Marley e non si tatua delfini, esce con noi, e ancora non so perché. È ricca comunque. Tiene i piedi in entrambi i mondi. La sua famiglia é proprietaria del Wreck, un'istituzione delle Outer Banks. Una macchina per spremere soldi ai turisti. Non ho ancora capito cosa pensino i suoi genitori di noi.
Scarlett. È mia sorella e ammetto che ha preso tutto da me, oltre questo, è una vera ciminiera, fuma almeno un pacchetto di sigarette al giorno, non so come faccia ancora a respirare e le piace tantissimo il surf, se potrebbe, passerebbe tutti i giorni su una tavola in mezzo al mare, come ho già detto, ha preso tutto da me.
Pope, il cervellone del gruppo. Finalista per le borse di studio. Il più intelligente che conosca. È un tipo un po' strano. Suo padre, Heyward, è una leggenda. Qualsiasi cosa vogliate, Heyward ve la procura. Non sono sicuro che sappia cosa fare del suo geniale figlio, ma non importa. Lui è un Pogue, come tutti noi.
E così, questo è il mio gruppo.E poi ci sono io, John Booker Routledge. E vivo insieme a mia sorella in un capanno da pesca sulla palude. Mio padre lo chiamava "Chateau". Mio padre è scomparso in mare nove mesi fa mentre cercava un relitto. Ormai chi sparisce più in mare? Mi manca. E poi c'è mia madre, nonché anche madre di Scarlett. Se n'è andata quando avevo un anno. L'ultima volta che l'ho sentita era in Colorado. Credo. E infine, Zio T. Dalla scomparsa di mio padre è il mio tutore e anche quello di Scarlett, ma al momento è in Mississippi a costruire case. Questo significa che sono solo con i miei amici.
Tre mesi dopo la scomparsa di mio padre è stato dato per morto. Io mi rifiuto di firmare i documenti. Finché non vedo un cadavere, non mi arrendo.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 |Jj Maybank|
Fanfiction𝐒𝐜𝐚𝐫𝐥𝐞𝐭𝐭 𝐉𝐨𝐡𝐧𝐬𝐨𝐧 è la sorella di John b e sono legati solo dalla madre che ha avuto un'avventura con il padre di Scarlett. Lei e John b sono stati sempre l'uno vicino all'altro e hanno condiviso anche gli amici, tra cui, Jj Maybank, m...