Aaron
Il mio letto era comodissimo ma quello che lo rendeva ancora più comodo era Ivy che dormiva come un agnellino sopra il mio petto.Lei stava lavorando al progetto della sua casa, ma vorrei tanto strapparlo così che lei rimanga sempre qui attaccata al mio cazzo di corpo.
<<È inquietante come tu mi guardi mentre sto dormendo >>
Non so davvero come abbia fatto, ma mi aveva sgamato.<<Quando dormi sei sexy>>
il mio intento, quella mattina, era quello di farla innervosire.
Amavo quando lei si arrabbiava e se la prendeva con me, aveva quel non so che di eccitante.Lei aprì del tutto gli occhi, quel marrone reso luminoso dal bagliore della luce che penetrava dalla finestra nella stanza mi investì in un secondo.
Ingoiai un gruppo per quanto era bella, e il suo sguardo andò sulla mia gola che si alzava e abbassava.
<<Se io ti dicessi quanto sei sexy il tuo ego arriverebbe alle stella quindi mi sto zitta e vado a fare colazione>>
Sgusciò in fretta dalle mie braccia e mi ritrovai inevitabilmente con i boxer gonfi, cazzo indossava solo una stupida maglietta.Aaron sei fottuto.
Ivy
Scappai da Aaron, la mattina sembrava un dio greco.
Mi misi in cucina a preparare dei pancake, e inevitabilmente mi persi nei miei pensieri.
Reich era entrato nella mia camera, aveva preso il fermaglio e aveva aperto la porta per mettere la bomba.
No, non mi quadrava.
Ci doveva essere qualcun'altro...Il mio telefono squillò era Jane.
<<Amicaaaaa, come stai? stai vivendo la vita sessuale che desideri da sempre?>>
Caspita avevo il viva voce.
<<Jane! parla piano sono in viva voce e sto cucinando la colazione, cosa c'è ?>>
Stava già sbuffando alle nove e mezza di mattina.
<<Ma non mi dire che ti sta facendo fare la serva?!>>
Dio mi sa che la uccido.<<Ma sei scema? Ti sto dicendo di non urlare!>>
La sua risata riecheggiò nella stanza e subito mi senti a casa, mi mancavano entrambi, erano le mie sorelle.
<<Si si ok, tesoro ascolta, stasera al Sail c'è la serata più bella della tua vita ci dobbiamo assolutamente
andare!>>Serata? Al Sail? Aaron ne sapeva qualcosa?
<<Jane che dici Aaron non mi ha detto nulla>>
Ero certa che dopo l'ultima volta lui mi avrebbe avvisata quindi pensavo che Jane si stesse sbagliando, almeno lo speravo.
<<Ma se si esibiscono, ameno così mi ha detto jack>>
No impossibile.
<<Jane, Gwen che ha detto verrà?>>
Un'altro sbuffo.
<<Ovvio che verrà se il
suo ragazzo si esibisce, mi sa che dovresti proprio parlarne
con Aaron!>>
STAI LEGGENDO
Touch me down
RomanceAaron un ragazzo incapace di amare che vive per l'attrazione che prova verso il genere femminile, lui lavora in un night club il "Sail", non è un cameriere o il direttore del locale, è il ballerino più sexy del suo gruppo. Ivy la ragazza educata e...