★
Sono rimasta sveglia tutta la cazzo di notte. Ho l'immagine dello yacht esplodere fissa nella mente.
Non sento Sarah da ieri, so come si sente, anche io ci sono passata. Ha bisogno di stare da sola per un po', ho provato a chiamarla ma mi dava in continuazione la segreteria telefonica.
Mi passo una mano sul viso ed esco dalla camera, io e Jj non ci siamo ancora scambiati una parola, credo che stia esagerando ma quella arrabbiata sono io adesso, non ha motivo di essere ancora incazzato con me.
Stanotte ho dormito con Kie, dormito per modo di dire siamo state entrambe stese a guardare il soffitto senza dire una parola, con mio fratello non ci parlo, ha trattato Sarah di merda e lo sa benissimo anche lui, al posto suo c'era Topper a consolarla.Vado in bagno e mi faccio una doccia fredda per svegliarmi, esco e mi lavo i denti, poi mi asciugo e sistemo i capelli, mi metto una gonna blu con un top smanicato bianco, mi trucco leggermente ed esco dal bagno, raggiungo gli altri al molo e mi siedo accanto a Kie.
«Se lo meritava, giusto?»
«Hai qualche dubbio?»
«Certo che se l'è meritato.»
Dico accendendomi una sigaretta.
«Non ho mai visto nessuno esplodere così.»
Dice Pope pescando.
«Eliminalo dalla tua lista di desideri.»
«Jj!»Kie si avvicina a John b e si siede accanto a lui.
«Mi dispiace per Sarah.»«Stai bene?»
Chiede Kie poggiando una mano sulla schiena di John b.
«Non è per me che mi preoccupo.»
«Oh, sul serio?»
Chiedo guardandolo male, lui si gira verso di me confuso.
«Cosa?»
«Adesso ti preoccupi per lei. Potevi farlo ieri quando suo padre le è morto davanti.»
Rispondo.
«Non sapevo che fare! Ward ha ucciso mio padre è ovvio che non mi sarei messo a piangere!»
«Sarah c'è sempre stata per te, anche quando ha scoperto che suo padre è un bugiardo assassino, quando sei finito in prigione è quasi morta per farti uscire, ti ha seguito in una cazzo di tempesta e tu non sei stato in grado di starle accanto ieri! Quindi non trovare mille scuse John b, perché sai che ho ragione. E ti sei arrabbiato perché è stata da Topper dopo che lui ha salvato la vita a lei, e inoltre, è stato quello che le è stato più vicino. Non sorprenderti se Sarah torna da Topper.»
Mi alzo arrabbiata e rientro nello Chateau. John b è così testardo da non ammettere i suoi errori.Sbatto la porta arrabbiata e mi stendo sul letto, prendo il mio cellulare e scrollo instagram e Tik Tok per distrarmi.
🌊
Passano ore e io sto ancora sul telefono, gli altri se ne saranno probabilmente andati ormai.
La porta della stanza si apre e mi giro, John b entra in camera piangendo e preoccupata mi alzo a sedere, lui si siede accanto a me con le mani fra i capelli.
Ma che cos'è successo?«John b, cos'è successo?»
«È finita. Mi ha lasciato.»Gli accarezzo la schiena e lo abbraccio.
«Sono sicura che risolverete.»
«No, non succederà.»
Poggia la testa sulla mia spalla e io continuo ad accarezzargli la schiena.
«Mi dispiace per le cose che ti ho detto prima.»
«Non fa niente. Avevi ragione.»
«Scusa.»
Gli do un bacio sulla testa e gli accarezzo i capelli.Da quando tutto è iniziato, io e mio fratello non siamo stati un momento da soli, non parliamo tra di noi da mesi, e le uniche volte che abbiamo parlato erano probabilmente litigi. Mi mancava passare il tempo insieme a lui.
🌊
È sera tardi, Kie e Jj sono andati a prendere delle birre, Pope e John b sono stesi sulla barca e io sto girando un drummino mentre ascolto le loro conversazioni su come l'amore faccia schifo.
Ammetto che magari le prima settimane sono tutte baci e coccole poi tutti si rovina.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 |Jj Maybank|
Fanfiction𝐒𝐜𝐚𝐫𝐥𝐞𝐭𝐭 𝐉𝐨𝐡𝐧𝐬𝐨𝐧 è la sorella di John b e sono legati solo dalla madre che ha avuto un'avventura con il padre di Scarlett. Lei e John b sono stati sempre l'uno vicino all'altro e hanno condiviso anche gli amici, tra cui, Jj Maybank, m...